Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giusto x far capire cosa pu? fare una Land Rover..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Ace31 View Post
    Non era mia intenzione... anzi, ti dir? di pi?, sono stato a servire ai tavoli allo scorso raduno nazionale Range Rover 2008 proprio perch? di fare distinzioni non mi passa per la testa.
    Si faceva solo per parlare un po' di 4x4 su questo forum visto che di occasioni ce ne sono davvero poche



    Io come angoli pazzeschi intendo quelli del DEF 90, soprattuto quello di uscita che ? inarrivabile.. la Range regolata al massimo dell'altezza (dati Land Rover) arriva a 34? ant e 26? post, il Defender supera cmq i 45?... non so, dimmi tu.

    Sono convinto che in alcune situazioni l'elettronica possa aiutare a superare gli ostacoli, tu dai gas ed al resto pensa tutto lei, con il Defender c'? da ragionarci di pi?.. spero cmq che tu non voglia giudicare le prestazioni di una 4x4 solo considerando una salita...
    Ovvio che no... il fuoristrada vero ? tutt'altra cosa...
    Ed un fuoristrada vero ti costa tot.. e poi moltiplica x 2 solo di accessori..
    Detto questo secondo me.. (che poi era anche il senso del topic) si sottolinea come, con un mezzo x famiglie, si riesca a fare un fuoristrada + che impegnativo.. e se ci si riesce con appunto una macchina x famiglie figuriamoci cosa si va cn un vero fuoristrada...
    La tecnologia ha fatto passi da gigante... cos? come l'elettronica..

    D'altra parte ? un po guidare una vecchia f40 e un 430 fiorano.. anche il + niubbo pu? diventare schumacher..

    Cmq a mio parere... come capacit? off road Land rover (si parla di suv) ? anni luce davanti alle concorrenti..

    E nn x vantarmi ma io cn il io RR sono sempre quello che tira fuori cayenne impantanati tuareg ecc ecc.. L'ml poi ? meglio che nn ne parliamo neanche..
    Si impantana persino dove non lo farebbe un cayenne turbo s con cerchi da 22 e gomme slick!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by flydive View Post
      La Range Rover Sport ha un telaio completo, portante, più scocca autoportante(non per niente pesa 2,5 tonnellate)


      Per quanto riguarda le sospensioni, vero sono indipendenti pneumatiche, ma anche il vecchio Range, quello degli anni 70, aveva le sospensioni indipendenti e mi pare si possa considerare un fuoristrada, vero che il ponte rigido ha dei vantaggi in certe situazioni.
      I differenziali posteriore e centrale sono bloccanti(anche se controllati elettronicamente)
      Il RRS va dove va il Defender, con le limitazioni delle dimensioni e la paura di graffiare la carrozzeria naturalmente.
      L'elettronica può creare problemi, ma non esageriamo.

      E per il filmato, a parte che ci sono varie idee su come sia stato fatto, saprai bene anche tu che in quelle condizioni le gomme sono importantissime
      Mi permetto di correggerti sul blocco diff posteriore..

      é optional e costa 890 euro...
      Last edited by Max Power; 28-10-09, 19:43.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by vfr'89 View Post
        ha pestato l'acceleratore invece del freno
        Ed ? pure scappato sto bast@rdo!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by 4inlinea View Post
          Ed ? pure scappato sto bast@rdo!!!
          ma va...sempre a pensare male... si vede chiaramente che andava a cercare i proprietari x scusarsi!!! se se...hihihihihi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by el_figus View Post
            ma va...sempre a pensare male... si vede chiaramente che andava a cercare i proprietari x scusarsi!!! se se...hihihihihi

            Pi? che altro si guardava in giro per vedere se qualcuno lo aveva visto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by el_figus View Post
              Mi permetto di correggerti sul blocco diff posteriore..

              ? optional e costa 890 euro...
              Dipende dal modello(e probabilmente dai mercati) da noi sul TDV8 e il Supercharged ? di serie

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by flydive View Post
                Dipende dal modello(e probabilmente dai mercati) da noi sul TDV8 e il Supercharged ? di serie
                hhihihii....

                Ne sai una + del diavolo!!!

                Io cmq mi riferivo al 2.7 che avevo acquistato appena uscito.. e rivenduto dopo 4 mesi xch? nn mi trovavo bene..

                Secondo me il vero Range rover ? uno solo .punto.

                Comment

                X
                Working...
                X