Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Seat LEON Cupra R
Collapse
X
-
Originally posted by sgamino81 View Postvorrei una macchina performante, compero una macchininaseat/skoda o quant'altro spinta... cioe' na baretta con un motorone, i paraurtoni bombatoni, magari ci metto anche lo scaricone forato....
Ecco, per me la sportivita' e' altra cosa....
(quella e' una truzzo/terronata)
imho
ovvio le macchine sportive costano... ma son altra cosa....
cioè spiega....è una baretta perché sul cofano c'è il marchio seat? la golf come la consideri? e l'audi A3? anche loro le consideri barette da 2 soldi?....lo sai vero il 100% degli organi meccanici e la base telaistica dei modelli seat/skoda/vw/audi sono identici!!!!....anzi....se proprio vogliamo essere pignoli...tutte le novità telaistiche di casa VW arrivano sempre prima su skoda/seat che non su VW/audi
....il gusto personale è tutto un altro paio di maniche la cupra può piacerti o meno...ma per i prezzi a cui solitamente viene venduta ti sfido a trovare di meglio come dotazioni/prestazioni
...sono d'accordo con te che le macchine sportive con la S maiuscola sono altre....tipo porsche ferrari lamborghini.....ma la discussione è cmq riferita ad una berlinetta sportiva che è rivolta al grande pubblico e non ad una nicchia di appassionati!!Last edited by mauteki; 06-10-09, 12:47.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by mauteki View Postcio? spiega....? una baretta perch? sul cofano c'? il marchio seat? la golf come la consideri? e l'audi A3? anche loro le consideri barette da 2 soldi?....lo sai vero il 100% degli organi meccanici e la base telaistica dei modelli seat/skoda/vw/audi sono identici!!!!....anzi....se proprio vogliamo essere pignoli...tutte le novit? telaistiche di casa VW arrivano sempre prima su skoda/seat che non su VW/audi
....il gusto personale ? tutto un altro paio di maniche la cupra pu? piacerti o meno...ma per i prezzi a cui solitamente viene venduta ti sfido a trovare di meglio come dotazioni/prestazioni
...sono d'accordo con te che le macchine sportive con la S maiuscola sono altre....tipo porsche ferrari lamborghini.....ma la discussione ? cmq riferita ad una berlinetta sportiva che ? rivolta al grande pubblico e non ad una nicchia di appassionati!!) da oltre 40K.
Scusate se batto su sto tasto ma se questi non contassero sarei in giro col LAMBO.
Comment
-
Originally posted by mauteki View Postcio? spiega....? una baretta perch? sul cofano c'? il marchio seat? la golf come la consideri? e l'audi A3? anche loro le consideri barette da 2 soldi?....lo sai vero il 100% degli organi meccanici e la base telaistica dei modelli seat/skoda/vw/audi sono identici!!!!....anzi....se proprio vogliamo essere pignoli...tutte le novit? telaistiche di casa VW arrivano sempre prima su skoda/seat che non su VW/audi
....il gusto personale ? tutto un altro paio di maniche la cupra pu? piacerti o meno...ma per i prezzi a cui solitamente viene venduta ti sfido a trovare di meglio come dotazioni/prestazioni
...sono d'accordo con te che le macchine sportive con la S maiuscola sono altre....tipo porsche ferrari lamborghini.....ma la discussione ? cmq riferita ad una berlinetta sportiva che ? rivolta al grande pubblico e non ad una nicchia di appassionati!!
Sto parlando di un opinione/espressione personale, mai parlato di prestazioni...
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postchiss? come mai di auto truzze ne girano molte pi? al nord
e' un modo di dire, penso si dica anche in altre citta'....
ovvio non e' un modo di dire carino, ma se fosse "sei un milanese" si userebbe quello eh....
solo che.. oh si dice cosi.. vuoi che ci faccia...
Comment
-
Originally posted by blackstorm1 View PostEsatto. E ripeto, paragonata alla cugina siamese () da oltre 40K.
Scusate se batto su sto tasto ma se questi non contassero sarei in giro col LAMBO.
lo so io, lo san tutti...
considera che i miei ha una ibiza.....
ma io non faccio una considerazione rapporto qualita' prezzo o altro
ma rapporto simbolino mio pensiero....
Oh se no tutti sarebbero in giro con delle Skoda..
dato che il rapp qualita' prezzo e' ottimo... su dai...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by sgamino81 View Post"sei un napoletano"
e' un modo di dire, penso si dica anche in altre citta'....
ovvio non e' un modo di dire carino, ma se fosse "sei un milanese" si userebbe quello eh....
solo che.. oh si dice cosi.. vuoi che ci faccia...
Comment
-
Originally posted by BO View PostSgamino, mi stai sul cul0!!! ritratta tutto cio' che di britto hai detto sulle SEAT
in realta il motore 101 cv dei miei va da *** e non cosuma una sega...
io ho un motore che consuma come na petroliera, l'ho pagata 3 volte tanto
e va.. si ma non a palla....
pero...
pero' io sono mejo....
sapevo che pure stuzzicandoti non ti saresti infervorato...
pero' ti vedrei bene in giro "con la macchina da napoletano" in fondo sarebbe l'evoluzione della tua attuale...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM