Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi HO VISTO BENE LA FERRARI CALIFORNIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi HO VISTO BENE LA FERRARI CALIFORNIA

    IL FRONTALE: meraviglioso.. davvero unica e stilosissima.. aggressiva...

    IL POSTERIORE: una merda esagerata.... alto 3 metri ( probabilmente per contenere il tetto ) ilparaurti sembra un pataccone tuning tra l'altro sproporzionato... ci sono rimasto malissimo.. sembrano due auto diverse legate insieme... mai vista una sportiva con un posteriore moderno cosi' brutto... peggio ancora delle prime gallardo che sembravano lavastoviglie con i fari di un bilico ...

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sar?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        si confermo..e pensa che i 4 terminali sono finti..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jarno81 View Post
          si confermo..e pensa che i 4 terminali sono finti..
          in realta' ne ha 10 ma sotot le portiere ..cmq davvero da dietro non ? una ferrari.. sembra piu' una TVR

          Comment


          • Font Size
            #6
            naaaaa...non ? il tipo di cavallino "giusto"

            Fra noi guardiamo solo quelle che finiscono per X

            Comment


            • Font Size
              #7
              per me le ferrari col motore anteriore devono avere solo il V12!!!!

              il V8 va centrale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Odd.io, sar? anche questione di gusti, ma rimango convinto che le auto brutte sono ben altre...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  Odd.io, sar? anche questione di gusti, ma rimango convinto che le auto brutte sono ben altre...
                  tipo??? la Qubo???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non ho detto che è una auto brutta.. ma me ne frego che sia FERRARI.. anzi .. appunto perchè è ferrari e costa l'ira di *** che è scandaloso fare una supersportiva con un posteriore cosi' orrendo.... provate ad andare a vederla dal vivo ( dietro ) e vedrete..... il 348-testarossa-355 erano mille anni avanti esteticamente come posteriore come gusto ( non di certo come tecnica )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      non ho detto che ? una auto brutta.. ma me ne frego che sia FERRARI.. anzi .. appunto perch? ? ferrari e costa l'ira di *** che ? scandaloso fare una supersportiva con un posteriore cosi' orrendo.... provate ad andare a vederla dal vivo ( dietro ) e vedrete..... il 348-testarossa-355 erano mille anni avanti esteticamente come posteriore come gusto ( non di certo come tecnica )
                      ma io dal vivo l'ho ben vista... davanti, dietro, e pure dall'abitacolo...

                      e ripeto che PER ME le auto brutte sono ben altre

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        tipo??? la Qubo???
                        o tipo le Nissan... esclusa UNA ovviamente....





                        la Pixo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          IL FRONTALE: meraviglioso.. davvero unica e stilosissima.. aggressiva...

                          IL POSTERIORE: una merda esagerata.... alto 3 metri ( probabilmente per contenere il tetto ) ilparaurti sembra un pataccone tuning tra l'altro sproporzionato... ci sono rimasto malissimo.. sembrano due auto diverse legate insieme... mai vista una sportiva con un posteriore moderno cosi' brutto... peggio ancora delle prime gallardo che sembravano lavastoviglie con i fari di un bilico ...
                          Caxxxo Fr? ... a me piacerebbe un sacco avere una merda esagerata come questa !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            da vedere dal vivo... cmq, non mi coprerei mai una ferrari, non è proprio il mio stile...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              da vedere dal vivo... cmq, non mi coprerei mai una ferrari, non ? proprio il mio stile...
                              beh, io se potessi la comprerei una ferrari.. poi mi faccio rinchiudere in un circuito per?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X