Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Correre in pista con le auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Correre in pista con le auto

I vari trofei e campionati per le moto li conosciamo tutti ma per le auto che cosa c'???? (parlo di pista)

• Font Size
    Qui in Sicilia c'è Pergusa. Nel resto d'Italia non saprei...

Comment

• Font Size
      in tutte le piste dove si gira con la moto si pu? girare con la macchina...tranne rare eccezioni,come l'isam di anagni dove ci girano solo le macchine

Comment

• Font Size
        A Monza tutto l'inverno di gira in auto negli speed day.

ci sono entrato pure io con la gpunto a nafta (esperienza triste ma vabè era per ridere...).

Comment

• Font Size
          Monza !

Quest'anno che non è più nuova , faro sicuro un saltino con la mia 4 ruote !

Comment

• Font Size
            sarebbe il mio sogno... guidare un'auto in pista

Comment

• Font Size
              Si ma Mauro chiede se ci sono trofei dedicati alle auto, non dei semplici turni in pista!!!

Che io sappia dovrebbero esserci diversi monomarca, tipo il trofeo 500 Abarth e via dicendo, anni fa c'era anche la Saxo Cup etc...... però purtroppo non sono aggiornato!!!

Comment

• Font Size
                io con la mia ci sto parecchio distante dalle piste che non mi venga il tarlo di cominciare a correre in pista pure in macchina

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste75ts View Post
                  Si ma Mauro chiede se ci sono trofei dedicati alle auto, non dei semplici turni in pista!!!

Che io sappia dovrebbero esserci diversi monomarca, tipo il trofeo 500 Abarth e via dicendo, anni fa c'era anche la Saxo Cup etc...... per? purtroppo non sono aggiornato!!!
                  si esatto io volevo sapere quali sono i trofei e i vari campionati a livello nazionale,non le piste..

Comment

• Font Size
                    ci sono vari monomarca come per le moto cerca con gugle

Comment

X
                    Working...
                    X