Non male come berlina di lusso....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passat CC
Collapse
X
-
Beh, ha i sedili in pelle traforata con ventilatori interni riscaldabili e raffreddabili, park assist, radar, fari bixeno autorientabili e un sacco di diavolerie che sul mio mercedes non ci sono....
Comment
-
ti dico la mia...
vw per quanto rifinito non può essere definito un brand di lusso..
non sono io l'unico a pensarlo e a dimostrazione di questo basta vedere i dati di vendita delle phaeton e a che prezzi si trovano... eppure sono macchine che a mio modestissimo avviso poco o nulla hanno da invidiare come rifiniture ad una A8 o ad un serie 7
detto questo la macchina a me piace.. forse tra le berline finte coupè è una di quelle venute meglio insieme alla A5 sportback non so confivgurata come l'hai vista tu cosa possa costare... credo sui 30 alti 40...
come macchina se badi a la sostanza la vedo ottima.. se punti all'immagine.. forse la scarterei!!
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postti dico la mia...
vw per quanto rifinito non pu? essere definito un brand di lusso..
non sono io l'unico a pensarlo e a dimostrazione di questo basta vedere i dati di vendita delle phaeton e a che prezzi si trovano... eppure sono macchine che a mio modestissimo avviso poco o nulla hanno da invidiare come rifiniture ad una A8 o ad un serie 7
detto questo la macchina a me piace.. forse tra le berline finte coup? ? una di quelle venute meglio insieme alla A5 sportback non so confivgurata come l'hai vista tu cosa possa costare... credo sui 30 alti 40...
come macchina se badi a la sostanza la vedo ottima.. se punti all'immagine.. forse la scarterei!!
Quotone 100%
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Ghostbuster View PostBeh, ha i sedili in pelle traforata con ventilatori interni riscaldabili e raffreddabili, park assist, radar, fari bixeno autorientabili e un sacco di diavolerie che sul mio mercedes non ci sono....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Laino View Postquanto costa????Last edited by benjofactory; 07-11-09, 16:38.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postmi piace molto di pi? della passat normale ma definirla di lusso mi pare un po' esagerato
quella era la phaeton...
la phaeton lo ? sicuramente, molto di pi? di una'Audi A8 sotto certi punti di vista... il suo unico vero difetto ? lo stemma sul cofano
Comment
-
-
Originally posted by benjofactory View Postbuon per chi compra
quando porti a casa la Z3 cupa?
ATTUALMENTE LA RAGAZZA MI SCASSA IL CAZZ che devo risparmiare... quindi nulla... ma basta un evento avverso per NECESSITARE di acquistare qualcosa per colmare il malumore...
sono anch ein crisi perch? nn so cosa fare con / della moto
Comment
X
Comment