Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marianna cane... non mi si apre il cofano della BABBARTH...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marianna cane... non mi si apre il cofano della BABBARTH...

Come da post...

... la leva offre poca resistenza e davanti non si sgancia nulla, consigli che non siano il meccanico???

• Font Size
    io non so perchè ma credo che adesso comincerà il coro: "è una FIAT"

cmq neanche sforzando un po? non riesci tipo a prendere la corda dietro l'azionatore e tirarla?

Comment

• Font Size
      E' molto ben fatto l'interno abitacolo, la leva è incassata nella paratia e non ha nessun meccanismo a vista e togliere il rivestimento non mi pare una buona idea, poi ho paura che si sia sganciato dall'altra parte...

Comment

• Font Size
        molto probabilmente si sar? staccato il cavo di ferro che fa scattare la leva nel vano motore

Comment

• Font Size
          Cos'è successo lo riesco a immaginare anch'io...

... ma come risolvo???

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            io non so perch? ma credo che adesso comincer? il coro: "? una FIAT"
            haim? ho paura di si....anche se non codivido piu...secondo me fiat inizia a fare buone utilitarie
            se si fosse sganciato i meccanismo la leva sarebbe libera senza nessuna resistenza...se un po di resistenza la fa ? possibile forse che si sia allentato il cavo...
            prova a tirare la leva mentre qualcuno ti schiaccia un pochino il cofano...magari? sufficiente per far saltare il gancetto...

Comment

• Font Size
              miky,senti me,,togli la paratia dove è fissata la leva di apertura...vedrai il cavo,tiralo con una pinza verso di te..e si aprirà,quel cavo è a incastro nella leva di apertura,si sarà sganciato...se invece tirando a mano il cavo non si apre il cofano allora il problema è bel più grave ed è nella serratura nel vano motore,ma dubito.

Comment

• Font Size
                ? fiat :birrapop:

il delta ha 30milakm e mai un problema, ? lancia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  E' molto ben fatto l'interno abitacolo, la leva ? incassata nella paratia e non ha nessun meccanismo a vista e togliere il rivestimento non mi pare una buona idea, poi ho paura che si sia sganciato dall'altra parte...

invece mi sa che ti tocca toglierla

Comment

• Font Size
                    E invece no...

... ho brillantemente risolto spruzzando WD40 sull'ingranaggio, lasciando agire, molleggiando un p? il cofano e tirando poi l'apposita leva.

Comment

• Font Size
                      dal ponte vecchio risolvevi prima miky heheheheh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pippozxr400 View Post
                        ? fiat :birrapop:

il delta ha 30milakm e mai un problema, ? lancia
                        io ho una ypsilon 1.2 e in 82.000 km ne ha fatte di tutti i colori...ora ha:

acqua dentro ad un faro, tetto apribile rotto, rumori strani dal motore )non conto la frizione cambiata ecc)

Comment

X
                        Working...
                        X