Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1: che tristezza!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

F1: che tristezza!!!

• Font Size

è uno schifo...immunità a symonds e piquet e a briatore no....stanno girando la frittata come vogliono loro...ps: nel link dell'articolo, guardate la foto con la telemetria, sotto 'ho anche spiegata......mi venissero a dire che non ha sbattuto apposta...

Comment

• Font Size
      ma lo dovrebbero prendere a calci in culo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by flavietto155 View Post
        http://www.nuvolari.tv/tpl-articolo....Articolo=45690

? uno schifo...immunit? a symonds e piquet e a briatore no....stanno girando la frittata come vogliono loro...ps: nel link dell'articolo, guardate la foto con la telemetria, sotto 'ho anche spiegata......mi venissero a dire che non ha sbattuto apposta...
        Gi?: se ? vero che il fatto ? doloso (cosa che verr? definita nelle sedi opportune), vanno puniti tutti.
        Non mi basta che Briatore si dimetta, per me tutta la Renault andrebbe punita in maniera esemplare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Gi?: se ? vero che il fatto ? doloso (cosa che verr? definita nelle sedi opportune), vanno puniti tutti.
          Non mi basta che Briatore si dimetta, per me tutta la Renault andrebbe punita in maniera esemplare
          Bisogna provarlo il dolo e non sar? semplice farlo, questo ? il vero problema. Mosley punta a far dimettere Briatore, almeno per quest'anno. Nel 2010 si vedr?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gillescorona View Post
            Bisogna provarlo il dolo e non sar? semplice farlo, questo ? il vero problema. Mosley punta a far dimettere Briatore, almeno per quest'anno. Nel 2010 si vedr?.
            esatto...che ci sia qualcosa di strano lo rivela anche la telemetria...? il 'farlo di proposito' che non ? facile dimostrare

Comment

• Font Size
              1° mi sa di cazzata

2° fosse vero la prima cosa da fare sarebbe togliere la licenza a piquet, perchè solo un coglione si schianta volontariamente su uin muro

Comment

• Font Size
                Originally posted by gillescorona View Post
                A parte che se "cantano" direi che ci siamo, ribadisco: CHE TRISTEZZA!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  1? mi sa di cazzata

2? fosse vero la prima cosa da fare sarebbe togliere la licenza a piquet, perch? solo un coglione si schianta volontariamente su uin muro

dai un'occhiata alla telemetria...questo accellera di botto cos?..in prossimit? della curva....

Comment

• Font Size
                    Briatore e Symmons si sono dimessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il team ha comunicato ufficialmente il divorzio dal manager italiano e dal direttore tecnico Symonds. Sullo sfondo le accuse di Piquet jr al suo ex team per farlo andare volontariamente a sbattere nel GP di Singapore 2008 per favorire Alonso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      1? mi sa di cazzata
                      2? fosse vero la prima cosa da fare sarebbe togliere la licenza a piquet, perch? solo un coglione si schianta volontariamente su uin muro
                      D'accordissimo.. dalla telemetria si pu? vedere quello che si vuole, ma rimane sempre un'interpretazione personale e senza sapere cosa passava per la testa di Piquet si rimane al punto di partenza : PUO' averlo fatto apposta.. ma PUO' essere un semplice errore.
                      Tra l'altro mi piacerebbe vedere quella di Hamilton a Lesmo domenica scorsa.. cos?.. per vedere le differenze (se ci sono).. no perch? poi non salti fuori che l'ha fatto apposta per favorire Raik che gli ha offerto da bere la sera prima.. IO ne sono convinto

Comment

• Font Size
                        Formula 1: Renault - via Briatore e Symonds

Comment

X
                        Working...
                        X