Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi a scegliere la prossima auto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...un auto che vien fuori cosi dalla concessionaria non pu? essere ne cafona ...ne tamarra ....? forse troppo sportiva....

....ma quando passa ...uno la nota subito... ....altro che serie 1 ....grigia magari bhahuhuuauh
    quello che penso anche io...oltretutto tirar fuori quasi 160 cv da un 1.4 turbo non ? malaccio....
    se fosse un po' pi? leggera terrebbe dietro molte classic english made in bmw

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      quello che penso anche io...oltretutto tirar fuori quasi 160 cv da un 1.4 turbo non ? malaccio....
      se fosse un po' pi? leggera terrebbe dietro molte classic english made in bmw

...cmq come dici tu ....nera o grigia antracite ...con l'allestimento che ha ...rende lo stesso... ...perde un p? di sportivit?... e la pu? comprare chiunque..

Comment

• Font Size
        La Grande Punto Abarth c'è 5 porte?

Comment

• Font Size
          nuova polo se vuoi star sul "classico sempre/mai di moda", oppure mini che io ho e sconsiglierei a tutto il mondo anche se come macchina di certo non ? na scacciafig.he, ma onestamente io attenderei un po x vedere questa

Comment

• Font Size
            Nuova Polo

Comment

• Font Size
              il gusto ? una questione personale e soggettiva..ma forse nel colore giusto sarebbe pi? accettabile..ma ugalmente tamarra(la punto abarth)gli mancano solo le luci sotto e poi vai a farci le sgommate,come fanno da me,avanti allo stadio....quell'audi cos'???la nuova a 1??prevista x quando??

Comment

• Font Size
                Originally posted by LoreXS View Post
                Allora, visto che ho degli amici bast@#)I che dicono che la mia Panda 1100 ? una macchina da barboni, la "scacciafighe", etc etc... devo cambiarla. I requisiti sono:
                meno di 4 m, 5 porte
                almeno 75/80 cv x andare in autostrada tranquillamente
                budget 20-25k, flessibile (i soldi non sono un problema)
                poter sfruttare gli ecoincentivi (mi pare che il CO2 debba stare sotto ai 140 g/km)

Ai miei piace la classe A180 cdi. Mio fratello spinge x una Toyota Urban Cruiser perch? ? 4wd. A me basterebbe una Fiesta 1.6 td o Chevrolet Aveo....
                BEATO TE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper View Post
                  nuova polo se vuoi star sul "classico sempre/mai di moda", oppure mini che io ho e sconsiglierei a tutto il mondo anche se come macchina di certo non ? na scacciafig.he, ma onestamente io attenderei un po x vedere questa

SBAVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV :eek2:

Comment

• Font Size
                    io ti consiglio ClasseA, le usiamo da quest'anno ai corsi di guida a Vairano e devo dire che se non ti disturba avere un'auto piuttosto rigida d'assetto, in generale ? proprio all'altezza della situazione...
                    PS: in pista va in maniera insospettabilmente buona

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LoreXS View Post
                      La Grande Punto Abarth c'? 5 porte?
                      .....no

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luca46-7 View Post
                        SBAVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV :eek2:
                        si..... il solito pianale Polo che faranno pagare un botto senza niente di serie con qualche cromatura solo perch? ci sono i 4 anelli sulla calandra....

Comment

• Font Size
                          si..... il solito pianale Polo che faranno pagare un botto senza niente di serie con qualche cromatura solo perch? ci sono i 4 anelli sulla calandra....
                          Se lo fan i crucchi fa figo e si fan pagare....
                          Lo fa la fiat son dei cazzoni
                          Il marketing

Comment

• Font Size
                            adesso verr? fuori il solito discorso che audi e vw si fanno pagare un sacco e che con meno soldi uno si compra un alfa....
                            la polo secondo me ? valida...
                            la golf ? bellissima ieri a 150 in autostrada mi segnava 3.9 litri per 100 km...piu di 25 km/l

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nello bike View Post
                              adesso verr? fuori il solito discorso che audi e vw si fanno pagare un sacco e che con meno soldi uno si compra un alfa....
                              la polo secondo me ? valida...
                              la golf ? bellissima ieri a 150 in autostrada mi segnava 3.9 litri per 100 km...piu di 25 km/l
                              Gi? fatto io sopra....
                              Ma non per dire che con quei soldi ci si compra un'alfa... ma perch? se lo fan i crucchi va bene... Se lo fa la fiat son balordi perch? le alfa non son alfa e le lancia non son lancia

Comment

• Font Size
                                sinceramente....i giapponesi secondo me sono un po sopra ...crucchi e italiani ormai siamo lì...crucchi piu eleganti e italiani piu sportivi..
                                a questo punto uno gurda l'estetica...
                                ma ripeto i giapp secondo me sono piu avanti..

Comment

X
                                Working...
                                X