Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lotus elise s/r/sc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lotus elise s/r/sc

    Leggendo qua e l? ho visto che la s monta il toyota da 136 cv, la r quello da 192 e la sc il turbo da 220 cv. Le versioni un p? pi? vecchie montano invece motori rover da 120 e 156 cavallini....motori che si dice abbiano parecchi problemi....
    Visto che in un prox futuro....non molto lontano forse riuscir? ad accattarmene una volevo sapere se qualcuno le aveva provate o meglio ancora se le possiede.Siccome non le regalano, prima di scucire gli euri meglio essere consigliati da chi ne sa di pi?

  • Font Size
    #2
    prendine una senza motore e mettici quello dell s2000 RISOLTO!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cosmy88 View Post
      prendine una senza motore e mettici quello dell s2000 RISOLTO!
      Peccato costi una fortuna con quel motore ha prestazioni a dir poco imbarazzanti

      Comment


      • Font Size
        #4
        è cosi' scarna e artigianale la elise che ci swappi qualsiasi motore senza problemi particolari....

        non mi pare sia un eccessivo problema nemmeno l'affidabilita' del motore rover... una chiavica sostituibile con millemila motori di auto dal valore zero da rottamare con una autonomia di altri 100.000km.... i migliori trapianti cmq sono con motori honda.... ci metti un 1.6 vti ( auto intera vale manco 2000€) 160 cv e quasi 9.000 giri di libidine .....

        Comment


        • Font Size
          #5
          se parli del modello vecchio è vero, aveva parecchi problemi... quella nuova invece no

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io una Elise R...ma meglio una Exige....me la accatterei volentierissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              aspirato è bello ma turbo è meglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                evita come la peste il toyota da 136cv

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Io una Elise R...ma meglio una Exige....me la accatterei volentierissimo
                  molto meglio l'exige

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    evita come la peste il toyota da 136cv
                    Perch?? Per le prestazioni o per altro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io opterei per lotus elise s1 motore rover e un bel giretto da adolfo (anche se ora c'? solo il figlio )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ringers View Post
                        Perch?? Per le prestazioni o per altro?
                        per altro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che dire sei sicuro di quello che fai??
                          lotus è una gran bella macchina (anche io se tutto va come deve fra qualche anno porto a casa una exige s) ma devi tenere conto di molte sue peculiarità

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Guarda, se posso permettermi io ti consiglierei soltanto una Lotus, (che tra l'altro ha in vendita un caro amico), io ne ho provata qualcuna, la elise normale (anche l'ultima) non va una sega, se puoi vai di exige s, quella col volumetrico...l'amico che ti dicevo, la sua ? del 2008 con 4000 km, e dai 52 di listino l'aveva presa a 70 con tutti i pacchetti disponibili, sport etc etc, ha la partenza assistita, scarico, sedili pi? avvolgenti in pelle, advan intagliate e tante chicche, nera con cerchi neri mai pista...io l'ho provata bene e ti posso dire che quella ? una macchina davvero incredibile!! tra l'altro lui chiede davvero poco! ad averceli non ci avrei pensato 1 secondo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Io una Elise R...ma meglio una Exige....me la accatterei volentierissimo
                              Se devo dirti la verit? la exige non mi piace molto come linea, in particolare il posteriore, troppo tozzo per i miei gusti.
                              La elise invece dietro a mio parere ? fantastica.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X