Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info Fiesta GPL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info Fiesta GPL

salve ragazzi, stiamo pensando di prendere questa macchinetta che mi sembra molto ben fatta qualitativamente

volevo sapere che accessori porta di serie la 1.4 a GPL che adesso tra rottamazione ed ecoincentivi Ford stanno dando a 9200 euro

di sicuro so 5 airbag, clima e abs
    sono incerto su esp, stereo e vetri elettrici....

dovrebbe essere un allestimento Fiesta Plus ma non so bene cosa comprende

• Font Size
    Ciao Babbà,

Scrivo poco, ma avendo la morosa firmato sabato scorso l'acquisto ti dico un pò di cosine!

Di serie la 1.4 Gpl NON ha i cerchi in lega, i fendinebbia, la radio con bluetooth, i vetri neri, le crome line ai vetri, il clima automatico e l'esp.

Con il pacchetto TITANIUM hai in più tutto quello sopracitato meno l'esp.

Poi c'è il city pack che ti da gli specchietti richiudibili elettronicamente e i sensori di parcheggio post. 400€

L'esp 250€

La vernice metallizzata 400€ il bianco ed il rosso 250€.

Per il resto è proprio una bella macchinina, l'impianto è BRC e completamente integrato, sia nella plancia l'indicatore che la bombola al posto del ruotino.

Quella della mia morosa, bianca, titanium, city e full optional con rottamazione l'abbiamo pagata 11800 su strada.

Spero di esserti stato utile!

Dimenticavo, consegna prevista DIC09

Ciao
    Salvatore
    Last edited by skeggia; 28-10-09, 09:34. Reason: Consegna

Comment

• Font Size

se hai la rottamazione calcola 5.500? di sconto dal totale ricordando di aggiungere 195 di IPT

Comment

• Font Size
        Originally posted by skeggia View Post
        Ciao Babb?,

Scrivo poco, ma avendo la morosa firmato sabato scorso l'acquisto ti dico un p? di cosine!

Di serie la 1.4 Gpl NON ha i cerchi in lega, i fendinebbia, la radio con bluetooth, i vetri neri, le crome line ai vetri, il clima automatico e l'esp.

Con il pacchetto TITANIUM hai in pi? tutto quello sopracitato meno l'esp.

Poi c'? il city pack che ti da gli specchietti richiudibili elettronicamente e i sensori di parcheggio post. 400?

L'esp 250?

La vernice metallizzata 400? il bianco ed il rosso 250?.

Per il resto ? proprio una bella macchinina, l'impianto ? BRC e completamente integrato, sia nella plancia l'indicatore che la bombola al posto del ruotino.

Quella della mia morosa, bianca, titanium, city e full optional con rottamazione l'abbiamo pagata 11800 su strada.

Spero di esserti stato utile!

Dimenticavo, consegna prevista DIC09

Ciao
        Salvatore

ciao Salvatore, hai parlato di clima automatico ma allora il clima manuale sulla GPL ? di serie? perch? sul sito sembrerebbe di no....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxerato View Post
          www.ford.it

se hai la rottamazione calcola 5.500? di sconto dal totale ricordando di aggiungere 195 di IPT
          come calcoli 5500 di sconto?
          io avevo calcolato 2000 di rottamazione per il GPL e 2000 per ecoincentivi ford
          come fai a calcolare 5500?

Comment

• Font Size
            Non ne sono sicuro, ma il clima mi sembra sia manuale di serie e sulla titanium automatico.

Per?, controlla!

Comment

• Font Size
              Non ne sono sicuro, ma il clima mi sembra sia manuale di serie e sulla titanium automatico.

Però, controlla!
              me lo potresti far sapere?
              perchè ho visto sul sito e sembra di no ma sia tu che un'altra persona in rete mi avete detto che è di serie....quindi se potessi farmi sapere con certezza te ne sarei grato
              anche perchè il clima manuale sul sito lo porta 750 euro che non sono pochi
              Last edited by Babb?; 28-10-09, 09:55.

Comment

• Font Size

Per?, controlla!
                il clima automatico ? nel titanium pack

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Babb? View Post
                  come calcoli 5500 di sconto?
                  io avevo calcolato 2000 di rottamazione per il GPL e 2000 per ecoincentivi ford
                  come fai a calcolare 5500?
                  sono 1500 di rottamazione,
                  1000 contributo ford
                  2000 contributo gpl
                  e altri 1000 se prendi i pacchetti titanium pack e premium suond system

fatti un aconfigurzione sul sito e poi contattami.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    sono 1500 di rottamazione,
                    1000 contributo ford
                    2000 contributo gpl
                    e altri 1000 se prendi i pacchetti titanium pack e premium suond system

fatti un aconfigurzione sul sito e poi contattami.

io sapevo che il contributo ford fosse di 2000 euro e comprensivo del contributo GPL
                    + la rottamazione che invece di essere 1500 diventava 2000 euro per via del gpl

cmq ora configuro e ti contatto, hai messenger?

Comment

• Font Size
                      io sapevo che il contributo ford fosse di 2000 euro e comprensivo del contributo GPL

se scegli ford hai la fortuna che i prezzi sono pressoch? identici sia al nord che al sud,vai in conce e fai la prova

Comment

• Font Size

la rottamazione statale ? di 1500? (per vetture fino al 31/12/1999)

il contributo gpl statale sono 2000? (1500 per vetture che oltrepassano una soglia inquinante...ma non ? questo il caso)

sono due cose distinte e separate

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wrc View Post
                          la rottamazione statale è di 1500€ (per vetture fino al 31/12/1999)

il contributo gpl statale sono 2000€ (1500 per vetture che oltrepassano una soglia inquinante...ma non è questo il caso)

sono due cose distinte e separate

cioè vediamo se ho capito

1500 rottamazione statale
                          2000 euro contributo statale gpl
                          2000 euro ecoincentivi ford

totale 5500

ho detto giusto?
                          Last edited by Babb?; 28-10-09, 13:45.

Comment

• Font Size
                            io vendo fiat e non ford... se ford ha un contributo marca di 2000e ? giusto

Comment

• Font Size
                              eh sarebbe interessante saperlo perch? 5500 euro di sconto totale sono veramente TANTI

Comment

X
                              Working...
                              X