Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paga da una 500 Abarth...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ERGAL View Post
    Ma li leggete i post ?
    Mah !!

si,l'ho letto,ci son curve ecc ecc,devi dargli gasssssss

ma non esiste che un'auto mi stia davanti!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      ho letto e scritto una cosa e avevo in testa un'altra...
      La aSSetto corsa

bellissiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Daniele 6k6 View Post
        ...sbaglio o avevi detto "benzina? no grazie!" qualche pagina indietro?!?!

guarda che anche se ? un'utilitaria consuma per quanto va!
        S? lo so quello che avevo detto... ma quella scatoletta ? VERAMENTE ignorante

Comment

• Font Size
          uagliò io andando in città tirando un po faccio tranquillamente i 10 con un litro non mi sembra male...

Comment

• Font Size
            il problema ? che la ripresa di una moto ? s? sulla carta superiore in maniera imbarazzante rispetto a quella di una macchina...il punto ?...quando si riesce veramente a scatenare la potenza di una moto....in una strada di campagna col buoio e visibilit? scarsa sfido io a dare tutto gas, in macchina ? molto pi? facile.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              si,l'ho letto,ci son curve ecc ecc,devi dargli gasssssss

ma non esiste che un'auto mi stia davanti!!!
              Credimi, non hai trovato nessuno che sapesse guidare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ERGAL View Post
                Infatti gi? detto, la strada era molto, molto tortuosa..
                mah..

sinceramente se uno s? veramente andare in moto la vedo alquanto dura prendere mazzate da un auto..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  mah..

sinceramente se uno s? veramente andare in moto la vedo alquanto dura prendere mazzate da un auto..
                  L'auto ha una percorrenza in curva nettamente pi? veloce di una moto...forse questo, l'avete dimenticato...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    L'auto ha una percorrenza in curva nettamente pi? veloce di una moto...forse questo, l'avete dimenticato...
                    Si ma...dipende anche da curva a curva...in moto riesci fare curve anche da 240....250 km/h e la macchina te la dimentichi dietro... secondo me sono tanti i fattori, andare al limite con la macchina ? molto pi? semplice che andarci con la moto...e poi conta molto che il tipo in macchina poteva essere molto pi? sicuro perch? ? aggrappato a 4 ruote...in moto si ? su 2 ruote e la paura di volare via c'? sempre...per? in giro ci sono pazzi su 2 ruote che le auto...metti anche una lamborghini, nn riescono starci dietro...poi sono paragoni da nn fare, la moto ? tutto un'altro mondo

Comment

• Font Size
                      Non diciamo fesserie please , prima di tutto non si puo confrontare Topo Gigio con Senna, o viceversa, quindi non si puo paragonare la F1 con una macchina normale e generalizzare dicendo che un auto ha piu percorrenza di una moto...

Metto un video per schiarire le idee...

L'auto ha il grande vantaggio della frenata, e la moto guadagna molto in accelerazione, ma in percorrenza sono molto vicine...

[YOUTUBE]vUB76ihtjjY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luca84 View Post
                        Si ma...dipende anche da curva a curva...in moto riesci fare curve anche da 240....250 km/h e la macchina te la dimentichi dietro... secondo me sono tanti i fattori, andare al limite con la macchina ? molto pi? semplice che andarci con la moto...e poi conta molto che il tipo in macchina poteva essere molto pi? sicuro perch? ? aggrappato a 4 ruote...in moto si ? su 2 ruote e la paura di volare via c'? sempre...per? in giro ci sono pazzi su 2 ruote che le auto...metti anche una lamborghini, nn riescono starci dietro...poi sono paragoni da nn fare, la moto ? tutto un'altro mondo
                        non diciamo cazzate perfavore....al 90% hanno velocit? di percorrenza di curva molto diverse....a favore della macchina...

ma li hai guardati, cos? per curiosit?...i tempi di MotoGP e SBK su circuiti utilizzati anche da F1, GP2 o FIA GT...e confrontati fra loro?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CBREVO View Post
                          Non diciamo fesserie please , prima di tutto non si puo confrontare Topo Gigio con Senna, o viceversa, quindi non si puo paragonare la F1 con una macchina normale e generalizzare dicendo che un auto ha piu percorrenza di una moto...

Metto un video per schiarire le idee...

L'auto ha il grande vantaggio della frenata, e la moto guadagna molto in accelerazione, ma in percorrenza sono molto vicine...

[youtube]vUB76ihtjjY[/youtube]
                          non mi spiego allora come mai a MONZA una F1 giri in 1:20 mentre una SBK in 1:48 (e presumibilmente una GP in 1:45)

Chi me lo spiega?

Comment

• Font Size
                            stavo per scriverlo io...

Comment

• Font Size
                              Alla prossima levico-vetriolo salite tutti e vediamo chi arriva prima in cima? Secondo me avete buona confusione.... Non so le Vs campagne come siano messe.... Ma da me, trentino ovvero posto noto per aver strade tenute bene, strada di campagna vuol dire che se già tiri oltre i 100 facile che crepi tra ghiaia ecc.
                              La val di cembra di certo non è una strada di campagna...
                              Last edited by Devilman; 17-09-09, 20:51.

Comment

• Font Size
                                stavo per scriverlo io...
                                quotavi me?

Comment

X
                                Working...
                                X