ragazzi...ditemi 1 attimo quali sono le quotazioni per una ITR...perchè in giro vedi dei prezzi che non stanno ne in cielo ne in terra...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ITR o Intergra....
Collapse
X
-
Originally posted by Mitoz! View Postragazzi...ditemi 1 attimo quali sono le quotazioni per una ITR...perch? in giro vedi dei prezzi che non stanno ne in cielo ne in terra...
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postx prenderne una messa bene devi spenderne almeno almeno 8mila.... poi posson capitare quelli ke la vendono a 6500/7000 x l'urgenza ma magari con su un botto di km (ke cmq possono non essere un problema)
? che fra poco la 206 di madre deve andare in pensione, e a me con il lavoro facilmente capita l'auto in uso...per di pi? la mia ragazza si trasferisce qui
insomma...sto cercando razionalmente di giustificare il fatto che io DEBBA avere una type R o una S2000...
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postsisi lo so...stiam parlando di Honda...
? che fra poco la 206 di madre deve andare in pensione, e a me con il lavoro facilmente capita l'auto in uso...per di pi? la mia ragazza si trasferisce qui
insomma...sto cercando razionalmente di giustificare il fatto che io DEBBA avere una type R o una S2000...
son gli altri ke cerkeran di farlo dopo il tuo acquisto
oppure puoi sempre dire ke te l'ha ordinato un fantasma.
cmq la mia x 10mila se ne pu? parlare
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postmitoz..... cerca anche accord type r....... 2.2 circa 230cv.....
devo solo considerare quando avr? troppa voglia di prenderla...ma vedo che le S per assurdo costano meno delle Integra in proporzione...
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postsisi lo so...stiam parlando di Honda...
tutte cose che all'S mancano, basta?
Comment
-
Originally posted by dillo View Postl'integra ha un bagagliaio enorme, essendo un TA sul bagnato o neve ecc ecc vai via senza troppi patemi, ci puoi mettere il gancio traino, ci stai dentro
tutte cose che all'S mancano, basta?
dimentichi una cosa ke ? + importante....
la integra ? + rara
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postecco la rarita' ? un altro fattore che mi entusiasma nelle auto... ecco perch? mi piace un sacco la z3 coup?...... mio attuale sogno come prossimo strumento di piacere
Comment
X
Comment