Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ITR o Intergra....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    COME VELOCITA' DI PUNtA EFFETTIVA dovrebbe essere sui 237 effettivi.. indicati circa 250 , idem dicasi per la mia PRELUDE 2.2VTI ( km piu' km meno)

idem il discorso 6à marcia mancante... l'ho tirata a 250 indicati ( lancetta appoggiata a fondo scala ) con finale e aspirazione diretta ( ruote 205 50 16 pero' ) ed ero a 7900 giri! limitatore a 8.000.. assurdo.... nei viaggi lunghi la sesta ci vorrebbe eccome.... oltre i 130 mi comincia a partire la fasatura e sono cazzi acidi per i consumi ehehe

per fare un raffronto.. akashi la tua in 4à a limitatore a quanto arriva? la mia con i 16 arrivava a 200 km/h spaccati, con i 17 ( ho 215 40 17 quindi leggermente piu' piccolo il diametro complessivo.. quindi rapportatura lievemente acciorciata) 195km/h

secondo me la tua scricchiola poco per via delle gomme alte ( sempre che tu abbia uan spalla originale se non erro 50) .. prova a mettere gomme con spalla 40... sento persino la marmitta che si muove ehehhe

Comment

• Font Size
      boooohhh io scanno fino alla terza...poi x il resto son tranquillo...non mi piace fare i 200 su strada..cmq appena la prendo in mano ti dico dove arriva la 4ta .

x le gomme si, ho le originali con la spalla alta...195/55 R15

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        boooohhh io scanno fino alla terza...poi x il resto son tranquillo...non mi piace fare i 200 su strada..cmq appena la prendo in mano ti dico dove arriva la 4ta .
        Ecco che se spiega perch? non scricchia e non scrocchia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Ecco che se spiega perch? non scricchia e non scrocchia
          diciamo ke sta makkina l'ho sognata x anni e anni....e ora ci terrei a non stamparla contro un albero a 200 ....anke xk? dentro c sarei ankio...ke d altre makkine ne ho gi? sfasciate ehehehe

x questo l'anno prox, finanze permettendo, provo a farla sgroppare in pista...xk? vedo ke fa gli okki invidiosi guardando la moto ehehe

Comment

• Font Size
            diciamo ke sta makkina l'ho sognata x anni e anni....e ora ci terrei a non stamparla contro un albero a 200 ....anke xk? dentro c sarei ankio...ke d altre makkine ne ho gi? sfasciate ehehehe

x questo l'anno prox, finanze permettendo, provo a farla sgroppare in pista...xk? vedo ke fa gli okki invidiosi guardando la moto ehehe
            Un amico ne ha sfasciate 2 (una con me dentro.... e poi diceva a me che ero pazzo ) e ho capito che non fa per me che son un cazzone patentato
            Ora devo pensar alla vecchiaia...

(ovvero no tengo dinero )

Comment

• Font Size
              Un amico ne ha sfasciate 2 (una con me dentro.... e poi diceva a me che ero pazzo ) e ho capito che non fa per me che son un cazzone patentato
              Ora devo pensar alla vecchiaia...

(ovvero no tengo dinero )

ecco vedi ke a 30 anni diventiamo saggi.

o vekki...

Comment

• Font Size
                ecco vedi ke a 30 anni diventiamo saggi.

o vekki...

Dicembre 2007 ho steccato il bravo.... (che cacchio avevo appena ripreparato tutto...)
                A marzo 2008 il delta di un compare (io dormivo... ha fatto tutto li...)
                E a maggio sim andati per meli con la honda....
                Diciamo che per un p? i bonus credo di averli bruciati....
                E infatti anche in moto evito certe uscite

Comment

• Font Size
                  Dicembre 2007 ho steccato il bravo.... (che cacchio avevo appena ripreparato tutto...)
                  A marzo 2008 il delta di un compare (io dormivo... ha fatto tutto li...)
                  E a maggio sim andati per meli con la honda....
                  Diciamo che per un p? i bonus credo di averli bruciati....
                  E infatti anche in moto evito certe uscite

3 botti da passeggero.. uhm.. mi ci facevo una casa con gli infortuni ghghghg

minkia spalla 55..... ? una bara la mia con la spalla 50 era inguidabile se pestavo... .. se penso che gomme del cazz avevano le impreza meta' anni 90... le evo... i celica.... le uno!... da segno della croce....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    3 botti da passeggero.. uhm.. mi ci facevo una casa con gli infortuni ghghghg
                    il danno max ? stato una pellicina tolta su un dito....
                    Le macchine tutte da buttare... raccolgo punti per altri bonus

Comment

• Font Size
                      e meno male che sei sano e salvo ;-)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        e meno male che sei sano e salvo ;-)
                        siam OT.... ma son il primo a dire che, negli anni, ho avuto un sacco di culo...

Comment

• Font Size
                          di 4? l'ITR fa 200

Comment

• Font Size
                            ah... una considerazione/constatazione:

Il codice velocit&#224; richiesto dalle misure originali (sui cerchi da 15) &#232; diventato quasi introvabile o &#232; solo qui il problema (abito ai confini con l'africa)???

perch&#232; suppongo che i produttori pensando ai cerchi da 15 montati su un 1800 non assocerebbero mai una macchina da 190 cv originali

Comment

• Font Size
                              il mio amico montava i 17 della civic sulla sua itr
                              ed era migliorata molto rispetto alle coperture originali...
                              peccato che suo fratello minore ha disintegrato la macchina su una mura di casa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ryushito View Post
                                ah... una considerazione/constatazione:

Il codice velocit? richiesto dalle misure originali (sui cerchi da 15) ? diventato quasi introvabile o ? solo qui il problema (abito ai confini con l'africa)???

perch? suppongo che i produttori pensando ai cerchi da 15 montati su un 1800 non assocerebbero mai una macchina da 190 cv originali

l'ho scritto in uno dei miei interventi....io infatti ho le FEDERAL comprate da gommadiretto...e non fanno skifo ma quasi

Comment

X
                                Working...
                                X