Originally posted by tropicalpizza
View Post
guarda sinceramente ? una elise exige ricarrozzata (medesimo telaio e abitabilit? interna) forse un pelo pi? morbida di sospensioni (anche se cmq la ellie non ? che sia marmorea) e pi? alta da non aver troppi problemi nelle rampe e nei dossi extralarge.. dovrebbe avere un bagagliaio pi? grosso arrivando quindi ad essere un piccolo bagagliaio (quello ella ellie ? veramente microbico e la bocca di carico la prima volta che l'ho vista non credevo fosse reale.. davvero piccina) gli interni sfoggiano un po' di pelle in pi? anche se di base sono i medesimi della ellie (cambia solo l'interno portiera)
facendo le mie valutazioni una europa non la prenderei mai ha molta delle limitazioni di una elise\exige senza esserla fino in fondo dal punto di vista del piacere e divertimento di guida.. inoltre da quel che ricordo, visto che non ho mai seguito il mercato dell'usato delle europa, dovrebbe tenere male il mercato a differenza delle elise e delle exige che soffrono di poca svalutazione se paragonate a delle macchine normali... questo per? se ti rivolgi al mercato dell'usato potrebbe essere un punto a favore dell'opzione europa quindi ti direi se trovi una europa usata a poco considerala.. a pari prezzo con le sorelle sportive io non la calcolerei minimamente
Comment