Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lotus elise s/r/sc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Certo che dire che l'elise non va una sega.... mi sa che abbiam un p? di confusione nei concetti.... Perch? se nella prestazione pure, partiamo dal vecchio 120CV, ? fiacca.... Non c'? comunque storia se si va in un percorso serio
    Per andar a chiodo in autostrada non prendo certo na elise
    Infatti La elise ? come una moto e come tale va usata...quindi o solopista o curve a gogo e passi alpini (che dalle mie parti abbondano)

Comment

• Font Size
      Certo che dire che l'elise non va una sega.... mi sa che abbiam un p? di confusione nei concetti.... Perch? se nella prestazione pure, partiamo dal vecchio 120CV, ? fiacca.... Non c'? comunque storia se si va in un percorso serio
      Per andar a chiodo in autostrada non prendo certo na elise
      Originally posted by 4inlinea View Post
      Infatti La elise ? come una moto e come tale va usata...quindi o solopista o curve a gogo e passi alpini (che dalle mie parti abbondano)
      assolutamente come dice 4inlinea, ma ti assicuro che se trovi un percorso un p? veloce la base ti sembra ferma, poi dipende tutto da cosa uno ? abituato a guidare, se scendi da una prinz anche la base vola ovunque
      E calcola che le versioni pi? potenti non pesano mica il doppio, quindi...c'? solo pi? gusto

Gran macchina comunque, mi piacerebbe provare una bella radical...non ho mai avuto occasione

Comment

• Font Size
        Originally posted by g2barbero View Post
        assolutamente come dice 4inlinea, ma ti assicuro che se trovi un percorso un p? veloce la base ti sembra ferma, poi dipende tutto da cosa uno ? abituato a guidare, se scendi da una prinz anche la base vola ovunque
        E calcola che le versioni pi? potenti non pesano mica il doppio, quindi...c'? solo pi? gusto

Gran macchina comunque, mi piacerebbe provare una bella radical...non ho mai avuto occasione
        Anche se scendo da un clio RS la base vola
        Che poi le + potenti vadan di + non ci piove... ma definirla ferma ? un controsenso...
        E' concepita per una certa guida... Se la paragono a una bugatti sar? sempre ferma....

Comment

• Font Size
          Che poi le + potenti vadan di + non ci piove... ma definirla ferma ? un controsenso...
          E' concepita per una certa guida... Se la paragono a una bugatti sar? sempre ferma....
          tranne che nelle curve

Comment

• Font Size
            si ok, ci siamo capiti...il mio ferma era riferito se confrontata con le versioni pi? potenti, non con una veyron

E' palese che anche la base sia una gran macchina divertentissima tra le curve ma con 250 cv ? pi? divertente, quello dicevo

Comment

• Font Size
              Originally posted by g2barbero View Post
              si ok, ci siamo capiti...il mio ferma era riferito se confrontata con le versioni pi? potenti, non con una veyron

E' palese che anche la base sia una gran macchina divertentissima tra le curve ma con 250 cv ? pi? divertente, quello dicevo
              Ad averne andrei direttamente di lotus extrema....e li hai una mandria di cavalli comunque sono convinto che gi? con il 136 cv su strade di montagna il 95% delle auto circolanti ti restano dietro

Comment

• Font Size
                Ad averne andrei direttamente di lotus extrema....e li hai una mandria di cavalli comunque sono convinto che gi? con il 136 cv su strade di montagna il 95% delle auto circolanti ti restano dietro
                su strade strette nel vero misto direi il 99%

Comment

• Font Size
                  Dai specifica altrimenti non si capisce il perch?
                  Non posso parlare per esperienza diretta (purtroppo o per fortuna ), ma posso dirti che paradossalmente sono pi? affidabili i motori rover che il toyota da 136cv.
                  Ti riporto le esperienze di chi ce l'ha.
                  Lo so, sembra difficile da credere (lo ? stato anche per me), ma ? cos?.

Comment

• Font Size
                    e ci infilo un 2000 turbo.... tipo quelli che ci avanzan del deltone... se ci sta

Comment

• Font Size
                      Leggendo qua e l? ho visto che la s monta il toyota da 136 cv, la r quello da 192 e la sc il turbo da 220 cv. Le versioni un p? pi? vecchie montano invece motori rover da 120 e 156 cavallini....motori che si dice abbiano parecchi problemi....
                      Visto che in un prox futuro....non molto lontano forse riuscir? ad accattarmene una volevo sapere se qualcuno le aveva provate o meglio ancora se le possiede.Siccome non le regalano, prima di scucire gli euri meglio essere consigliati da chi ne sa di pi?

ok....quando la provo a Rijeka?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Docste View Post

ok....quando la provo a Rijeka?
                        Per ora ? solo un progetto....spero di realizzarlo prox anno mi raccomando acqua in bocca

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          Non posso parlare per esperienza diretta (purtroppo o per fortuna ), ma posso dirti che paradossalmente sono pi? affidabili i motori rover che il toyota da 136cv.
                          Ti riporto le esperienze di chi ce l'ha.
                          Lo so, sembra difficile da credere (lo ? stato anche per me), ma ? cos?.
                          Strano...fino ad ora sui vari forum lotus ho letto solo pareri positivi di questo motore Boh...comunque sempre parlando al condizionale a me garberebbe una bella R da 192 cv

Comment

• Font Size
                            a parte gli swap con motori honda, si usava sulla prima elise ilmotore 2.0 turbo di una rover dell'epoca quasi intercambiabile col 1.8 se non erro.. tra l'altro si trova su auto da buttare a prezzo nullo....

Comment

• Font Size
                              Strano...fino ad ora sui vari forum lotus ho letto solo pareri positivi di questo motore Boh...comunque sempre parlando al condizionale a me garberebbe una bella R da 192 cv
                              ecco, quella si

Comment

• Font Size
                                se sai l'inglese leggiti questa pagina...

cos? ti ? pi? chiaro come si convive con una lotus

Comment

X
                                Working...
                                X