Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lexus LFA, finalmente ? ufficiale!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in effetti siamo OT DA 20 post.... eheheh

Comment

• Font Size
      dai ? nata una bella discussione su porsche.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        in effetti siamo OT DA 20 post.... eheheh
        ma tanto una volta che v'ho detto il prezzo non ha avuto pi? senso parlarne, no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Se vuoi te la procuro io...
          Comunque i paragoni si fanno a parit? di anno...la Cayman e' stata presentata a fine 2006...la Boxter alla fine del 1999.
          Cerca bene che di Cayman ce ne sono parecchie...i migliori affari si fanno sulle km0 o sulle giacenze di concessionaria...di usati, avendone vendute poche nuove, e' normale che non ce ne siano troppe!
          Ripeto...commercialmente la Cayman e' un dramma...e la mia famiglia le auto le vende!!!
          in realt? pure pure io le vendo(anche se in altri segmenti), ed ? per questo che me ne stupivo... sto cercando un Cayman 2.7 per me, e tra tutti i commercianti con cui lavoro nessuno mi ha proposto meglio di un 2006 a 32 carte... almeno in Veneto va cos?

A questo punto se ti capitasse qualcosa di buono piemmami pure che ti vengo a trovare

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            ...A questo punto se ti capitasse qualcosa di buono piemmami pure che ti vengo a trovare
            Senz'altro...cerco solo sul 2.7 oppure ti interesserebbe anche il 3.4 della S?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post
              Il Boxster, come hai anche detto tu, nelle prima versioni, era FERMO.
              Ma il fatto che uno lo ammetta non giustifica la sua fermaggine , cosa che invece per la Cayman, per quanto liscia, ciò non accade.

E questo, a mio modesto parere fa una bella differenza
              La Cayman "liscia" è ferma praticamente come la Boxter "liscia" (anche perché i motori sono identici).
              Non sono le prestazioni motoristiche in sé che ne fanno buone auto ma l'equilibrio dell'insieme...
              Last edited by stradivari; 25-10-09, 21:42.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                ...la macchina non ? stata capita ed ? senz'altro un flop commerciale. Ed ? un gran peccato perch? ? molto bella ed equilibrata...(
                Quoto al 100%...anche se la linea non mi fa letteralmente impazzire, ? comunque una bella auto e, soprattutto, una ottima auto!

Comment

• Font Size
                  Quoto al 100%...anche se la linea non mi fa letteralmente impazzire, ? comunque una bella auto e, soprattutto, una ottima auto!
                  mado stradi! hai la macchina dei miei sogni complimenti io tra un paio di anni vorrei noleggiarla per un giorno..perch? almeno un giro ce lo devo fare

Comment

• Font Size
                    Senz'altro...cerco solo sul 2.7 oppure ti interesserebbe anche il 3.4 della S?
                    2.7 manuale... non mi interessa abbia gps, xeno o amenità varie, se la prendo sarà usata esclusivamente per guida ricreativa sui tornanti di montagna

come ti dicevo ho per le mani un 2006 nero BASE, mi andrebbe bene così... l'unica cosa per cui sarei disposto a spendere sarebbe eventualmente il PASM

cmq non c'è fretta, sto vendendo la mia e mi sto guardando in giro, per passare l'inverno ho la Panda cross

grazie
                    Last edited by MrBrandy; 25-10-09, 22:05.

Comment

• Font Size
                      La Cayman "liscia" ? ferma praticamente come la Boxter "liscia" (anche perch? i motori sono identici).
                      Non sono le prestazioni motoristiche in s? che ne fanno buone auto ma l'equilibrio dell'insieme...
                      Forse non sono riuscito ad essere sufficientemente esaustivo nei miei precedenti interventi, ma so benissimo che ORA montano lo stesso motore, ma quell'aborto da 204cv col quale usc? il Bozster per fortuna il Cayman non l'ha vista nemmeno in lontananza.
                      D'accordo sull'equillibrio e nessuno pretende 500cv, ma quando hai 200cv su un Porsche...beh ci mancherebbe che deificiti pure di equilibrio dinamico.

