Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io invece ho visto girare a castelletto una 500 abarth Gialla, preparata.
Con tanto di Roll Bar..valvola Pop-Off sulla turbina..scarichi e radiatore maggiorato...oltre chiss? cosa altro..
Non era targata...la stavano solo provando...
Impressionante...
Guarda a novembre arrivia a un amico.... Su quella di mio padre + di 4 cazzate non ho potuto fare.... Quando arriva quella seria da mandrilli pazzi te metto pure il video sulal neve
volevo dire Pop Off...scusate, la fretta...? la perenne lotta contro la pubblicit? occulta in rete...che mi sta traviando...
Ho corretto..
si ok...che sarebbe quella che sta "dopo" l'intercooler, che fa sfogare l'aria aspirata in eccesso quando si chiude il gas...
Quella che hai visto tu che sta vicino al turbocompressore ? la WASTEGATE... da dove escono i gas di scarico in eccesso...
si ok...che sarebbe quella che sta "dopo" l'intercooler, che fa sfogare l'aria aspirata in eccesso quando si chiude il gas...
Quella che hai visto tu che sta vicino al turbocompressore ? la WASTEGATE... da dove escono i gas di scarico in eccesso...
Non l'ho vista, sentivo solo lo sbuffo...in rilascio..
Comment