Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat 500 Abarth "MONZA" romeo ferraris:260CV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    comunque visto che vedo che siete tutti informati ....
    "BOLIDE D’ELITE Si chiamerà “Monza” in ossequio al circuito e al suo GP. Prodotta in 10 esemplari, muniti di targhetta nominale in ottone, arriva dritta dal garage Romeo Ferraris, preparatore dal 1959. Che c’ha messo mano dentro e fuori, ma soprattutto sotto, trasformando una 500 Abarth in un piccolo bolide d’elite. Costerà intorno ai 60.000 euro, migliaio in più, migliaio in meno. Il prezzo esatto non è ancora definito perché, tuttora, l’auto non è stata testata nella sua versione definitiva".

    Comment


    • Font Size
      #32
      cmq tra un paio di settimane ho l'appuntamento da Romeo Ferraris per dare una pompatina alla mia "volgare" cooper s tuBBo

      Comment


      • Font Size
        #33
        hai il restyling? cel'ha anche un mio amico, mappata e se non sbaglio con lo scarico gli ha dato sui 210 cv...mi piace da morire il tiro che ha! la vecchia volumetrica era troppo elettrica, meno emozionante della turbo, che cmq mantiene una buona progressione! gran bella macchinetta!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Chris PCM View Post
          hai il restyling? cel'ha anche un mio amico, mappata e se non sbaglio con lo scarico gli ha dato sui 210 cv...mi piace da morire il tiro che ha! la vecchia volumetrica era troppo elettrica, meno emozionante della turbo, che cmq mantiene una buona progressione! gran bella macchinetta!
          si si ho quella. Mi trovo bene

          Comment


          • Font Size
            #35
            Eggi? ? un vero treno io ho appena montato un assetto D2 regolabile ed ? uno spettacolo, rigida, reativa e col culo bello nervoso! Veramente soddisfatto pensando ke mi ? costato appena 700 euri
            Cmq per rimappature ho sentito parlare bene anke della digital tuning...

            Comment


            • Font Size
              #36
              alla digital tuning si ? servito un altro mio amico con 335i.. ecco il mio commento.. una cifr? spropositata di cavalli.. con me passeggero abbiamo sentito pattinare le ruote oltre i 100 km/h.. ? assurda! ah.. il contakm ? arrivato un pelo sopra i 300...

              Comment


              • Font Size
                #37
                io ho l'occasione di poter fare una mappatura assolutamente personalizzata, sul banco, a un prezzo a dir poco basso. Faccio doppia mappatura, una più tranquilla e una col tasto sport più spinta. La prossima modifica sarà assetto bilstein B8 con molle einbach. Adesso monto solo filtro, tubi in treccia areonautica e barra duomi.

                Cmq tornando in OT questa 500 deve essere un missile anche se il prezzo è esagerato

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  Avendo la macchina in questione mi viene da controbattere...? vero dentro potra non sembrare sportiva...pero provala...trovami te altre auto con uno sterzo e un cambio cosi preciso e secco...probabilmente solo le honda
                  Ho provato la punto abarth e sono entrato nella 500 abarth...la prima ha uno sterzo leggero e poco diretto..da utilitaria dalla quale deriva, cambio con innesti diciamo vaghi...o cmq non belli secchi..e motore fiacchino..
                  Della 500 non ne parliamo...tralasciando l'estetica ke ? davvero bella
                  Entro e mi ritrovo dentro uno panda!! Lasciando perdere l'estetica ma proprio tutto ? della panda, seduta da furgone, ke sulla panda ci sta, su una 500 abarth ? proprio oscena...il cambio vale lo stesso discorso della punto...l'unica cosa ke mi ha impressionato della punto sono i freni...veramente potenti, molto piu di quelli di una cooper S
                  Ma per il resto non farei mai cambio
                  alt...

                  io la cooper S l'ho provata in pista per un bel po', e come macchinino lungi da me dire che non va bene...se c'? il fondo bello piatto ? una spada

                  per?, non me ne volere, ma secondo i miei canoni ? proprio bruttina...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Si be l'aspetto ? una cosa soggettiva,quindi non dico nulla, fuori non puo ke riprendere le forme e le proporzioni della vecchia, quindi se non ti piaceva quella vecchia non ti piacer? nemmeno quella nuova, dentro idem....quello ke volevo dire ? ke preferisco avere un'auto con meno apparenza e piu sostanza...sono stato in montagna su una punto abarth rimappata, bella, sedili sportivi, loghi in giro per l'auto, volante sportivo etc...be motore a parte ke era diciamo decente e freni ottimi..assetto sembrava di stare su una gondola, esp sempre presente...trazione in uscita di curva lasciamo perdere xke non ne aveva..insomma boh..hai ben capito no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by JB hsm View Post
                      Si be l'aspetto ? una cosa soggettiva,quindi non dico nulla, fuori non puo ke riprendere le forme e le proporzioni della vecchia, quindi se non ti piaceva quella vecchia non ti piacer? nemmeno quella nuova, dentro idem....quello ke volevo dire ? ke preferisco avere un'auto con meno apparenza e piu sostanza...sono stato in montagna su una punto abarth rimappata, bella, sedili sportivi, loghi in giro per l'auto, volante sportivo etc...be motore a parte ke era diciamo decente e freni ottimi..assetto sembrava di stare su una gondola, esp sempre presente...trazione in uscita di curva lasciamo perdere xke non ne aveva..insomma boh..hai ben capito no?
                      ti assicuro che di auto per lavoro ne provo una infinit?...ho un mio giudizio personale e uno professionale sulle auto che provo, e spesso i 2 non collimano...se non per pochi punti in comune...

                      comunque ho capito

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        Si be l'aspetto ? una cosa soggettiva,quindi non dico nulla, fuori non puo ke riprendere le forme e le proporzioni della vecchia, quindi se non ti piaceva quella vecchia non ti piacer? nemmeno quella nuova, dentro idem....quello ke volevo dire ? ke preferisco avere un'auto con meno apparenza e piu sostanza...sono stato in montagna su una punto abarth rimappata, bella, sedili sportivi, loghi in giro per l'auto, volante sportivo etc...be motore a parte ke era diciamo decente e freni ottimi..assetto sembrava di stare su una gondola, esp sempre presente...trazione in uscita di curva lasciamo perdere xke non ne aveva..insomma boh..hai ben capito no?
                        Mi sa che io allora di casa fiat ho provato la versione "elaborata" (prova giornalisti magari? ) e della cooper ho sempre beccato versioni spompe....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Mi sa che io allora di casa fiat ho provato la versione "elaborata" (prova giornalisti magari? ) e della cooper ho sempre beccato versioni spompe....
                          può essere , dopo il 23 prova la mia, dopo la gita da Ferraris
                          Last edited by franzkranz; 13-10-09, 10:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by franzkranz View Post
                            pu? essere , dopo il 23 prova la mia, dopo la gita da Ferraris
                            Te avvisa...
                            Poi a gennaio rullamio quella del mio vecchio visto che la devo tagliandare

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Giusto oggi upgrade con antirollio post da 22mm invece ke da 18 originale...risultato..madooooo come giraaaaaaa! Sembra ke sterzino pure le ruote post..allucinante!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X