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Ma è sempre meglio partecipare no?
Per giudicare il vero limite l'unico test affidabile ? la pista in condizioni asciutte!
Eppoi scusa, secondo te con il traffico una macchina ? avvantaggiata?
Cosa vuol dire? A grandi linee quello che c'? scritto anche negli altri tre messaggi sotto al mio: il post di Ergal non parla di prendere paga da una macchina IN PISTA, o se in condizioni teoriche di test, calcolando il rapporto peso potenza, la rapportatura, l'impronta a terra, l'ingombro del mezzo, quanto hanno mangiato i piloti eccetera, una moto sta davanti o meno ad una macchina..... parla di trovarsi PER STRADA, per giunta di notte, con tutto quello che ne consegue a limitare la moto (condizioni dell'asfalto, tombini, marciapiedi, strisce pedonali, brecciolino, visibilit? ridotta eccetera) ma soprattutto a condizionare pesantemente il guidatore della moto, rispetto a quello dell'auto. Per questo ho citato McGuinness, e non un Rossi o un Bayliss qualsiasi.... per quanto superiore sia il mezzo a 2 ruote, le condizioni in cui ? stata fatta la "sfida" erano nettamente a favore dell'auto....
Per la considerazione sul traffico, continui a considerare solamente volumi e ingombri? Ok, allora hai ragione!
Dipende dall'auto e dalla moto.... E dalla curva... Qui torniamo sul solito discorso "? pi? facile andar forte in auto o in moto?"
Io voto x l'auto.
Appunto, il test va fatto ad armi uguali...
Sul fatto di andar forte in macchina o in moto ho un pensiero...
Se la strada non la conosci, c'? umido ed ? di notte l'auto non si batte, anche se ? notevolmente meno performante...
Se invece la strada la conosci dipende molto dal tuo feeling di guida, io son sempre stato piu bravo in moto, in macchina ero imbattbile solo nel circuito del mio paese dove sono andato solo una volta dentro la vetrina di un negozio di alimentari...
Secondo me ? molto soggettiva la cosa, direi che su una macchina ? molto piu facile arrivare al limite, mentre sulla moto ci vuole molto piu coraggio e abilit?, ma questo ? un problema nostro non meccanico...
Cosa vuol dire? A grandi linee quello che c'? scritto anche negli altri tre messaggi sotto al mio: il post di Ergal non parla di prendere paga da una macchina IN PISTA, o se in condizioni teoriche di test, calcolando il rapporto peso potenza, la rapportatura, l'impronta a terra, l'ingombro del mezzo, quanto hanno mangiato i piloti eccetera, una moto sta davanti o meno ad una macchina..... parla di trovarsi PER STRADA, per giunta di notte, con tutto quello che ne consegue a limitare la moto (condizioni dell'asfalto, tombini, marciapiedi, strisce pedonali, brecciolino, visibilit? ridotta eccetera) ma soprattutto a condizionare pesantemente il guidatore della moto, rispetto a quello dell'auto. Per questo ho citato McGuinness, e non un Rossi o un Bayliss qualsiasi.... per quanto superiore sia il mezzo a 2 ruote, le condizioni in cui ? stata fatta la "sfida" erano nettamente a favore dell'auto....
Per la considerazione sul traffico, continui a considerare solamente volumi e ingombri? Ok, allora hai ragione!
Non hai capito il mio intervento, io stavo rispondendo ad un messaggio che stava generalizzando sulle prestazioni auto vs moto, non di questo singolo caso...
Non hai capito il mio intervento, io stavo rispondendo ad un messaggio che stava generalizzando sulle prestazioni auto vs moto, non di questo singolo caso...
Perch? non leggete...
Ups... sar? colpa dell'ora!
Ho visto sulle risposte dopo che hai scritto pi? o meno le stesse cose che dicevo io... per? mentre lo facevi stavo scrivendo il post!
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