Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono andato in fissa x questa:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    e il Cayenne allora ?
    un insulto (insieme a quell'altro cesso che hanno messo in commercio adesso) al marchio porsche

ah se vogliamo parlare di megamotori sulle suv anche l'ML viene equipaggiato con il 6.3 AMG ... ma a sto punto uno si compra una sportiva VERA

Comment

• Font Size
      sono grosse è larghe non trovi parcheggio da nessuna parte sucano come le puttane di viale zara a milano e sulla strada si sentono padre eterno sceso in terra.. con la mia 206 rc ne ho fatti piangere parecchi, non hanno senso di esistere quei rottami ambulanti secondo me.. è solo una stupida moda scopiazzata dagli americani che hanno le strade larghe 25 metri e i parcheggi sono da 6 metri per 3, appena metti non 4 , mezza ruota in fuori strada rimani impantanato in definitiva sono auto inutili.. se auto si possono chiamare
      Last edited by pierry; 18-10-09, 21:20.

Comment

• Font Size
        se devo prendere un furgoncino preferirei un turbodaily o un vito non saran 4X4 ma son pi? pratici

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          se devo prendere un furgoncino preferirei un turbodaily o un vito non saran 4X4 ma son pi? pratici
          quoto! la penso anche io cosi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post

ML in versione premium

e dire che ho sempre odiato i suv
            no dai Scoprion non ? da te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              con quei soldi mi compro un appartamentino qui in zona...

Comment

• Font Size
                Originally posted by pierry View Post
                sono grosse ? larghe non trovi parcheggio da nessuna parte sucano come le puttane di viale zara a milano e sulla strada si sentono padre eterno sceso in terra.. con la mia 206 rc ne ho fatti piangere parecchi, non hanno senso di esistere quei rottami ambulanti secondo me.. ? solo una stupida moda scopiazzata dagli americani che hanno le strade larghe 25 metri e i parcheggi sono da 6 metri per 3, appena metti non 4 , mezza ruota in fuori strada rimani impantanato in definitiva sono auto inutili.. se auto si possono chiamare
                che sono macchine senza senso sono d'accordo.. ma ce ne sono parecchie e non sono solo SUV

Comment

• Font Size
                  pierry ha ragione è roba scopiazzata dall'america dove in effetti le strade sono incredibilmente larghe hanno parcheggi ovunque e la benza da loro costa poco

da noi che giriamo ancora su strade costruite dai romani di 2mila anni fà quindi roba per andare a cavallo quindi strette e con parcheggi totalmente assenti sono inutili , molti miei amici le tengono però si lamentano perchè consumano molto e parcheggiarle è impossibile infatti usano il suv nel fine settimana manco fosse una ferrari e l'utilitaria piccola e mezza scassata per fare servizi andare in citta ecc.

Comment

• Font Size
                    che sono macchine senza senso sono d'accordo.. ma ce ne sono parecchie e non sono solo SUV
                    perfettamente daccordo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monsterluca View Post
                      pierry ha ragione ? roba scopiazzata dall'america dove in effetti le strade sono incredibilmente larghe hanno parcheggi ovunque e la benza da loro costa poco

da noi che giriamo ancora su strade costruite dai romani di 2mila anni f? quindi roba per andare a cavallo quindi strette e con parcheggi totalmente assenti sono inutili , molti miei amici le tengono per? si lamentano perch? consumano molto e parcheggiarle ? impossibile infatti usano il suv nel fine settimana manco fosse una ferrari e l'utilitaria piccola e mezza scassata per fare servizi andare in citta ecc.
                      bravo volevo dirlo io

Comment

• Font Size
                        un insulto (insieme a quell'altro cesso che hanno messo in commercio adesso) al marchio porsche

ah se vogliamo parlare di megamotori sulle suv anche l'ML viene equipaggiato con il 6.3 AMG ... ma a sto punto uno si compra una sportiva VERA
                        Condivido appieno! (l'altro cesso si chiama Panamera...).

L'ML l'? 'na bela machinozza!
                        Ma se non hai bisogno di tutto quello spazio, prenderei in considerazione anche la Q5, che tra l'altro costicchia un p? meno....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          io prenderei il CBR

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Condivido appieno! (l'altro cesso si chiama Panamera...).

L'ML l'? 'na bela machinozza!
                            Ma se non hai bisogno di tutto quello spazio, prenderei in considerazione anche la Q5, che tra l'altro costicchia un p? meno....
                            pur essendo un amante delle audi, la q5 non mi piace

cmq non ? una macchina che prenderei per me... ma mi piacerebbe averla in famiglia da poter usare all'occorrenza

Comment

• Font Size
                              poi sono io quello messo male mentalmente

Comment

• Font Size
                                odio i suv...scorpion fai il serio che cn quei soldi ti prendi un slk55 amg usato che è molto meglio

ps.ho provato l'ML63 a franciacorta...mi veniva da ridere ad ogni curva(e anche sul dritto visto che motore ha sotto ti aspetti chissa cosa e invece ...)
                                Last edited by Cryal; 21-10-09, 11:25.

Comment

X
                                Working...
                                X