Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ITR o Intergra....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ragazzi...ditemi 1 attimo quali sono le quotazioni per una ITR...perchè in giro vedi dei prezzi che non stanno ne in cielo ne in terra...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Mitoz! View Post
      ragazzi...ditemi 1 attimo quali sono le quotazioni per una ITR...perch? in giro vedi dei prezzi che non stanno ne in cielo ne in terra...
      x prenderne una messa bene devi spenderne almeno almeno 8mila.... poi posson capitare quelli ke la vendono a 6500/7000 x l'urgenza ma magari con su un botto di km (ke cmq possono non essere un problema)

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        x prenderne una messa bene devi spenderne almeno almeno 8mila.... poi posson capitare quelli ke la vendono a 6500/7000 x l'urgenza ma magari con su un botto di km (ke cmq possono non essere un problema)
        sisi lo so...stiam parlando di Honda...

        ? che fra poco la 206 di madre deve andare in pensione, e a me con il lavoro facilmente capita l'auto in uso...per di pi? la mia ragazza si trasferisce qui

        insomma...sto cercando razionalmente di giustificare il fatto che io DEBBA avere una type R o una S2000...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Mitoz! View Post
          sisi lo so...stiam parlando di Honda...

          ? che fra poco la 206 di madre deve andare in pensione, e a me con il lavoro facilmente capita l'auto in uso...per di pi? la mia ragazza si trasferisce qui

          insomma...sto cercando razionalmente di giustificare il fatto che io DEBBA avere una type R o una S2000...
          tu non lo devi giustificare razionalmente.

          son gli altri ke cerkeran di farlo dopo il tuo acquisto

          oppure puoi sempre dire ke te l'ha ordinato un fantasma.

          cmq la mia x 10mila se ne pu? parlare

          Comment


          • Font Size
            #65
            mitoz..... cerca anche accord type r....... 2.2 circa 230cv.....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by ponteHRC View Post
              mitoz..... cerca anche accord type r....... 2.2 circa 230cv.....
              il fatto ? che se devo salire di serie oltre i 200 prendo l'S...

              devo solo considerare quando avr? troppa voglia di prenderla...ma vedo che le S per assurdo costano meno delle Integra in proporzione...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Mitoz! View Post
                sisi lo so...stiam parlando di Honda...

                ? che fra poco la 206 di madre deve andare in pensione, e a me con il lavoro facilmente capita l'auto in uso...per di pi? la mia ragazza si trasferisce qui

                insomma...sto cercando razionalmente di giustificare il fatto che io DEBBA avere una type R o una S2000...
                l'integra ha un bagagliaio enorme, essendo un TA sul bagnato o neve ecc ecc vai via senza troppi patemi, ci puoi mettere il gancio traino, ci stai dentro

                tutte cose che all'S mancano, basta?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by dillo View Post
                  l'integra ha un bagagliaio enorme, essendo un TA sul bagnato o neve ecc ecc vai via senza troppi patemi, ci puoi mettere il gancio traino, ci stai dentro

                  tutte cose che all'S mancano, basta?


                  dimentichi una cosa ke ? + importante....

                  la integra ? + rara

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    dimentichi una cosa ke ? + importante....

                    la integra ? + rara
                    ecco la rarita' ? un altro fattore che mi entusiasma nelle auto... ecco perch? mi piace un sacco la z3 coup?...... mio attuale sogno come prossimo strumento di piacere

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      ecco la rarita' ? un altro fattore che mi entusiasma nelle auto... ecco perch? mi piace un sacco la z3 coup?...... mio attuale sogno come prossimo strumento di piacere
                      pensa che la z3 coup? ha scavalcato l's2000 nella mia classifica delle auto da prendere a fine anno se mi confermano al lavoro...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X