Originally posted by Daniele 6k6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paga da una 500 Abarth...
Collapse
X
-
-
Luca84 non mi sembri molto convinto di quello che dici... quando affermi una tua idea basta che qualcuno la discuta che subito fai un passo indietro...
E' chiaro che le auto, sportive per quanto possano essere, non sono messe in vendita per fare le prove speciali in città... si parla sempre di impostazioni STRADALI... non è che ti danno una Gr.A con la targa... dipende da una moltitudine di fattori... poi se uno fa a 100 una curva stretta (dove magari già a 70 stai andando pure troppo forte) e la macchina va a fanculo mica è colpa sua !!! Sarebbe bello se le auto si comportassero come sulle piste Polistil... ma non è così...
Ci sono alcune auto "sportive" che di sportivo nel vero senso del termine hanno poco, perchè gli pompano 20 cavalli in più (si fa per dire) e poi magari hanno su 3 quintali di optional tra sedili in pelle, navigatori, impianti da balera... ecc ecc...
Sono oramai poche le vere sportive... tra queste c'è sicuramente la Clio Rs della Renault che tu hai criticato... per non parlare della Megane R26...Last edited by aero-design; 28-09-09, 19:16.
Comment
-
Originally posted by luca84 View Postallora nn provarlo... altrimenti ci rimani male come me l'unica cosa appagante ? che essendo rigidissima (sembra di essere seduti su un carro del fieno) in accelerazione si sente la schiena schiacciarsi contro il seggiolino...ma fino a quasi i 100 ma poi ci mette un secolo ad andare su....e pensavo che sgommasse di pi?
Ma su una certa strada mi basta veder il tachimetro e capisco subito se la macchina spinge...
Ripeto non la ho provata... Quando me ne daran una da provare non mancher? di dire come va...
Ma come ho detto parecchi post sopra quando davan del polmone al cinquino la punto, almeno la turbo normale, risulta peggio...
Comment
-
-
bah , io ricordo nel 1990 che fui passato in autostrada con la mia FZR 1000 genesis , mentre mi trovavo a 270 km/h, ma ero senza casco , avevo le espadrillas , i bermuda e la polo, e poi la macchina in questione era un Lambo countach................
Comment
X
Comment