Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente al Rally Citt? di Bassano (Attenzione, scena forte)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incidente al Rally Citt? di Bassano (Attenzione, scena forte)

Sabato scorso, durante una delle speciali del 26? Rally "Citt? di Bassano del Grappa" c'? stato un tragico incidente, che ha coinvolto 8 persone del pubblico falciate da un'auto che aveva perso il controllo. Le persone investite hanno riportato ferite, in alcuni casi anche abbastanza gravi, ma per fortuna non ci sono stati morti... La dinamica dell'incidente, come potete vedere, ? abbastanza semplice, anche se non si ? ancora capito se l'auto ha avuto un problema ai freni o meno, di sicuro le persone che sono state falciate, non avrebbero dovuto essere li, a bordo strada, senza niente davanti. Di rally ne ho visti un'infinit?, so benissimo come sia difficile trovarsi un posto da dove vedere bene e essere tranquilli in caso d'incidente, per? in quella curva non avrebbe dovuto esserci nessuno a livello strada...

[YOUTUBE]c9AFbWAzCco[/YOUTUBE]

• Font Size
    E' finito anche sul tg ... cazzius per fortuna niente morti ...

Comment

• Font Size
      ma dico io ci vuole la laurea per capire che in certi posti non ci si deve fermare a vedere i rally ???

Secondo me la gente è scema...non ci sono altre spiegazioni
      Last edited by monsterluca; 28-09-09, 17:42.

Comment

• Font Size
        cavolo l'hanno tolto

Comment

• Font Size
          Originally posted by libero View Post
          cavolo l'hanno tolto
          Non lo vedi da qui ma se apri la pagina youtube lo vedi...

Comment

• Font Size
            azzo

cmq mettersi in quella posizione....

Comment

• Font Size
              se penso a quei coglioni negli anni 80 che stavano inmezzo alla strada quando le gruppo b ( 600cv ) andavano a cannone.. solo pe rincitarli....

purtroppo non me la sento di dir epoverini... stare all'esterno di una curva senza alcuna protezione durante simili manifestazioni è da totali irresponsabili...

come puo' sentirsi il pilota dopo un evento del genere??

Comment

• Font Size
                c'ero anche io.... ma per fortuna non ero lì
                :-(

Comment

• Font Size
                  poi daran la colpa ai rally dicendo che son troppo pericolosi.
                  io metterei dei maxi schermi lungo il tracciato e manderei di continuo filmati con questi incidenti cos? per vedere se qualcuno accende il cervello.

Comment

• Font Size
                    quà da un'altra ripresa... http://www.youtube.com/watch?v=va5gN...eature=related

a quella gente puzzava la vita evidentemente...si son messi proprio nel punto più pericoloso..bha

Comment

• Font Size
                      me dispiace molto ma non per la gente investita ma per i piloti.
                      Alla gente investita più che dire che si tratta di selezione naturale non so che dire

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        me dispiace molto ma non per la gente investita ma per i piloti.
                        Alla gente investita pi? che dire che si tratta di selezione naturale non so che dire
                        quoto....per i piloti deve essere un trauma non indifferente

Comment

• Font Size
                          ...io mi continua a chiedere come si fa a mettersi esterni curva in quel modo...

Comment

• Font Size
                            la gente ? fuori di testa... qualcuno del pubblico ha iniziato a dire assassino al pilota..
                            gente che fa i sacrifici per fare gare di questo genere...
                            che paga per trovare strada chiusa e in sicurezza..
                            e essere obblicati ad non avere noie meccaniche o sbagliare...
                            adesso sicuramente si vedr? ritirata la patente per prassi..
                            macchina sotto sequestro per indagine
                            e sensi di colpa(anche se non ne deve avere) per tutta la vita..
                            il pilota in questione ? una delle migliori promesse del vicentino..
                            era arrivato a correre anche nel mondiale rally junior.. lottava contro loeb e gebnte varia... ma ovviamente il soldi erano pochi per continuare...
                            al momento dell'incidente era 8 assoluto con una 106 gr a(praticamente girava come le a8/s2000
                            qualche anno fa ha concluso il bassano 4 assoluto sempre con la 106

Comment

• Font Size
                              Io come sempre dico:BEN GLI STA'....se la sono cercata e l'hanno trovata.

Se io fossi li e avessi assistito alla scena con la gente che grida assassino al pilota piglio e gli do ceffoni in faccia finch? non smettono.

SIETE AD UN RALLY!!!!!!!

SVEGLIARSI FUORI!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X