Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
su una strada guidata non ci vuole niente con un'auto messa giù bene a sodomizzare una moto, alla fine con la moto nn si può frenare dove frena l'auto nè avere la stessa velocità di entrata e percorrenza nelle curve, soprattutto se sono strade tortuose con continui cambi di direzione
l'unico vantaggio sarebbe in rettilineo ma se non ce ne sono abbastanza non si va da nessuna parte
su una strada guidata non ci vuole niente con un'auto messa gi? bene a sodomizzare una moto, alla fine con la moto nn si pu? frenare dove frena l'auto n? avere la stessa velocit? di entrata e percorrenza nelle curve, soprattutto se sono strade tortuose con continui cambi di direzione
l'unico vantaggio sarebbe in rettilineo ma se non ce ne sono abbastanza non si va da nessuna parte
Esatto, nelle curve se la macchina ? messa giu bene va forte, ma sul rettilineo in accelerazione anche un 125 da via ad una macchina da 150cv almeno fino a 150 kmh...
su una strada guidata non ci vuole niente con un'auto messa gi? bene a sodomizzare una moto, alla fine con la moto nn si pu? frenare dove frena l'auto n? avere la stessa velocit? di entrata e percorrenza nelle curve, soprattutto se sono strade tortuose con continui cambi di direzione
l'unico vantaggio sarebbe in rettilineo ma se non ce ne sono abbastanza non si va da nessuna parte
Esatto !!
In effetti si sono un fermone, ma la strada percorsa era tutta curve e non potevo lanciarmi nelle curve o nelle tre rotonde che ho incontrato come quella caxxo di scatolina, non ci stavo proprio dentro..sarei uscito di sicuro o andato lungo.
L'unico rettilineo presente in quella strada, passa sopra un cavalcavia lungo circa 6/700 metri ma inizia e finisce in curvone cieco...lungo lungo ed anche in percorrenza ? uin curva anche se ti raggio abbastanza ampio..non si vede oltre.....non potevo tenere aperto o uscivo...quello invece teneva gi?.
i 210 li ho visti li..ma ripeto ho dovuto chiudere...
Nei tratti stretti guidati, curve e controcurve..rotonde, mi andava via dove lui teneva gi? io dovevo mollare.
L'auto era sicuramente preparata, aveva il doppio scarico dx sx ma non l'originale, le uscite degli scarichi erano molto grosse..e faveva un gran baccano...
Poi l'ho anche scritto, era notte...visiera scura..strada umidiccia..
Ovvio che in condizioni ottimali o su una strada meno tortuosa, non ci sarebbe stata storia...
Con la mia tuono questa estate..in accelerazione da casello autostradale sono andato via ad un Porche Chayenne e gli sono comunque rimasto in scia.....quando mi ha passato dopo un paio di km...con molta fatica...
La velocit? ? meglio che non la scriva...
Azz...l'altra sera ho preso la paga da questa scatoletta...
La nuova 500 Abarth, sicuramente con qualche step di preparazione (ci sono anche sul sito).
Paga...in un certo senso...e cio? che non riuscivo a staccarla pi? di tanto...poi era notte, strada si campagna...e con la visiera scura non vedevo una mazza...e con visiera aperta i moschini mi facevano male sulla faccia...
Comunque..in terza..non riuscivo a staccarla pi? di tanto..poi nelle rotonde mi andava via..ed ? la cosa che pi? mi ha impressionato, ero certo che andasse fuori...si lanciava ad una velocit? folle...ed invece stava in traiettoria..senza scomporsi.
Poi un pezzo sul dritto..a 210 ho mollato..proprio mentre mi passava...
Sono rimasto davvero male...
Bel giocattolo comunque..
p.s.
Io ero in moto...non si era capito forse...
ma che moto hai per prendere sverniciate da un auto normale? dagli gas dagli gas.........
Comment