Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma che serviranno poi sti dati numerici non l'ho mai capito E' coem identificare una donna con le sue misure ... poi la provi e vedi che è un legno oppure ha un viso inguardabile ...
l'FSI sotto la tua è turbo?o è un volumetrico?
Ma che serviranno poi sti dati numerici non l'ho mai capito E' coem identificare una donna con le sue misure ... poi la provi e vedi che ? un legno oppure ha un viso inguardabile ...
A UNA SEGA, ti possono servire al massimo per ingannare il tempo quando sei sulla tazza ma non ti scappa.
infatti adoro quelli che si infojano a cercarli confrontarli...
che ficata!!!
No ... l'auto che stavo per comprare io se non fosse stato per mio fratello che mi trascin? a forza dinnanzi ad una vetrina audi ... ? stato amore ... al di l? dei dati che manco conoscevo , sono entrato ed ho stipulato il contratto !
I complimenti vanno fatti all'Audi ... io l'ho solo comprata . Il motore passa ins econdo piano sulla mia TT ... che colpisce ? la piacevolezza di guida (almeno per me)
I dati sulle prestazioni servono a chi l'auto sportiva la prende per fare quello per la quale è nata, non solo per andare a fare l'aperitivo dove conta solo l'apparenza! Se poi l'apparenza si sposa con le prestazioni, tanto meglio!!
Comment