Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiacchere serie.. CONSUMI & COMFORT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by benjofactory View Post
    anche i nuovi 2000 bmw sfasciano turbine che ? un piacere
    confermo.... e non solo i 2.0

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Chris PCM View Post
      Ponte.. lo sai.. ti stimo.. (anche se quando vieni a Follo non mi chiami mai.. e ti ho anche beccato al Baluba!!) ma hai elencato un auto a 3 porte.. e me ne servono 5... e poi i vecchi 320 d 150 hp non sfondavano le turbine con una certa assiduit??? (ecco st? dubbio toglietemelo.. io ho solo un amico che ha avuto problemi, ma on line ne ho lette di tutti i colori!)

      mercedes lo s? gi? da me.. NO categorico a meno che non la si prenda nuova.. scaduta la garanzia son cazzi.. ed io sicurmente non la potrei prendere "fresca"
      no, pi? che altro BEVONO....ce l'ha un mio amico....non lasciarti ingannare dalla scritta "d"....

      ti dico...giapponesi non ne conosco bene(di motori) ma se vuoi rimanere su diesel europei parchi nei consumi devi andare per forza su (nell'ordine): multijet / tdi (sia iniezione pompa che i "nuovi" common rail) e hdi(questi ultimi per? sono vetusti come concezione)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Chris PCM View Post
        Ponte.. lo sai.. ti stimo.. (anche se quando vieni a Follo non mi chiami mai.. e ti ho anche beccato al Baluba!!) ma hai elencato un auto a 3 porte.. e me ne servono 5... e poi i vecchi 320 d 150 hp non sfondavano le turbine con una certa assiduit??? (ecco st? dubbio toglietemelo.. io ho solo un amico che ha avuto problemi, ma on line ne ho lette di tutti i colori!)

        mercedes lo s? gi? da me.. NO categorico a meno che non la si prenda nuova.. scaduta la garanzia son cazzi.. ed io sicurmente non la potrei prendere "fresca"
        che problemi ha la MB?..se la prendi col restiling 2004 le classe C 220cdi vanno bene.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mano View Post
          che problemi ha la MB?..se la prendi col restiling 2004 le classe C 220cdi vanno bene.....
          problemi di elettronica.. proprio il vecchio C220 di un amico.. sempre in concessionaria..

          Originally posted by ponteHRC View Post
          potevi impedirmi di balalre e salutarmi azzo ci saremmo di sicuro sgocciati un ettolitro di schifezze ( qst estate l'ho fatta a piedi 2 volte ( tanto abito dietro nelle villette rosa ) maledetto timore di etilometri

          147 black line jtd? ..interni da ammiraglia e costo onestissimo.. estetica molto bella....
          se ti beccavo era la tua fine.. io li dentro ci lavoravo come PR.. ed oltretutto prima facevo il bartender.. chi usciva gattoni secondo te?
          cmq.. la 147 esteticamente non mi dispiace.. la cosa che non capisco ? come mai su un auto originale coi 17, senza distanziali le ruote druscino nei passaruota! e cmq strutturalmente non sono fatte benissimo.. di rumori ne fanno a iosa.. per? il multijet ? indubbiamente un bel motore..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Beh ce da dire che ti accontenti......per ora hai elencato magagne x tutte

            Comment


            • Font Size
              #21
              infatti inizialmente avevo chiesto pareri diretti.. per ora nessuno mi ha smentito.. cmq a parte gli scherzi le mercedes mi fanno realmente paura per l'affidabilit? una volta scaduta la garanzia.. per le altre sono solo un p? cagac***i! l'unico difetto di cui si ? parlato senn? sono le turbine Bmw...

