Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto alla mia Alfa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un saluto alla mia Alfa...

Scusate ma dopo tutte le volte che vi ho rotto le palle un post finale ci doveva stare

...cazzzo mi sembra ieri che son andato con Diego a vederla ...ricordo che mi ha portato jacque attack a prenderla e che c'era anche ponte ad aspettarci ...sono un sentimentale

...c'? pure chi l'ha presa su per andare in chiesa il giorno del suo matrimonio

...ieri ho fatto il passaggio ...domani vengono a prendersela... ...quasi mi viene il magone

...ero un p? perplesso quando l'ho comprata ...ero orientato su altro ma avevo paura andasse poco allora ho preso questa ....all'inizio non ero convinto ma col passare del tempo posso dire che non potevo prendere auto migliore ...o meglio ...non c'? altra auto che mi si addica pi? di questa ....quel misto grezzo potente

...non eccezzionale per carit? ...aveva i suoi limiti ...per? posso assicurare ? il giusto compromesso ..tra bellezza ...prestazioni e naturalmente prezzo... ....cosa pensavate che scrivessi anche "consumi"? ...quelli sono un suicidio

...ho cercato molto ...perche quando io compro impiego del bel tempo ...forse perch? mi piace a guardare e riguardare ...na volta comprato se ne va mezzo divertimento

....avevo trovato auto pi? belle ...ma non andavano pi? di tanto ...e avevo trovato auto pi? potenti ...ma esteticamente facevano pena... ...alla fine con questa ho trovato una linea particolare ...sparafangata come piaceva a me... ...un motore pi? che buono ....e un prezzo ottimo visto le braghe che ha calato il tipo che me l'ha venduta (non era sicuramente alfista)

...? da febbraio che ? in vendita ...oltre 14.000 visite ....che cazzzo avranno avuto da guardare ...marlun si diverte

...ho ricevuto la proposta delle permute piu assurde ...non so quante mini cooper S ...leon cupra R ...bmw E46 cabrio ..tigra twin top ...audi a3-a4 ....na volta mi an proposto una 156 sport wagon gta ...se non avevo l'audi ci poteva stare...

...gli ultimi 3 ...i piu convinti ...uno di latina ...che ha tirato pacco all'ultimo ...e un sardo che poveretto mi ha tirato scemo per un mese ....per poi cercare di tirarmi ancora il prezzo ...ello stesso frangente ...? arrivata una tizia ...coi soldi in mano ...ci ? rimasto un p? di merda....

...ci sarebbe tanto da dire... ....circa 30.000 km di divertimento in 4 anni ..adesso gira per padova...

• Font Size
    ciao Alfa che emozioni

Comment

• Font Size
      ciao gittià

quando arriva la nissan???

Comment

• Font Size
        e cosa hai preso? il kirby 5000 v8?

Comment

• Font Size
          che bel mezzo che avevi

Comment

• Font Size
            Caxxo gi? 4 anni sono passati! :O

Minkia ? ancora bellissima! Spero tu porti a casa qualcosa di valido perch? questa anche se anteriore regalava parecchie emozioni!

Curiosit? anche in pm se vuoi a quanto l'hai data via???

Comment

• Font Size
              E' stato bello finch? c'? stato....

Certo che un GTA deve essere veramente forte.... a me, gi? l'assetto, lo sterzo e i freni di una comunissima jtdM davano tanto gusto in strada, penso che questa ti dia ricordi memorabili

Comment

• Font Size
                la GTA.......immagino il magone......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  ciao gittià

quando arriva la nissan???

...non arriva niente per adesso ...e se sarà ...non è di certo un nissan 350z ...faccio troppi pochi km per avere una seconda auto... ...io viaggio sui 5-6000 km all'anno ....da spartire in due macchine ...capirai anche tu....

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  e cosa hai preso? il kirby 5000 v8?
                  ...è una cosa che ho sempre desiderato...

Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Caxxo già 4 anni sono passati! :O

Minkia é ancora bellissima! Spero tu porti a casa qualcosa di valido perchè questa anche se anteriore regalava parecchie emozioni!

Curiosità anche in pm se vuoi a quanto l'hai data via???
                  ....ho già in mente che auto prendere ...una signora auto ...però non è il periodo di buttare soldi al vento in cazzate... ...o meglio propio non me la sento ...tra l'altro l'audi ceLLo da poco... ....i soldi son li fermi ....sai mai che trovo un occasione....

...per adesso son sicuro arriva n'altra moto
                  Last edited by JOHNNY; 05-11-09, 11:52.

Comment

• Font Size
                    vendi l'a4 per l'RS4 allora

Comment

• Font Size

...ti do il numero di mia moglie ...glielo spieghi tu?

Comment

• Font Size
                        ciao alfa

ste che moto ti prendi?

Comment

• Font Size
                          la tipa ? sposata col benzinaio?

Comment

• Font Size
                            me lo ricordo eccome quel giorno che siamo andati a vederla la prima volta,,era sembrato un affare e infatti lo ? stato.
                            comunque sia tu avendo il grano(e anche il pane ) ora devi prendere qualcosa che va oltre...secondo me dovresti vendere la macchina della moglie,,prendere una rs4 per te e una bella A3 sportback per lei

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              ...ti do il numero di mia moglie ...glielo spieghi tu?
                              La conversione alla naftona ? cominciata

Comment

X
                              Working...
                              X