Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paga da una 500 Abarth...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh, io l'ho sempre detto che la 500 ? una brutta bestia...

che poi quella che hai incontrato avesse qualche lavoro sul motore sono d'accordo, i 210 di strumento li ho visti anch'io con la essesse ma mi ci ? voluto quasi tutto il rettilineo di Monza , ma per quanto riguarda la tenuta in curva non occorre farle nulla, gi? come esce allestita la essesse puoi farci di tutto in totale sicurezza... a Balocco, seguendo le sapienti istruzioni di un collaudatore Abarth, sono arrivato a fare cose che in passato mi erano riuscite solo con la Playstation

provatela se siete scettici.... personalmente la adoro

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      Beh, io l'ho sempre detto che la 500 ? una brutta bestia...

che poi quella che hai incontrato avesse qualche lavoro sul motore sono d'accordo, i 210 di strumento li ho visti anch'io con la essesse ma mi ci ? voluto quasi tutto il rettilineo di Monza , ma per quanto riguarda la tenuta in curva non occorre farle nulla, gi? come esce allestita la essesse puoi farci di tutto in totale sicurezza... a Balocco, seguendo le sapienti istruzioni di un collaudatore Abarth, sono arrivato a fare cose che in passato mi erano riuscite solo con la Playstation

provatela se siete scettici.... personalmente la adoro
      trovamene una a prezzo.... Che il mio vecchio la sua non la sgancia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        trovamene una a prezzo....
        eehhh hai detto niente!

l'ultimo "usato" che mi ? passato per le mani era la nostra ex auto demo... 3500 km (e una giornata a Monza ) venduta a 1.500,00 meno del listino nuovo

Comment

• Font Size
          MA quando dite "ho dato via" sott'intendete che vi siete accordati con l'altro sul disputare una gara ? No perche' altrimentei e' davvero ridicolo

Magari uno tira ... poi rallenta per accendere una siga o cambiare stazione alla radio ed il motociclista se la gode "gli ho dato paga" ... osti sarebbe patetico

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            MA quando dite "ho dato via" sott'intendete che vi siete accordati con l'altro sul disputare una gara ? No perche' altrimentei e' davvero ridicolo

Magari uno tira ... poi rallenta per accendere una siga o cambiare stazione alla radio ed il motociclista se la gode "gli ho dato paga" ... osti sarebbe patetico
            Pensa che c'? gente che vede l'adesivo sul cilo del scenic.... E prima mi passano... Poi rallentano... E quando sembra che li supero (perch? van piano e rompon il cacchio ) parton a fionda

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              eehhh hai detto niente!

l'ultimo "usato" che mi ? passato per le mani era la nostra ex auto demo... 3500 km (e una giornata a Monza ) venduta a 1.500,00 meno del listino nuovo
              ne avevo vista una a un prezzo decente oltre brennero.... Ma tempo 2 giorni che torni a casa e mi informi per il bonifico era gi? andata

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                ma che moto hai per prendere sverniciate da un auto normale? dagli gas dagli gas.........
                Ma li leggete i post ?
                Mah !!
                Last edited by ERGAL; 10-09-09, 19:23.

Comment

• Font Size
                  mah..io ho provato un "mezzo garino" cn l'auto di mio pa (525cv)..strada nn molto tortuosa(diciamo da 2°-3-4>rischiando)...potevo usare anche 1 marcia in piu che me lo mangiavo cmq in scioltezza... strano che un cinquino che ti fa lo 0-100 in 7s impensierisca cosi una tuono....
                  auto vs moto vince l'auto solo se ci sono "troppe" curve altrimenti ciccia...devi andare su mezzi da 600cv x 1000kg o "sul dritto" suki..
                  Last edited by Cryal; 12-09-09, 18:20.

Comment

• Font Size
                    io mi sa che la prendo la 500 abarth... sono andato a vederla oggi e.... mmmhhhh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cryal View Post
                      mah..io ho provato un "mezzo garino" cn l'auto di mio pa (525cv)..strada nn molto tortuosa(diciamo da 2?-3-4>rischiando)...potevo usare anche 1 marcia in piu che me lo mangiavo cmq in scioltezza... strano che un cinquino che ti fa lo 0-100 in 7s impensierisca cosi una tuono....
                      auto vs moto vince l'auto solo se ci sono "troppe" curve altrimenti ciccia...devi andare su mezzi da 600cv x 1000kg o "sul dritto" suki..
                      Infatti gi? detto, la strada era molto, molto tortuosa..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        io mi sa che la prendo la 500 abarth... sono andato a vederla oggi e.... mmmhhhh
                        Anche a me piace un sacco...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ERGAL View Post
                          Anche a me piace un sacco...
                          in settimana provo una DEMO col KIT SS e faccio report dettagliato

Comment

• Font Size
                            in settimana provo una DEMO col KIT SS e faccio report dettagliato
                            Vaiii, attendo con ansia.
                            Il mio "capo" l'ha presa x la moglie...come seconda auto...e non vuole pi? scendere..

Comment

• Font Size
                              io la userei tutti i giorni al posto della MINI... e me l'hanno scondigliata per un uso quotidiano

Motivo in più per comprarla
                              Last edited by Toledo; 12-09-09, 21:35.

Comment

• Font Size
                                io la userei tutti i giorni al posto della MINI... e me l'hanno scondigliata per un uso quotidiano

Motivo in pi? per comprarla

...sbaglio o avevi detto "benzina? no grazie!" qualche pagina indietro?!?!

guarda che anche se ? un'utilitaria consuma per quanto va!

Comment

X
                                Working...
                                X