Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw x1
Collapse
X
-
-
Diciamo che tra tutte le SUV (genere che nemmeno io apprezzo granchè questa è senza dubbio quella che mi farei. Meglio della A5, soprattutto nel prezzo
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostDiciamo che tra tutte le SUV (genere che nemmeno io apprezzo granch?) questa ? senza dubbio quella che mi farei. Meglio della A5, soprattutto nel prezzo
come la a7 all'x6 e ml
la x1 per ora non mi pare abbia delle concorrenti per tipologia di mezzo/prezzo
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postbe la a5 la devi paragonare alla x3
come la a7 all'x6 e ml
la x1 per ora non mi pare abbia delle concorrenti per tipologia di mezzo/prezzo
Comment
-
La xDrive28 monta un 6 cilindri 3.0 da 258 CV a 6.600 giri/minuto e standard ha la trazione integrale. Viene proposta nei tre classici allestimenti Eletta, Attiva e Futura: il primo costa 43.000 Euro
La gamma turbodiesel common rail parte invece dalle versioni sDrive20d, cioè a sola trazione anteriore e motore 4 cilindri 2.0 da 177 CV. Il prezzo di partenza per l’allestimento Eletta è di 33.600 Euro
questa motorizzazione 2.0 diesel 177 CV è disponibile anche con la trazione integrale e per ciascun allestimento il sovrapprezzo è di 2.000 €
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostS? hai ragione, anche se come dimensioni siamo quasi quasi l? Comunque l'AUDI sta facendo anche la Q3, cos? tra tutte e due possono giocare a battaglia navale Comunque se te la fai, ti prego non fartela bianca
bianca invece mi piace
Comment
X
Comment