Comment

• Font Size
                        Forse non sono riuscito ad essere sufficientemente esaustivo nei miei precedenti interventi, ma so benissimo che ORA montano lo stesso motore, ma quell'aborto da 204cv col quale usc? il Bozster per fortuna il Cayman non l'ha vista nemmeno in lontananza.
                        D'accordo sull'equillibrio e nessuno pretende 500cv, ma quando hai 200cv su un Porsche...beh ci mancherebbe che deificiti pure di equilibrio dinamico.
                        Ok, avevo capito comunque...? che io il raffronto lo faccio tra vetture del medesimo anno, per cui non paragono la Boxter 2.5 da 204 cv (concordo sul fatto che fosse un aborto...anche se all'epoca fu fatta per fare concorrenza alla SLK compressor da 192 cv) alla Cayman 2.7...ma le medesime vetture con il medesimo propulsore!
                        Quelle vetture, con il medesimo propulsore, vanno pressoch? uguali e, soprattutto, divertono in maniera pressoch? uguale!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          2.7 manuale... non mi interessa abbia gps, xeno o amenit? varie, se la prendo sar? usata esclusivamente per guida ricreativa sui tornanti di montagna

come ti dicevo ho per le mani un 2006 nero BASE, mi andrebbe bene cos?... l'unica cosa per cui sarei disposto a spendere sarebbe eventualmente il PASM

cmq non c'? fretta, sto vendendo la mia e mi sto guardando in giro, per passare l'inverno ho la Panda cross

grazie
                          Ricevuto...comunque se "capto" qualcosa te lo segnalo!

Comment

• Font Size
                            Ok, avevo capito comunque...? che io il raffronto lo faccio tra vetture del medesimo anno, per cui non paragono la Boxter 2.5 da 204 cv (concordo sul fatto che fosse un aborto...anche se all'epoca fu fatta per fare concorrenza alla SLK compressor da 192 cv) alla Cayman 2.7...ma le medesime vetture con il medesimo propulsore!
                            Quelle vetture, con il medesimo propulsore, vanno pressoch? uguali e, soprattutto, divertono in maniera pressoch? uguale!
                            Su questo ti credo senza dubbio.
                            Ma dieci anni fa, quando usc? il Boxster, non ? che la macchina pi? potente che c'era in circolazione fosse la Ford-T ....e l'SLK c'? tutt'ora con potenze grosso modo immutate, mentre il Boxster hanno (giustamente e finalmente) capito che merita un motore degno dello stemma che porta sul cofano.
                            (Chiss? cosa si erano bevuti in quegli anni a Zuffenhausen )

Comment

• Font Size
                              Su questo ti credo senza dubbio.
                              Ma dieci anni fa, quando usc? il Boxster, non ? che la macchina pi? potente che c'era in circolazione fosse la Ford-T ....e l'SLK c'? tutt'ora con potenze grosso modo immutate, mentre il Boxster hanno (giustamente e finalmente) capito che merita un motore degno dello stemma che porta sul cofano.
                              (Chiss? cosa si erano bevuti in quegli anni a Zuffenhausen )
                              All'epoca andava bene cos?...anche perch? appena uscito il Boxter ebbe un successo commerciale clamoroso.
                              All'epoca andava alla grande la SLK 200 Kompressor da 192 cv ed il Boxter doveva andare a farle concorrenza...rimanendo per? su prezzi analoghi, anche a livello gestionale.
                              Non era una vettura adeguata al marchio, concordo, ma commercialmente fu un mega successo!
                              Poi, si sa, le mode cambiano, la gente chiede cose diverse e, quindi, ecco l'opportuno adeguamento dei motori verso cilindrate pi? alte...e potenze superiori!
                              Senza contare che molti acquirenti della 2.5, via via nel corso degli anni, hanno acquistato la medesima auto nelle sue diverse evoluzioni di motore (quasi sempre eseguite impiegando i motori dismessi delle varie 911)...mica scemi in Porsche.
                              Ogni scelta commerciale, infatti, va valutata sulla scorta dei risultati che ha ottenuto...
                              Comunque non andava una sega...fatto oggettivo!

Comment

X
                              Working...
                              X