Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ITR o Intergra....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ITR o Intergra....

    Caro Ponte o chi ne s? qualcosa.. cercavo info sulla macchina in questione... prezzo medio, difetti e pregi... manutenzione... fattibilit?... insomma ditemi...

    Ovviamente non l'ultimo modello...

  • Font Size
    #2
    chiedi ad akashi che ce l'ha

    Comment


    • Font Size
      #3
      GRANDE MACCHINA!!
      motore spaventoso! a 6000 giri parte il v-tec e si fionda come un missile a 9000 giri! 1800 aspirato da 190 cv che sul dritto dai da torcere a subaru sti 265 cv
      ho 2 amici che la possiedono e ho avuto modo di provarne una... un missile!!!
      per? ha qualche difetto...
      se sbagli non perdona... capita spesso di trovarsi con la macchina di traverso perch? si solleva il posteriore... ma se si ha un minimo di capacit? ti diverti..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Apri un post del genere e non mi chiedi nulla?

        Sei una fava

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tesoro tu nn rispondi su msn...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sciamano View Post
            Apri un post del genere e non mi chiedi nulla?

            Sei una fava
            eh appunto....dai Sci? lascio a te la parola cos? cogli l'occasione x ricordare i bei tempi andati

            PS: io mi son appena fatto qualke curvetta allegra

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Icy View Post
              Tesoro tu nn rispondi su msn...
              Non c'ero

              Ma ora s?

              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              eh appunto....dai Sci? lascio a te la parola cos? cogli l'occasione x ricordare i bei tempi andati

              PS: io mi son appena fatto qualke curvetta allegra
              SDRUNZ

              Comment


              • Font Size
                #8
                Honda integra typer, sound, prestazione, linea.........insomma non devi neanche chiedere.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vabb&#232; ma chi me la racconta bene questa macchina???
                  Ci st&#242; pensando ma non ne s&#242; assolutamente nulla...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e che tipo di info ti interessa avere?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Icy View Post
                      vabb? ma chi me la racconta bene questa macchina???
                      Ci st? pensando ma non ne s? assolutamente nulla...
                      scusa come fai a pensarci se non ne sai nulla? .....x pensarci vuol dire ke qualcuno ti ha insinuato il tarlo....la ITR ? una makkina ke va comprata solo se la si brama ardentemente....in caso contrario non la apprezzeresti appieno.

                      cmq t estrapolo una mia risposta alla divertente discussione nel 3d relativo alla civic type-R al mugello...

                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      porcozzio mi ero perso questo 3d!!! ...e scusa jonny xk? sto commento cos? gratuito? ....

                      trovami una macchina italiana paragonabile alla ITR (ah scusate...la integra...) ke giri ad Adria come fa PierGsi (ke ? quello del video...ben conosciuto sui forum di hondisti...) ....e t ricordo ke ? un 1.8 aspirato.

                      la integra ? una bestia ....adrenalina e divertimento allo stato puro....anke andandoci al lavoro godi come un riccio senza praticamente fare nulla...basta farti avvolgere dai Recaro e girar la kiave...
                      E' semplice, senza tanti fronzoli...anzi senza nessun fronzolo,? rigida, rumorosa, ? viva e MESTRUATA (scricchiolii diversi a seconda di come gli gira ke poi passan da soli) e ti da una sensazione di grinta che nemmeno l'altro giorno il carrera turbo di un mio amico lanciato nello 0-200 su stradine di periferia mi ha fatto provare....quella ? + gentile di sospensioni, + comoda pur essendo + piccola all'interno.
                      Lei urla come un'ossessa e ti fa sentire tutto, ? una macchina che non sa cos'? l'insonorizzazione, si pu? dire che ? senza filtro...se ti deve dire qualcosa te lo dice, anzi te lo urla.
                      Dove le altre macchine tagliano lei comincia a spingere sul serio....a 5.700 rpm ti da un calcio in culo e spinge fino a regimi che troviamo solo sulle moto...
                      Ogni giorno che ci salgo mi si piega un po' in su il bordo della bocca , sorrido e mi dico "io ce l'ho".

