Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paga da una 500 Abarth...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    et voilà ... barba capelli, arrivederci e grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      IMPOSSIBOL ...

la Grande Punto col Kit S S la danno per 180
      ho letto e scritto una cosa e avevo in testa un'altra...
      La aSSetto corsa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        a me risulta che la eSSe eSSe ne spari, almeno dichiarati, 200di asini....
        la versione da 200 cv ? la "Assetto corsa", che per? non ? omologata per girare per strada, l'hanno fatta per il trofeo Abarth!

Comment

• Font Size
          neanche se ci mettevamo daccordo si riusciva a postare alla stessa identica ora!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Daniele 6k6 View Post
            la versione da 200 cv è la "Assetto corsa", che però non è omologata per girare per strada, l'hanno fatta per il trofeo Abarth!
            vai a veder il capello.... pure il clio maxi non è omologato... eppure di targati un paio ci son in giro

***** stessa ora abbiam postato
            Last edited by Devilman; 09-09-09, 18:35.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              ho letto e scritto una cosa e avevo in testa un'altra...
              La aSSetto corsa
              Originally posted by Daniele 6k6 View Post
              la versione da 200 cv ? la "Assetto corsa", che per? non ? omologata per girare per strada, l'hanno fatta per il trofeo Abarth!
              che teneri :giulius:

Fate FLIC & FLOC adesso?

Comment

• Font Size
                che teneri :giulius:

Fate FLIC & FLOC adesso?
                Son gi? dietro di te... col pacco regalo...

Comment

• Font Size
                  vade retro

Comment

• Font Size
                    bhè io ho dato via con la Grande Punto 1.9 MJet a....... udite udite un monster 620 !!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      bh? io ho dato via con la Grande Punto 1.9 MJet a....... udite udite un monster 620 !!!!
                      te sei un pilota!

Comment

• Font Size
                        su una strada guidata non ci vuole niente con un'auto messa giù bene a sodomizzare una moto, alla fine con la moto nn si può frenare dove frena l'auto nè avere la stessa velocità di entrata e percorrenza nelle curve, soprattutto se sono strade tortuose con continui cambi di direzione

l'unico vantaggio sarebbe in rettilineo ma se non ce ne sono abbastanza non si va da nessuna parte

Comment

• Font Size
                          non ci entra

Allora la tuono ? rotta o Ergal ? particolamente fermo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dillo View Post
                            su una strada guidata non ci vuole niente con un'auto messa gi? bene a sodomizzare una moto, alla fine con la moto nn si pu? frenare dove frena l'auto n? avere la stessa velocit? di entrata e percorrenza nelle curve, soprattutto se sono strade tortuose con continui cambi di direzione

l'unico vantaggio sarebbe in rettilineo ma se non ce ne sono abbastanza non si va da nessuna parte
                            Esatto, nelle curve se la macchina ? messa giu bene va forte, ma sul rettilineo in accelerazione anche un 125 da via ad una macchina da 150cv almeno fino a 150 kmh...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dillo View Post
                              su una strada guidata non ci vuole niente con un'auto messa gi? bene a sodomizzare una moto, alla fine con la moto nn si pu? frenare dove frena l'auto n? avere la stessa velocit? di entrata e percorrenza nelle curve, soprattutto se sono strade tortuose con continui cambi di direzione

Esatto !!
                              In effetti si sono un fermone, ma la strada percorsa era tutta curve e non potevo lanciarmi nelle curve o nelle tre rotonde che ho incontrato come quella caxxo di scatolina, non ci stavo proprio dentro..sarei uscito di sicuro o andato lungo.
                              L'unico rettilineo presente in quella strada, passa sopra un cavalcavia lungo circa 6/700 metri ma inizia e finisce in curvone cieco...lungo lungo ed anche in percorrenza ? uin curva anche se ti raggio abbastanza ampio..non si vede oltre.....non potevo tenere aperto o uscivo...quello invece teneva gi?.
                              i 210 li ho visti li..ma ripeto ho dovuto chiudere...
                              Nei tratti stretti guidati, curve e controcurve..rotonde, mi andava via dove lui teneva gi? io dovevo mollare.
                              L'auto era sicuramente preparata, aveva il doppio scarico dx sx ma non l'originale, le uscite degli scarichi erano molto grosse..e faveva un gran baccano...

Poi l'ho anche scritto, era notte...visiera scura..strada umidiccia..

Ovvio che in condizioni ottimali o su una strada meno tortuosa, non ci sarebbe stata storia...
                              Con la mia tuono questa estate..in accelerazione da casello autostradale sono andato via ad un Porche Chayenne e gli sono comunque rimasto in scia.....quando mi ha passato dopo un paio di km...con molta fatica...
                              La velocit? ? meglio che non la scriva...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ERGAL View Post
                                Azz...l'altra sera ho preso la paga da questa scatoletta...

La nuova 500 Abarth, sicuramente con qualche step di preparazione (ci sono anche sul sito).
                                Paga...in un certo senso...e cio? che non riuscivo a staccarla pi? di tanto...poi era notte, strada si campagna...e con la visiera scura non vedevo una mazza...e con visiera aperta i moschini mi facevano male sulla faccia...
                                Comunque..in terza..non riuscivo a staccarla pi? di tanto..poi nelle rotonde mi andava via..ed ? la cosa che pi? mi ha impressionato, ero certo che andasse fuori...si lanciava ad una velocit? folle...ed invece stava in traiettoria..senza scomporsi.

Poi un pezzo sul dritto..a 210 ho mollato..proprio mentre mi passava...
                                Sono rimasto davvero male...

Bel giocattolo comunque..

p.s.
                                Io ero in moto...non si era capito forse...
                                ma che moto hai per prendere sverniciate da un auto normale? dagli gas dagli gas.........

Comment

X
                                Working...
                                X