Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La tanto (ingiustamente) bistrattata 996 fa ancora la sua porca figura!
Con gli scarichi sport, poi, non hai forse l'unico difetto di quella macchina da originale, ovverosia il sound poco consono per una supercar.
Complimentoni...insomma!
La tanto (ingiustamente) bistrattata 996 fa ancora la sua porca figura!
Con gli scarichi sport, poi, non hai forse l'unico difetto di quella macchina da originale, ovverosia il sound poco consono per una supercar.
Complimentoni...insomma!
VERO. Senza scarichi sport suona come una... Dacia sendero!
Il tiepido entusiasmo che suscita la sigla 996 deriva senz'altro dai problemi motore della prima serie col 3.4 (e dai fari uguali alla boxter ).
Gi? il 3.6 ha un motore ok cos? come i fari. L'S, poi ? ancora meglio. La Turbo infine ? proprio un'altra categoria di macchina: non si pu? non amarla (soprattutto se con qualche aggiunta di cavalleria )
ps.
Se posso permettermi un consiglio quando ? ferma o vai piano tieni dentro l'alettone
Ovviamente!
La foto ? presa dall'annuncio del venditore che tamarramente lo ha ripreso estratto! Altre foto non ne ho perch? preferisco guidarla che fotografarla!
Ah... 3200 militari, il resto civili.
VERO. Senza scarichi sport suona come una... Dacia sendero!
Il tiepido entusiasmo che suscita la sigla 996 deriva senz'altro dai problemi motore della prima serie col 3.4 (e dai fari uguali alla boxter ).
Gi? il 3.6 ha un motore ok cos? come i fari. L'S, poi ? ancora meglio. La Turbo infine ? proprio un'altra categoria di macchina: non si pu? non amarla (soprattutto se con qualche aggiunta di cavalleria )
Benjo, Johnny: commosso ringrazio a nome suo.
secondo me cmq porsche come linea ha raggiunto il top con la 993.. piccola, molto piu' simile alle mitiche anni 70/80 e gnurante quindi prossimo acquisto prendi quella perch? TE LO DICO IO
Comment