Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paga da una 500 Abarth...
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostComprati una jappo ! La mia R1 in terza passa abbondantemente i 200 cosa che una 500 abarth dubito faccia o se lo fa lo fa a fatica e solo in rettifilo
E pure da chi guidava il cinquino.... Perchè pure quello del mio vecchio quando guidava lui era fermo...
Me ero scordato.... Ergal.... Sei un fermone!
Che fino a mò nessuno se è fidato a scriverloLast edited by Devilman; 09-09-09, 17:06.
Comment
-
scusa ma la ripresa di una macchina seppur preparata non è paragonabile a quella di una moto..la tua poi che dovrebbe spingere praticamente subito prende legne da una 500? qualcosa non quadra..
Comment
-
ma non sono ancora convinto...cazz dai è impossibile Ergal
mi ricorda un episodio dello scorso inverno avevo la moto che andava di mer*a, sorpasso e provo a tirare un paio di marce su una strada semideserta...mi si ingarella dietro un tipo con una Golf GTI e mi riesce a stare dietro
...tornato a casa controllo le candele avevo 1 candela bruciata e un altra che aveva il ciclo...svelato l'arcano
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by ERGAL View Post
Poi un pezzo sul dritto..a 210 ho mollato..proprio mentre mi passava...
Sono rimasto davvero male...
...a quella velocit? non era solo un'Abarth (135cv), era una col kit esseesse di sicuro (160cv). Arriva a 215 effettivi, circa... mettici un po' di scarto del tuo conta Km e ci siamo. In effetti gran bel mostriciattolo, per? ? troppo nervosa con il kit, lasiata libera dell'elettronica ricorda un po' le vecchie uno turbo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM