Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lotus elise s/r/sc
Collapse
X
-
Originally posted by Devilman View PostCerto che dire che l'elise non va una sega.... mi sa che abbiam un p? di confusione nei concetti.... Perch? se nella prestazione pure, partiamo dal vecchio 120CV, ? fiacca.... Non c'? comunque storia se si va in un percorso serio
Per andar a chiodo in autostrada non prendo certo na eliseOriginally posted by 4inlinea View PostInfatti La elise ? come una moto e come tale va usata...quindi o solopista o curve a gogo e passi alpini (che dalle mie parti abbondano)
E calcola che le versioni pi? potenti non pesano mica il doppio, quindi...c'? solo pi? gusto
Gran macchina comunque, mi piacerebbe provare una bella radical...non ho mai avuto occasione
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Postassolutamente come dice 4inlinea, ma ti assicuro che se trovi un percorso un p? veloce la base ti sembra ferma, poi dipende tutto da cosa uno ? abituato a guidare, se scendi da una prinz anche la base vola ovunque
E calcola che le versioni pi? potenti non pesano mica il doppio, quindi...c'? solo pi? gusto
Gran macchina comunque, mi piacerebbe provare una bella radical...non ho mai avuto occasione
Che poi le + potenti vadan di + non ci piove... ma definirla ferma ? un controsenso...
E' concepita per una certa guida... Se la paragono a una bugatti sar? sempre ferma....
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostAnche se scendo da un clio RS la base vola
Che poi le + potenti vadan di + non ci piove... ma definirla ferma ? un controsenso...
E' concepita per una certa guida... Se la paragono a una bugatti sar? sempre ferma....
E' palese che anche la base sia una gran macchina divertentissima tra le curve ma con 250 cv ? pi? divertente, quello dicevo
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Postsi ok, ci siamo capiti...il mio ferma era riferito se confrontata con le versioni pi? potenti, non con una veyron
E' palese che anche la base sia una gran macchina divertentissima tra le curve ma con 250 cv ? pi? divertente, quello dicevo
Comment
-
Originally posted by 4inlinea View PostDai specifica altrimenti non si capisce il perch?
Ti riporto le esperienze di chi ce l'ha.
Lo so, sembra difficile da credere (lo ? stato anche per me), ma ? cos?.
Comment
-
Originally posted by 4inlinea View PostAd averne andrei direttamente di lotus extrema....e li hai una mandria di cavalli comunque sono convinto che gi? con il 136 cv su strade di montagna il 95% delle auto circolanti ti restano dietro
Comment
-
Originally posted by 4inlinea View PostLeggendo qua e l? ho visto che la s monta il toyota da 136 cv, la r quello da 192 e la sc il turbo da 220 cv. Le versioni un p? pi? vecchie montano invece motori rover da 120 e 156 cavallini....motori che si dice abbiano parecchi problemi....
Visto che in un prox futuro....non molto lontano forse riuscir? ad accattarmene una volevo sapere se qualcuno le aveva provate o meglio ancora se le possiede.Siccome non le regalano, prima di scucire gli euri meglio essere consigliati da chi ne sa di pi?
ok....quando la provo a Rijeka?
Comment
-
Originally posted by Sciamano View PostNon posso parlare per esperienza diretta (purtroppo o per fortuna ), ma posso dirti che paradossalmente sono pi? affidabili i motori rover che il toyota da 136cv.
Ti riporto le esperienze di chi ce l'ha.
Lo so, sembra difficile da credere (lo ? stato anche per me), ma ? cos?.
Comment
-
a parte gli swap con motori honda, si usava sulla prima elise ilmotore 2.0 turbo di una rover dell'epoca quasi intercambiabile col 1.8 se non erro.. tra l'altro si trova su auto da buttare a prezzo nullo....
Comment
-
-
Comment
X
Comment