Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F1: che tristezza!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
è uno schifo...immunità a symonds e piquet e a briatore no....stanno girando la frittata come vogliono loro...ps: nel link dell'articolo, guardate la foto con la telemetria, sotto 'ho anche spiegata......mi venissero a dire che non ha sbattuto apposta...
-
Originally posted by flavietto155 View Posthttp://www.nuvolari.tv/tpl-articolo....Articolo=45690
? uno schifo...immunit? a symonds e piquet e a briatore no....stanno girando la frittata come vogliono loro...ps: nel link dell'articolo, guardate la foto con la telemetria, sotto 'ho anche spiegata......mi venissero a dire che non ha sbattuto apposta...
Non mi basta che Briatore si dimetta, per me tutta la Renault andrebbe punita in maniera esemplare
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostGi?: se ? vero che il fatto ? doloso (cosa che verr? definita nelle sedi opportune), vanno puniti tutti.
Non mi basta che Briatore si dimetta, per me tutta la Renault andrebbe punita in maniera esemplare
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
Originally posted by gillescorona View PostBisogna provarlo il dolo e non sar? semplice farlo, questo ? il vero problema. Mosley punta a far dimettere Briatore, almeno per quest'anno. Nel 2010 si vedr?.
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Post1? mi sa di cazzata
2? fosse vero la prima cosa da fare sarebbe togliere la licenza a piquet, perch? solo un coglione si schianta volontariamente su uin muro
dai un'occhiata alla telemetria...questo accellera di botto cos?..in prossimit? della curva....
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Post1? mi sa di cazzata
2? fosse vero la prima cosa da fare sarebbe togliere la licenza a piquet, perch? solo un coglione si schianta volontariamente su uin muro
Tra l'altro mi piacerebbe vedere quella di Hamilton a Lesmo domenica scorsa.. cos?.. per vedere le differenze (se ci sono).. no perch? poi non salti fuori che l'ha fatto apposta per favorire Raik che gli ha offerto da bere la sera prima.. IO ne sono convinto
Comment
X
Comment