Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

della mia a3, quanto potrei chiedere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by disastro78 View Post
    figurati..se posso essre utile dimmi ke auto ha il tuo amico..anche in pvt cosi ti dico cosa quota..cmq la tua dovresti venderla a 15senza troppi sforzi.ciaoooooo
    se la tua fosse diesel.......la macchina che mi piace ? un 320 d coupe del 08, futura....questo mio amico la tiene da maniaco, sarebbe una occasione, ha solo 20000 km...................

Comment

• Font Size
      Vista la quotazione eurotax e visto il mercato che le offre intorno ai 17 mila, io proverei a 16 mila trattabili, poi gestisci te la vendita..... potresti darla a 16 mila accollandoti il passaggio oppure scontare 800/1000 Euro massimo, sotto mi sembra davvero inopportuno scendere se la tua A3 va bene e non la devi sostituire a tutti i costi!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste75ts View Post
        Vista la quotazione eurotax e visto il mercato che le offre intorno ai 17 mila, io proverei a 16 mila trattabili, poi gestisci te la vendita..... potresti darla a 16 mila accollandoti il passaggio oppure scontare 800/1000 Euro massimo, sotto mi sembra davvero inopportuno scendere se la tua A3 va bene e non la devi sostituire a tutti i costi!!
        si, anche io pensavo sui 16 , dato che ha praticamente tutti gli optional. ok che non valgono quando la vendi, ma fra un attraction, e un ambition dsg con tutto......secondo me ce ne passa...

Comment

• Font Size
          lo s? ke la mia ? un benzina..ma pensa ke cercavo il biturbo benzina..poi trovato e provato lei e mi ? piaciutae ci ho pure risparmiato..oggi ti faccio sapere del 320d coupe..ke allestimento?futura-eletta-m sport??

Comment

• Font Size
            disastro, è un 320 futura con i sedili in pelle, xeno, sensori parcheggio e cerchi da 18, del giugno 2008
            Last edited by Oma-R; 30-09-09, 07:36.

Comment

• Font Size
              Ad un privato se la macchina sta bene puoi chiedere dai 15000 ai 16500€.
              Un conce non ti da più di 12-13 (se è onesto)
              Poi dipende da che auto compri.... è ovvio che se compri ad esempio un auto da 45000€ (es. nuova A4 avant) te la passano anche sui 15000 (ma senza sconto che indicativamente sta nell'ordine dell' 8/10%)
              Last edited by Bandit4; 30-09-09, 08:19.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oma-R View Post
                secondo voi, quanto posso chiedere della mia A3 sportback?

la macchina ? un ambition 140 TDI del 2005, 85000 km con:
                cambio dsg con leve al volante
                fari xeno con lavafari
                sensori parcheggio
                sensori pioggia
                sensori luci
                specchietto retrovisore automatico che non si abbaglia
                living home (le luci che restano accese per tot tempo se ce buio)
                cruise control
                fendinebbia
                cerchi da 17 s line
                barre cromate sul tetto

l'auto ? italiana e non di importazione

quanto posso chiedere secondo voi?
                su quattroruote se ti interessa ? data a 14500euro (con km indicativo di 96.000km). Con il DSG puoi chiedere il 5% in pi?... quindi... 15225euro.
                Penso che 15.500 sia il prezzo giusto.

Comment

• Font Size
                  320d coup? futura 28000/27000 secondo semestre 08...ciaooooo

Comment

X
                  Working...
                  X