Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venditori VW??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Venditori VW??

c'? qualche venditore vw??

in famiglia dovremmo cambiare la golfina V serie con una VI e se si pu? aiutarsi a vicenda tra "forummari" mi fa solo che piacere

• Font Size
    eccomi, anche se siamo un pelo lontani....

ma se hai bisogno di qualche consiglio, volentieri

Comment

• Font Size
      ghe sbò... vien lontano venire a recuperare la macchina da te..

principalmente al di la della questione delle possibilità di trattativa generiche...

il motore 1.4 tsi (sia nelle versione 122 che in quella da 160.. dobbiamo ancora decidere bene in casa) è soggetto a qualche problema abituale?? te lo dico perchè io sono in possesso attualmente della golf V 2.0 tdi.. con la testata "fragile" (e infatti consuma un po' di liquido refrigerante) e volevo evitare di ritrovarmi con un mezzo che so che (magari) a 80.000 km rischia seriamente qualche problema..

seconda cosa al momento quali sono le tempistiche di consegna di una 1.4 con dsg?? perchè c'è chi mi ha detto 60 gg e chi 90...

se poi mi autorizzi a contattarti in pm ti chiedo anche un parere sul lato "economico" della transizione

Comment

• Font Size
        per il 1.4 hanno un mare di richieste..tant'? che hanno affiancato il 1.8 a 1000? in meno!!

Comment

• Font Size
          il 1.8 non me lo da il configuratore ... (allestimento highline)

Comment

• Font Size
            cos? ho letto tempo fa!

Comment

• Font Size
              quindi andy non è una notizia da "insider"? (nel senso.. non sei un venditore vw)

grazie cmq dell'info proverò a chiedere
              Last edited by Mr. Q; 28-10-09, 22:46.

Comment

• Font Size
                no non vendo!

esiste anche questo sito..te lo dico anche se ho un'alfa..

Comment

• Font Size
                  si mi sono iscritto a questo..

per chiedere info...

ma siccome il capo officina della vw dove bazzico solitamente ha "velatamente sconsigliato" il 1.4 volevo il parere di un insider per sapere se c'era del vero o era solo perchè di 1.4 hanno già raggiunto il target mentre delle 1.6 tdi \ 2.0 tdi no..

Comment

• Font Size
                    beh qualche problema il primo 1.4 l'ha avuto..quello di adesso non credo!? pure engine of the year nella sua categoria!la passat va pure a metano con quel motore..

Comment

• Font Size
                      secondo me faresti un affare a prendere la eos di MrBrandy

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        secondo me faresti un affare a prendere la eos di MrBrandy
                        ringrazio il mio sub-agente per la pubblicit? e ne approfitto per segnalare che ho ribassato il prezzo... link in firma

tornando IT...
                        fino ad ora nessun problema con i 1.4, sia con il 122 che con il 160: quest'ultimo era quello che dava pi? adito a sospetti sulla durata, ma a tutt'oggi nulla da segnalare, ho visto un Golf GT sport appena fatto il tagliando dei 130k e girava come un violino

Il downsizing di VAG sta dando degli ottimi frutti; la stessa Passat 1.4 a metano va SORPRENDENTEMENTE bene, tanto che nelle zone rifornite dal metano la stiamo vendendo forte; d'altronde gli FSI sono IMHO propulsori globalmente validi: io stesso con il 2.0 200cv ho prestazioni eccellenti e riesco a rimanere tranquillamente sui 13 km/l.

Il mio consiglio su Golf ? puntare su un 1.4 TSI 122cv Highline DSG: la potenza ? gi? sufficiente per il tipo di auto, l'highline ha gi? di serie tutto quello che serve, e con il DSG la macchina rientra anche nell'ecoincentivo... se ti trovi un'auto da rottamare ti sei ripagato il maggiore esborso del cambio automatico che,credimi, ? UN ALTRO PIANETA

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          ringrazio il mio sub-agente per la pubblicit? e ne approfitto per segnalare che ho ribassato il prezzo... link in firma
                          :
                          se te la compra avanzo una biRa

Comment

• Font Size
                            ringrazio della dritta sulla eos ma ci serve una macchina per sostituire l'attuale golf 5 2.0 tdi dsg con la testata a rischio esplosione

quindi per forza golf...

oggi ho provato il 122 cv con dsg... un va na segaaaaaaa

oggi pomeriggio vado a provare il 160 cv su una scirocco.... peccato che sia manuale quello che prover? per? tutto non si pu? avere!!

cmq mamma volkswagen ? pazza... 1500 euro per gli xenooooooooo!!!!!
                            ancora a 800 900 potevo pensarci ma quella cifra ? fuori...

potevano evitarsi la sciccheria dell'adattivit? in curva

Comment

• Font Size
                              ma guarda che la eos è bella spaziosa e ha pure un bel bagagliaio quando è chiusa

Comment

X
                              Working...
                              X