Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale MiTo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by benjofactory View Post
    ah perch? avere una ciambella che tiene 40 litri di propano ? da stare tanto pi? tranquilli???

    dai non stiamo a farci ste menate per piacere

    esatto
    no dicevo che se continuiamo con sta fissa del fap come panacea di tutto l'inquinamento...tra qualche anno ne avremo delle belle....studi a riguardo da pi? parti indicano come le particelle vengano divise in altre pi? piccole e pi? pericolose per le cellule....ma si sa....il mercato...

    per quanto riguarda la ciambella...vai tranquillo...gli impianti di ultima generazione sono stra collaudati

    Comment


    • Font Size
      #32
      si per carità non lo metto in dubbio....però qui non credo decida di comprare la macchina in base all'inquinamento

      Comment


      • Font Size
        #33
        eticamente no... a livelli pratici si.. vedrai che il fap lo... fanculizzano presto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          eticamente no... a livelli pratici si.. vedrai che il fap lo... fanculizzano presto
          guarda io sono il primo a sperarlo ma cmq ritengo inutile scegliere una macchina solo se ha o no il FAP

          e cmq 'gNoRRante!!!! ? DPF la mito non FAP

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            credo dipenda dal progetto. La ruota di scorta ce l'hai comunque per legge.


            no..hai solo un kit di gonfiaggio come ti ha detto benjo...se sbatti su un marciapiedi e rompi una gomma devi per forza chiamare il carro attrezzi.

            Comment


            • Font Size
              #36
              quindi hanno semplicemente usato il vano pensato per la ruota di scorta? fannulloni

              vabbe basta comprarsi una ruota di scorta se uno non ha problemi di bagagliaio

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                quindi hanno semplicemente usato il vano pensato per la ruota di scorta? fannulloni

                vabbe basta comprarsi una ruota di scorta se uno non ha problemi di bagagliaio


                si bellissima soluzione avere una ruota da 16 0 17 pollici sempre li nel baule a guardarti

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  pirla, lo ruotino!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    quindi hanno semplicemente usato il vano pensato per la ruota di scorta? fannulloni

                    vabbe basta comprarsi una ruota di scorta se uno non ha problemi di bagagliaio
                    si bhè perchè la mito ha un bagagliaio enooooooooooormeeeee

                    Last edited by benjofactory; 25-11-09, 16:30.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      vai di GPL...io la vado a provare domani!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ma prendila a nafta per tutta la strada che fai tu....

                        comunque a prescindere sebbene questa macchina mi piace costa troppo per quello che offre

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          il diesel l'ho provato, va bene devo dire. Sono rimasto stupido dall' assetto pi? che altro .... una bella macchina. L' unica pecca il cambio con innesti poco precisi e lughi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by franzkranz View Post
                            il diesel l'ho provato, va bene devo dire. Sono rimasto stupido dall' assetto pi? che altro .... una bella macchina. L' unica pecca il cambio con innesti poco precisi e lughi
                            cio? gira talmente tanto forte che ti ha fatto rperdere coscenza???

                            comunque quoto sul cambio

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              per? col gpl non hai lo sbattimento di quello schifo di FAP

                              e te ne sbatti allegramente quando tutti saranno isterici dietro all'Euro 7 / 8 ..... 120 mila....:lol:


                              Infatti consigliavo anch'io il GPL per evitare queste menate degli Euro #X tenuto conto che chi compra diesel di solito tiene la macchina per diversi anni, altrimenti prendi il benzina.
                              Aloa!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                turbo diesel....sicuro!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X