Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venditori VW??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non metto in dubbio.. ma in casa hanno dato "l'obbligo" delle 5 porte!! quindi...

oh non riesco a trovare nelle vicinanze un 160 cv da provare... incredibilie!!

Comment

• Font Size
      Il 122 ti è sembrato fermo probabilmente perché sei abituato al diesel, qui la coppia è sensibilmente più bassa quindi la prestazione percepita è minore

il 160 sicuramente non ha problemi di prestazione, ma qualcosa in più ti costa e ti consuma... prova a vedere se trovi un 122 dsg, dovresti trovarlo MOLTO più gradevole... oppure taglia la testa al toro con un 160 dsg

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        Il 122 ti ? sembrato fermo probabilmente perch? sei abituato al diesel, qui la coppia ? sensibilmente pi? bassa quindi la prestazione percepita ? minore

il 160 sicuramente non ha problemi di prestazione, ma qualcosa in pi? ti costa e ti consuma... prova a vedere se trovi un 122 dsg, dovresti trovarlo MOLTO pi? gradevole... oppure taglia la testa al toro con un 160 dsg
        senn? vai di GTI e morta l?

Comment

• Font Size
          ordinata oggi!!!

160 dsg

cambio al volante

cerchio da 17 con assetto sportivo..

5 porte (come da richiesta)

pacchetto luce e visibilità (segatine di interni e lucette e cosa ottima lo specchio fotocromatico)

colore blu interno beige

l'unica cosa che non son riuscito a mettere che desideravo sono gli xeno... ma 1500 euro sono un po' troppi!!! proverò lunedì a passare a taglieggiare il venditore per sapere a quanto me li riesce a mettere anzi.. se qualcuno mi sa dire che margine di trattativa ho... mi farebbe un piacerone..

alla fine la mia golf 2.0 tdi dsg sportline del 2005 con 80.000 me la hanno valutata 11.600 euro nonostante un segno sopra il passaruuota posteriore sx

quindi mi ritengo soddisfatto!!!

grazie a tutti per i consigli...

solo che sti 2 mesi e messo non passeranno più.. ufffff
          Last edited by Mr. Q; 31-10-09, 18:35.

Comment

X
          Working...
          X