Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente al Rally Citt? di Bassano (Attenzione, scena forte)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dal video sembra che abbia bloccato la ruota posteriore che gli ha fatto fare il pendolo.... questo è un errore del pilota!!!

per il punto in cui ci sono le persone io dico anche che la colpa è anche degli organizzatori che non fanno rispettare le norme di sicurezza, ci sono i commissari e mai che nessuno dice qualcosa, sappiate che loro hanno responsabilità penali ad organizzare queste gare.

Questo non significa che io mi ci sarei mai messo all'esterno in curva in quel modo, ma qualcuno non ha forse esperienza in queste cose.....

Comment

• Font Size
      la gente non si spostava dopo i ripetuti richiami
      vedi le ruote posteriori bloccate perch? ha tirato il freno a mano...
      la macchina non frenava pi?... ha provato a tenere la sx per centrare la pianta e fermarsi.. ma non ci ? riuscito

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        dal video sembra che abbia bloccato la ruota posteriore che gli ha fatto fare il pendolo.... questo ? un errore del pilota!!!
        come scritto da Tuccio, l'auto ha avuto un problema ai freni. Il pilota, Chemin, ha un'esperienza e un palmares di tutto rispetto al "Citt? di Bassano", a dispetto dell'auto che guida spesso si ? classificato nei primi dieci della classifica assoluta. Credimi, ha fatto il possibile per non uscire.

Le persone in quel punto non ci dovevano essere, e basta.

Comment

• Font Size
          anche se fosse stato solo un errore del pilota in una gara ci può stare.
          e sicuramente non ha centrato quelle persone volontariamente, anzi.

ps. come spesso avviene la gente viene richiamata all'ordine ma poi fà quello che gli pare.

Comment

• Font Size
            dal video sembra che abbia bloccato la ruota posteriore che gli ha fatto fare il pendolo.... questo è un errore del pilota!!!
            No ma dico....e quindi?!

per il punto in cui ci sono le persone io dico anche che la colpa è anche degli organizzatori che non fanno rispettare le norme di sicurezza, ci sono i commissari e mai che nessuno dice qualcosa, sappiate che loro hanno responsabilità penali ad organizzare queste gare.
            Mi dispiace ma fa troppo comodo dare sempre la colpa agli organizzatori che fanno quello che possono per mantenere alto il livello di sicurezza....la colpa è totalmente ed inequivocabilmente di quei quattro IDIOTI che si mettono dove non devono,E LORO LO SANNO BENISSIMO CHE NON DEVONO PERO' LO FANNO LO STESSO.

Fosse per me gli farei firmare una liberatoria in cui si prendono il 100% delle responsabilità in caso di fatti come questi....poi sono caXXi loro,vadano pure dove vogliono ma i soccorsi li PAGANO!!
            Last edited by Luke#80; 01-10-09, 11:56.

Comment

• Font Size
              vado spesso ad assistere alle gare di un mio amico rallysta.
              Dalle mie parti se non fai come dicono i commissari di percorso son legnate... e non in senso metaforico!

Comment

X
              Working...
              X