Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lexus LFA, finalmente ? ufficiale!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lexus LFA, finalmente ? ufficiale!

    La aspettavo da tempo, avevo visto anche uno dei primi prototipi a villa d'este

    V10 4.8cc da 560 Cv e 48 kgm, numeri da paura, grande totyota








  • Font Size
    #2
    muso da 370Z culo misto celica e 430 e strumentazione da civic

    però schifo non mi farebbe

    Comment


    • Font Size
      #3
      la LFA quasi definitiva è in giro da ben prima della 370z cmq

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora il resto confermi che l'han copiato???

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me dietro sembra parecchio originale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Numeri senz'altro da paura...ma qanto ad originalit? della linea...beh, lasciamo perdere!
            La coda ed il muso mi sembra proprio di averli gi? viste su auto aventi come marchio un cavallino...di Stoccarda (circoletto verde nella foto qui sotto) o di Maranello (circoletti rossi).
            Quanto alla singolare scalfitura sulla fiancata (evidenziata dalle frecce nere) mi astengo dal commentare.
            A livello aerodinamico nulla di nuovo sotto il sole: nessun effetto suolo ma mega spoiler anteriore e posteriore.
            Insomma, a parte le prestazioni, o avr? un prezzo decisamente concorrenziale (cos? da diventare appetibile) oppure la vedo dura a farsi largo tra le diverse proposte tedesche, italiane...ma anche americane.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Asto Delta View Post
              A me dietro sembra parecchio originale

              Le griglie nere sembrano proprio quelle della R8, e gli scarichi simil Zonda...un bel collage sta macchina, nulla da dire!
              Last edited by stradivari; 21-10-09, 09:11.

              Comment


              • Font Size
                #8
                diciamo un affascinante e prestazione groviglio di appunti sparsi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  purtroppo le leggi fisiche sono le stesse per tutti, se la direzione in cui si va è la stessa è abbastanza ovvio che almeno esteticamente le auto tendano ad assomigliarsi...

                  Forse per l'effetto suolo le strade fanno talmente schifo che fare un'auto che lo sfrutti efficacemente sarebbe troppo soggetta a rotture
                  (credo che nella 24 ore di spa arrivino a compromessi sulle altezze perchè con la macchina bassa vanno più forte ma danneggiano fondo e splitter all'eau rouge)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    375 k però mi sembrano veramente esagerati....come detto da altri è un collage di piu macchine.....un pò di fantasia in piu potevano osare...va bè....dentro è bella ma a quella cifra se mai potesse permettermelo cè ben altro anche a cifre inferiori....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Racing_34 View Post
                      purtroppo le leggi fisiche sono le stesse per tutti, se la direzione in cui si va ? la stessa ? abbastanza ovvio che almeno esteticamente le auto tendano ad assomigliarsi...

                      Forse per l'effetto suolo le strade fanno talmente schifo che fare un'auto che lo sfrutti efficacemente sarebbe troppo soggetta a rotture
                      (credo che nella 24 ore di spa arrivino a compromessi sulle altezze perch? con la macchina bassa vanno pi? forte ma danneggiano fondo e splitter all'eau rouge)
                      Se guardi la condizione delle strade allora mi spieghi il perch? di auto da oltre 500 cv?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        costa SOLO 375.000.000?...........ne ordino due mi sa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          costa SOLO 375.000.000?...........ne ordino due mi sa
                          certo paghi 2 porti a casa 3

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            speriamo sia la base per la nuova celica...........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              costa SOLO 375.000.000?...........ne ordino due mi sa
                              Ne venderanno molte!!!
                              Costa solamente ? 175.000 in pi? di una Ferrari 458 Italia ovvero di una Porsche 997 GT2...entrambe auto che, a mio avviso, le fanno la pip? sul tetto!
                              Tra l'altro ? anche molto pi? cara di 599 Fiorano e Lamborghini Murcielago!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X