Originally posted by disastro78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
della mia a3, quanto potrei chiedere?
Collapse
X
-
-
Vista la quotazione eurotax e visto il mercato che le offre intorno ai 17 mila, io proverei a 16 mila trattabili, poi gestisci te la vendita..... potresti darla a 16 mila accollandoti il passaggio oppure scontare 800/1000 Euro massimo, sotto mi sembra davvero inopportuno scendere se la tua A3 va bene e non la devi sostituire a tutti i costi!!
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostVista la quotazione eurotax e visto il mercato che le offre intorno ai 17 mila, io proverei a 16 mila trattabili, poi gestisci te la vendita..... potresti darla a 16 mila accollandoti il passaggio oppure scontare 800/1000 Euro massimo, sotto mi sembra davvero inopportuno scendere se la tua A3 va bene e non la devi sostituire a tutti i costi!!
Comment
-
lo s? ke la mia ? un benzina..ma pensa ke cercavo il biturbo benzina..poi trovato e provato lei e mi ? piaciutae ci ho pure risparmiato..oggi ti faccio sapere del 320d coupe..ke allestimento?futura-eletta-m sport??
Comment
-
Ad un privato se la macchina sta bene puoi chiedere dai 15000 ai 16500€.
Un conce non ti da più di 12-13 (se è onesto)
Poi dipende da che auto compri.... è ovvio che se compri ad esempio un auto da 45000€ (es. nuova A4 avant) te la passano anche sui 15000 (ma senza sconto che indicativamente sta nell'ordine dell' 8/10%)Last edited by Bandit4; 30-09-09, 08:19.
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postsecondo voi, quanto posso chiedere della mia A3 sportback?
la macchina ? un ambition 140 TDI del 2005, 85000 km con:
cambio dsg con leve al volante
fari xeno con lavafari
sensori parcheggio
sensori pioggia
sensori luci
specchietto retrovisore automatico che non si abbaglia
living home (le luci che restano accese per tot tempo se ce buio)
cruise control
fendinebbia
cerchi da 17 s line
barre cromate sul tetto
l'auto ? italiana e non di importazione
quanto posso chiedere secondo voi?
Penso che 15.500 sia il prezzo giusto.
Comment
X
Comment