Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente vista dal vivo 370 z step 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

finalmente vista dal vivo 370 z step 2

NERA, bellissima!

decisamente piu' elegante rispetto al 350 z ma dal sound direi immutate le doti di libidine

cerchi di serie da MANI NEI CAPEZZOLI e di dimensioni proporzionate alla linea paffuta..

unica pecca a mio avviso il frontale troppo alto ... ha lo stesso difetto della MITO, gran linea ma troppo cicciona

cmq mezzone imperdibile... altro che le concorrenti europee...

• Font Size
    troppo jap...tra 4 anni sarà super invecchiata.
    quoto la linea del cofano troppo altra (urto pedone del cavolo...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      NERA, bellissima!

decisamente piu' elegante rispetto al 350 z ma dal sound direi immutate le doti di libidine

cerchi di serie da MANI NEI CAPEZZOLI e di dimensioni proporzionate alla linea paffuta..

unica pecca a mio avviso il frontale troppo alto ... ha lo stesso difetto della MITO, gran linea ma troppo cicciona

cmq mezzone imperdibile... altro che le concorrenti europee...
      Bef, Francesco, se consideri la Cayman S una concorrente europea, direi che ci sarebbe da pensarci solo per il prezzo.
      (altrimenti...daideporca! )

Comment

• Font Size
        beh, di certo non minimamente paragonabile ad una cayman per quanto riguarda le europee.....

Comment

• Font Size
          DOVE l'hai vista?
          E' difficile trovarne una da vedere, graditi indirizzi ed eventuali siti web del concessionario, grazie.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ghostbuster View Post
            DOVE l'hai vista?
            E' difficile trovarne una da vedere, graditi indirizzi ed eventuali siti web del concessionario, grazie.
            U TIZIO SI ? PRESENTATO A MONZA A VEDERE GLI ALTRI GIRARE, presumibilmente appena ritirata nuova di zecca

il discorso cayman si in effetti ? gran bella ? una bella lotta,io prenderei nissan perch? amante delle auto sportive giapponesi prestazionali

Comment

• Font Size
              nissan bertucco a verona ne ha una in vetrina mi pare..bianca

Comment

• Font Size
                vista pure io....preferisco ancora il 350 come linea....per i cerchi quoto...i rays da 19" son spettacolosi

Comment

• Font Size
                  il 370z lo adoro

Comment

X
                  Working...
                  X