Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lotus elise s/r/sc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per davvero poco che si intende scusa????

che avrei un amico interessato

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      aspirato ? bello ma turbo ? meglio
      Turbo ? meglio ma costa uno sproposito io mi accontenterei (si fa per dire) della r e poi se proprio non ne ho abbastanza potrei sempre compressarla con il kit lotus

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        per altro
        Dai specifica altrimenti non si capisce il perch?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr. Q View Post
          che dire sei sicuro di quello che fai??
          lotus ? una gran bella macchina (anche io se tutto va come deve fra qualche anno porto a casa una exige s) ma devi tenere conto di molte sue peculiarit?
          Parli di manutenzione, consumi , comodit? o cosa?
          Io comunque la userei solo per strada come seconda macchina ovvio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by g2barbero View Post
            Guarda, se posso permettermi io ti consiglierei soltanto una Lotus, (che tra l'altro ha in vendita un caro amico), io ne ho provata qualcuna, la elise normale (anche l'ultima) non va una sega, se puoi vai di exige s, quella col volumetrico...l'amico che ti dicevo, la sua ? del 2008 con 4000 km, e dai 52 di listino l'aveva presa a 70 con tutti i pacchetti disponibili, sport etc etc, ha la partenza assistita, scarico, sedili pi? avvolgenti in pelle, advan intagliate e tante chicche, nera con cerchi neri mai pista...io l'ho provata bene e ti posso dire che quella ? una macchina davvero incredibile!! tra l'altro lui chiede davvero poco! ad averceli non ci avrei pensato 1 secondo!
            Non vorrei fare il bastian contrario, ma dire che la elise, anche quella da 136 cv non va una sega mi pare un esagerazione....ovvio che la exige da 240 o 260 cv ne ha di pi?, ma costa anche una follia

Comment

• Font Size
              Originally posted by mizza90 View Post
              io opterei per lotus elise s1 motore rover e un bel giretto da adolfo (anche se ora c'? solo il figlio )
              Chi sarebbe questo Adolfo?

Comment

• Font Size
                Guarda, se posso permettermi io ti consiglierei soltanto una Lotus, (che tra l'altro ha in vendita un caro amico), io ne ho provata qualcuna, la elise normale (anche l'ultima) non va una sega, se puoi vai di exige s, quella col volumetrico...l'amico che ti dicevo, la sua ? del 2008 con 4000 km, e dai 52 di listino l'aveva presa a 70 con tutti i pacchetti disponibili, sport etc etc, ha la partenza assistita, scarico, sedili pi? avvolgenti in pelle, advan intagliate e tante chicche, nera con cerchi neri mai pista...io l'ho provata bene e ti posso dire che quella ? una macchina davvero incredibile!! tra l'altro lui chiede davvero poco! ad averceli non ci avrei pensato 1 secondo!
                molto poco...ossia quanto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  molto poco...ossia quanto?
                  Non penso meno di 45k ad averceli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 4inlinea View Post
                    sono tanti. bisognerebbe capire quando hai 45k euro da buttare su di una macchina...se prendi la Lotus o punti su qualcos'altro....tipo una M3

Comment

• Font Size
                      sono tanti. bisognerebbe capire quando hai 45k euro da buttare su di una macchina...se prendi la Lotus o punti su qualcos'altro....tipo una M3
                      Giusto quesito diciamo che la lotus ? una macchina estrema e come tale andrebbe usata esclusivamente in pista, mentre la m3 ? pi? versatile nel senso che puoi usarla anche quotidianamente....certo ? che con i soldi che spendi per mantenerla ti compri 2 lotus

Comment

• Font Size
                        hai fatto centro

certo non ? regalata ma considerando che un anno fa l'ha presa a 70, ha un anno 4000 km e mai pista....secondo me non ? male, poi ovvio che son macchine con poco mercato e quindi ci vuole l'appassionato

Comunque ? una figata pazzesca, posso dire solo questo se ti capita di provarne una vedrai che roba

Comment

• Font Size
                          sono entrambe belle macchine, ti posso però dire che il lotus è inutilizzabile quotidianamente, già solo salire e scendere è impegnativo e a 130 in sesta è comunque rumorosa a bestia per non parlare di spazi e assetto....sono due cose diverse, l'm3 lo guidi come una macchina normale anche tutti i giorni, ha 4 posti il baule etc, l'altra la usi come la tua 1098 se va bene
                          Last edited by g2barbero; 04-11-09, 09:19.

Comment

• Font Size
                            hai fatto centro

certo non ? regalata ma considerando che un anno fa l'ha presa a 70, ha un anno 4000 km e mai pista....secondo me non ? male, poi ovvio che son macchine con poco mercato e quindi ci vuole l'appassionato

Comunque ? una figata pazzesca, posso dire solo questo se ti capita di provarne una vedrai che roba
                            Il prezzo ? ottimo...anzi
                            Per gli accessori vale lo stesso discorso delle moto....e parlo per esperienza superdiretta SOLDI BUTTATI NEL CESSO!

Comment

• Font Size
                              Il prezzo ? ottimo...anzi
                              Per gli accessori vale lo stesso discorso delle moto....e parlo per esperienza superdiretta SOLDI BUTTATI NEL CESSO!
                              assolutamente, ti aiutano solo a venderla ma non certo a far cifra

Comment

• Font Size
                                Certo che dire che l'elise non va una sega.... mi sa che abbiam un pò di confusione nei concetti.... Perchè se nella prestazione pure, partiamo dal vecchio 120CV, è fiacca.... Non c'è comunque storia se si va in un percorso serio
                                Per andar a chiodo in autostrada non prendo certo na elise

Comment

X
                                Working...
                                X