              Comment


              • Font Size
                #22
                scusa ma una passat variant che problemi avrebbe x te che non ho capito?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Chris PCM View Post
                  Ponte.. lo sai.. ti stimo.. (anche se quando vieni a Follo non mi chiami mai.. e ti ho anche beccato al Baluba!!) ma hai elencato un auto a 3 porte.. e me ne servono 5... e poi i vecchi 320 d 150 hp non sfondavano le turbine con una certa assiduit??? (ecco st? dubbio toglietemelo.. io ho solo un amico che ha avuto problemi, ma on line ne ho lette di tutti i colori!)

                  mercedes lo s? gi? da me.. NO categorico a meno che non la si prenda nuova.. scaduta la garanzia son cazzi.. ed io sicurmente non la potrei prendere "fresca"
                  Piccolo OT: Sei di Follo?
                  Conosci dei ragazzi del tuo paese che fanno spettacoli teatrali? Ho avuto modo di conoscerli lo scorso anno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by dillo View Post
                    scusa ma una passat variant che problemi avrebbe x te che non ho capito?
                    Le dimensioni da quello che ho capito...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io ho un Mercedes C220 CDI SW del 2006, con cambio automatico, in 3 anni fatti 100.000 km tutti su strada extraurbana, mai un problema e confort notevole. Naturalmente non salto i tagliandi e ci metto sempre l'olio suo Mobil 1 0-40 e ultimamente il 5-50....consumi bassi considerando il cambio automatico e la mole dell'auto, circa 7 litri per 100 km....
                      Poi vorrei sottolineare che i ricambi Mercedes costano molto meno di quelli Volkswagen, io prima avevo VW e lo so....inoltre i pezzi Mercedes raramente si rompono..
                      Last edited by Ghostbuster; 04-10-09, 16:37.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Chris PCM View Post
                        problemi di elettronica.. proprio il vecchio C220 di un amico.. sempre in concessionaria..



                        se ti beccavo era la tua fine.. io li dentro ci lavoravo come PR.. ed oltretutto prima facevo il bartender.. chi usciva gattoni secondo te?
                        cmq.. la 147 esteticamente non mi dispiace.. la cosa che non capisco ? come mai su un auto originale coi 17, senza distanziali le ruote druscino nei passaruota! e cmq strutturalmente non sono fatte benissimo.. di rumori ne fanno a iosa.. per? il multijet ? indubbiamente un bel motore..

                        beh..se la MB del tuo amico ha avuto problemi mi spiace..ma da qui a dire che tutte le c hanno problemi se vai sul forum MB trovi i difetti che possono avere maggiormente i diversi modelli...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          147 Q2 (sotto ha un multijet 1.9 140 cv)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ho avuto una touran 1.9 tdi 105cv con dsg: 140000km zero problemi e consumo medio 60% autostrada 40% citta: 6,5 l\100km. Ora ne ho un'altra sempre dsg ma 2.0 170cv: sono a 75000 km senza problemi. Ovviamente il consumo ? peggiorato, ora siamo a 7,5 l\100 km. Aspetto il modello nuovo per il cambio, probabilmente 2011. Cmq se vai su vw se la trovi prendila con dsg, migliorano le prestazioni, il confort ed i consumi e se sei particolarmente attento a questi ultimi allora cerca qualcosa con il 1.9 105cv, tra l'altro molto affidabile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              prenditi un c220 sportcoupè. ne ho usato uno per andare da carrara a misano, media dei 130, faceva oltre 20 km a litro in quinta. poi mi sono accorto che aveva anche la sesta.. tiene benissimo la strada (tornando da misano ho fatto li muraglione... meraviglioso!), ed è l'unica mercedes che mi piaccia!
                              Last edited by catoblepa; 04-10-09, 21:51.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by TheKing View Post
                                Piccolo OT: Sei di Follo?
                                Conosci dei ragazzi del tuo paese che fanno spettacoli teatrali? Ho avuto modo di conoscerli lo scorso anno...

                                nono.. non confondiamo.. io sono GROSSETANO.. a Follo ci lavoro come P.R. per il Baluba..
                                -------------------------------

                                finalmente un p? di commenti seri.. test drive e possessori.. cmq giusto per chiarire.. di Mercedes che davano problemi ne ho viste un p?.. tra classe: A,B,C.. ma non posso negare che per la tipologia di macchian che serve a me sarebbe indubbiamente un buon compromesso..

                                cmq, stilando una piccola classifica:

                                A3 SB
                                A4 berlina
                                Golf 5?
                                Passat
                                C220
                                147..mmm no.. a questo punto preferirei la 159 station.. esteticamente la preferisco ed in pi? la fanno col cambio automatico..

                                ? ardua la scelta... cmq se avete altre valide opzioni o esperienze dirette, ben vengano!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X