Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi HO VISTO BENE LA FERRARI CALIFORNIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non ho avuto modo di vederla dal vivo, ma anche io da foto avevo avuto la stessa impressione... Forse è stata una scelta obbligata dal tipo di auto (cabrio)...

    Comment


    • Font Size
      #17
      a me non piace per niente, l'ho vista in mano ad un ragazzino, bianca, per carità... l'unica vera sportiva elegante, da che mondo e mondo, resta sempre e solo l'aston martin,dovessi scegliere non ci penserei su un secondo, DBS

      Comment


      • Font Size
        #18
        A Saint Tropez era pieno e le ho squadrate, di vari colori.

        beh davvero bella

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ufo View Post
          Non ho avuto modo di vederla dal vivo, ma anche io da foto avevo avuto la stessa impressione... Forse ? stata una scelta obbligata dal tipo di auto (cabrio)...
          non tutte le cabrio sono culone

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Caxxxo Fr? ... a me piacerebbe un sacco avere una merda esagerata come questa !
            neanche a dirlo

            Comment


            • Font Size
              #21
              è bella..però non da togliere il fiato. l'unica ferrari degna di questo nome attualmente in commercio..è la f430 scuderia..stronxissima, velocissima e bellissima ...ha una cattiveria incredibile..
              Last edited by korra88; 21-09-09, 23:18.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ne ho rivista una nera l'altra giorno...ribadisco da che l'avevo vista per bene in autostrada e azzurra,confermo che fino alla fine della portiera ? molto bella....come detto da fra dietro non si pu? guardare o meglio si pu? guardare eccome ma non dovrebbe avere il cavallino come stemma...ribadisco la vorrei avere in garage,ma se avessi quei soldi prenderei sicuramente altro....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  QUOTO PER LA SCUDERIA.... tassativamente bianca con cerchi neri ( non so se la fanno ma la farei fare cosi ovviamente)

                  anche la fiorano mi piace da matti... ma preferisco le ferrari piu' aggressive e meno eleganti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    QUOTO PER LA SCUDERIA.... tassativamente bianca con cerchi neri ( non so se la fanno ma la farei fare cosi ovviamente)

                    anche la fiorano mi piace da matti... ma preferisco le ferrari piu' aggressive e meno eleganti
                    La fanno Fr? ... ce l'ha un ragazzo qui a Torino

                    Bianca perlata, pinze gialle, strisce nere, cerchi nero opaco... SBAV

                    anche se la preferisco ROSSA

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      IL FRONTALE: meraviglioso.. davvero unica e stilosissima.. aggressiva...

                      IL POSTERIORE: una merda esagerata.... alto 3 metri ( probabilmente per contenere il tetto ) ilparaurti sembra un pataccone tuning tra l'altro sproporzionato... ci sono rimasto malissimo.. sembrano due auto diverse legate insieme... mai vista una sportiva con un posteriore moderno cosi' brutto... peggio ancora delle prime gallardo che sembravano lavastoviglie con i fari di un bilico ...
                      stesso mio pensiero...(escluso il discorso sulla gallardo)

                      per quella cifra mi prenderei dell'altro!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        in effetti l'ho vista dal vivo anche io e: già il tetto in metallo mi fa schifo su ogni macchina che poi viene spacciata per spyder,i 2 scarichi uno sopra l'altro sono orribili(ma fanno tanto schifo uno in parte all'altro?) e poi ci sono quei fari fari in basso che non hanno niente a che vedere con il resto della macchina. bohhhhh

                        W le "vecchie" ferrari

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Toledo View Post
                          La fanno Fr? ... ce l'ha un ragazzo qui a Torino

                          Bianca perlata, pinze gialle, strisce nere, cerchi nero opaco... SBAV

                          anche se la preferisco ROSSA
                          ho il durello solo dalla descrizione

                          aaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            azz....ne ho visto un altra ieri di california,(ma sono tutte qua .va bè che cè la milano moda però..) rossa con dei cerchi stranissimi....ripeto bella ma non da rimanere a bocca aperta....ma quando ha aperto.....sembrava di essere a monza.....

                            per la cronaca il benessere non viaggia mai da solo,gli amici di questo avevano bentley coupe e ferrari 430 non so quale razza di versione fosse...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              A me non piace... anche di anteriore... sembra il 599 da vecchio..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                ho il durello solo dalla descrizione

                                aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                                Uguaglio uguaglio

                                Ah... la foto non le rende giustizia... dal vivo ? ancora MEGLIO

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X