Originally posted by Ace31
View Post
Ed un fuoristrada vero ti costa tot.. e poi moltiplica x 2 solo di accessori..
Detto questo secondo me.. (che poi era anche il senso del topic) si sottolinea come, con un mezzo x famiglie, si riesca a fare un fuoristrada + che impegnativo.. e se ci si riesce con appunto una macchina x famiglie figuriamoci cosa si va cn un vero fuoristrada...
La tecnologia ha fatto passi da gigante... cos? come l'elettronica..
D'altra parte ? un po guidare una vecchia f40 e un 430 fiorano.. anche il + niubbo pu? diventare schumacher..
Cmq a mio parere... come capacit? off road Land rover (si parla di suv) ? anni luce davanti alle concorrenti..
E nn x vantarmi ma io cn il io RR sono sempre quello che tira fuori cayenne impantanati tuareg ecc ecc.. L'ml poi ? meglio che nn ne parliamo neanche..
Si impantana persino dove non lo farebbe un cayenne turbo s con cerchi da 22 e gomme slick!
Comment