[YOUTUBE]cjeTRt7AGdA&feature=fvw[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ITR o Intergra....
Collapse
X
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postscusa come fai a pensarci se non ne sai nulla? .....x pensarci vuol dire ke qualcuno ti ha insinuato il tarlo....la ITR ? una makkina ke va comprata solo se la si brama ardentemente....in caso contrario non la apprezzeresti appieno.
cmq t estrapolo una mia risposta alla divertente discussione nel 3d relativo alla civic type-R al mugello...
se vuoi t posso agigungere qualcosa...ad esempio...
non ci credere se qualcuno ti dir? ke fa 12-13 km/l andando tranquilli....
la mia andando tranquillo arriva a sfiorare i 10...mentre nell'uso normale fa gli 8,5 ....
kiaro ke una svuteccata ogni tanto (+ tanto ke ogni) gliela devi dare, se no cosa l'hai preso a fare il VTEC?
t posso anke dire ke i sedili son + comodi d quanto si possa immaginare guardandoli...e puoi sopportare anke un bel po' di km di fila ,in questo caso pu? tirarti scemo solo il motore ke a 130 in autostrada gi? si fa sentir tutto in abitacolo....
son comodi anke i posti dietro (sempre considerando ke ? un coup?!) e hai anke abbza spazio x i piedi...
il bagagliaio inoltre ? enorme...
di difetti conclamati ne ha un paio...GRAVISSIMI direi ....e cio? su quasi nessuna ITR ? possibile vedere la spia della riserva...sappi ke un mm sotto al minimo della lancetta ti tocca andare pian piano dal benzinaio...un altro ? ke facilmente troverai un po' di condensa nei fari posteriori (io ce l'ho in uno).
inoltre io ho i pistoncini del bagagliaio un po' smorti....
basta. e questi son i difetti di una makkina ke ha 10 anni!!!
un difetto ke ? grave davvero invece ? ke mamma Honda non rilascia il nulla osta x omologare i 16" ...e ti tocca tenere i 15" con il piccolissimo problema ke non ci sono gomme in W ! ....in V ci sarebbero tutte ma in W devi trovare le BS RE-010 ke son quelle di primo equipaggiamento fatte apposta x la ITR e ke guarda caso...non producono +! ....io ho le FEDERAL SS-595 (unica alternativa in W se no devi andare sulle Dunlop ke son ZR...ma c'? una diatriba sul fatto ke vadano bene oppure no....)
le federal x? non son grank? ...ma x un uso stradale non esasperato posson bastare. ...anke se servirebbe molto + grip dietro data la naturale tendenza della ITR a partir di culo (come t ? gi? stato detto)....? una TA con la tendenza al sovrasterzo! davanti ? piantata ma dietro ? un po' ballerina... (x? mi riservo di ridare il giudizio dopo aver cambiato ammo o revisionato i miei showa originali ke hanno ormai 100k km)
a livello dinamico ? divertentissima, fai fatica ad andarci in giro senza cedere alal voglia di piantarci dentro una scannatina..., molto del merito...oltre al motore ke urla...? anke della leggerezza...solo 1100 kg !!! ...e menomale xk? se pesasse d+ anke i consumi salirebbero....
insomma ? una makkina ke dalla prima alla terza t fa godere come un riccio....4ta e 5ta sono un po' affannate....oh cmq stiam pur sempre parlando di un 1.8 aspirato...ke passa i 230! x? il paragone col subaru ke ho letto ? un pokino azzardato...
poi c'? anke il fascino di avere una makkina con targhetta e N. di serie...ke ogni anno ke passa diventa sempre + rara...e ke quando passi la gente ti guarda incuriosita mentre un subaru ad esempio l'ha gi? visto mille volte...
Comment
-
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by /\|</\$|-|| View Posteh no ...un bel po' + su....xk? la volevi provare? ihihih
ti ho chiesto se fossi di roma che magari ci si beccava,visto che anch'io ho un 1.8 di 17 anni fa,ma di un altro genere...francese e piccola
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postsciamano ma hai la integra anche te?
io vivo da un anno a monterotondo
ora per? ho una Charade GTti...che sul 1-2-3 non mi fa ASSOLUTAMENTE rimpiangere l'ITR
Certo, non ? un'itr, ma se vuoi ci becca una volta
Comment
-
Alternativa più piccola e un pò meno performante Civic VTi...
Ah, inoltre non voglio credere che una ITR non scricchioli come le buone vecchie honda di una volta
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostAlternativa pi? piccola e un p? meno performante Civic VTi...
Ah, inoltre non voglio credere che una ITR non scricchioli come le buone vecchie honda di una volta
Ma io non li considero nemmeno difetti quelli
Comment
X
Comment