                      Il mese prox cambio le pastiglie (o paste come le si kiama tra i 4ruotisti) st'inverno rifaccio la distribuzione...un altro set di cerchi ce l'ho gi?...e l'anno prox vai di semislick e provo anch'io a farla sgroppare tra i cordoli cos? si sfoga un po' che su strada le sto tenendo la museruola e la sto facendo correre con i tacchi (gomme poco sportive).

                      scusate ho gli okki girati e la bava alla bocca....adesso torno in me....

                      se vuoi t posso agigungere qualcosa...ad esempio...

                      non ci credere se qualcuno ti dir? ke fa 12-13 km/l andando tranquilli....

                      la mia andando tranquillo arriva a sfiorare i 10...mentre nell'uso normale fa gli 8,5 ....

                      kiaro ke una svuteccata ogni tanto (+ tanto ke ogni) gliela devi dare, se no cosa l'hai preso a fare il VTEC?

                      t posso anke dire ke i sedili son + comodi d quanto si possa immaginare guardandoli...e puoi sopportare anke un bel po' di km di fila ,in questo caso pu? tirarti scemo solo il motore ke a 130 in autostrada gi? si fa sentir tutto in abitacolo....
                      son comodi anke i posti dietro (sempre considerando ke ? un coup?!) e hai anke abbza spazio x i piedi...
                      il bagagliaio inoltre ? enorme...

                      di difetti conclamati ne ha un paio...GRAVISSIMI direi ....e cio? su quasi nessuna ITR ? possibile vedere la spia della riserva...sappi ke un mm sotto al minimo della lancetta ti tocca andare pian piano dal benzinaio...un altro ? ke facilmente troverai un po' di condensa nei fari posteriori (io ce l'ho in uno).
                      inoltre io ho i pistoncini del bagagliaio un po' smorti....

                      basta. e questi son i difetti di una makkina ke ha 10 anni!!!

                      un difetto ke ? grave davvero invece ? ke mamma Honda non rilascia il nulla osta x omologare i 16" ...e ti tocca tenere i 15" con il piccolissimo problema ke non ci sono gomme in W ! ....in V ci sarebbero tutte ma in W devi trovare le BS RE-010 ke son quelle di primo equipaggiamento fatte apposta x la ITR e ke guarda caso...non producono +! ....io ho le FEDERAL SS-595 (unica alternativa in W se no devi andare sulle Dunlop ke son ZR...ma c'? una diatriba sul fatto ke vadano bene oppure no....)
                      le federal x? non son grank? ...ma x un uso stradale non esasperato posson bastare. ...anke se servirebbe molto + grip dietro data la naturale tendenza della ITR a partir di culo (come t ? gi? stato detto)....? una TA con la tendenza al sovrasterzo! davanti ? piantata ma dietro ? un po' ballerina... (x? mi riservo di ridare il giudizio dopo aver cambiato ammo o revisionato i miei showa originali ke hanno ormai 100k km)

                      a livello dinamico ? divertentissima, fai fatica ad andarci in giro senza cedere alal voglia di piantarci dentro una scannatina..., molto del merito...oltre al motore ke urla...? anke della leggerezza...solo 1100 kg !!! ...e menomale xk? se pesasse d+ anke i consumi salirebbero....

                      insomma ? una makkina ke dalla prima alla terza t fa godere come un riccio....4ta e 5ta sono un po' affannate....oh cmq stiam pur sempre parlando di un 1.8 aspirato...ke passa i 230! x? il paragone col subaru ke ho letto ? un pokino azzardato...

                      poi c'? anke il fascino di avere una makkina con targhetta e N. di serie...ke ogni anno ke passa diventa sempre + rara...e ke quando passi la gente ti guarda incuriosita mentre un subaru ad esempio l'ha gi? visto mille volte...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        scusa come fai a pensarci se non ne sai nulla? .....x pensarci vuol dire ke qualcuno ti ha insinuato il tarlo....la ITR ? una makkina ke va comprata solo se la si brama ardentemente....in caso contrario non la apprezzeresti appieno.

                        cmq t estrapolo una mia risposta alla divertente discussione nel 3d relativo alla civic type-R al mugello...



                        se vuoi t posso agigungere qualcosa...ad esempio...

                        non ci credere se qualcuno ti dir? ke fa 12-13 km/l andando tranquilli....

                        la mia andando tranquillo arriva a sfiorare i 10...mentre nell'uso normale fa gli 8,5 ....

                        kiaro ke una svuteccata ogni tanto (+ tanto ke ogni) gliela devi dare, se no cosa l'hai preso a fare il VTEC?

                        t posso anke dire ke i sedili son + comodi d quanto si possa immaginare guardandoli...e puoi sopportare anke un bel po' di km di fila ,in questo caso pu? tirarti scemo solo il motore ke a 130 in autostrada gi? si fa sentir tutto in abitacolo....
                        son comodi anke i posti dietro (sempre considerando ke ? un coup?!) e hai anke abbza spazio x i piedi...
                        il bagagliaio inoltre ? enorme...

                        di difetti conclamati ne ha un paio...GRAVISSIMI direi ....e cio? su quasi nessuna ITR ? possibile vedere la spia della riserva...sappi ke un mm sotto al minimo della lancetta ti tocca andare pian piano dal benzinaio...un altro ? ke facilmente troverai un po' di condensa nei fari posteriori (io ce l'ho in uno).
                        inoltre io ho i pistoncini del bagagliaio un po' smorti....

                        basta. e questi son i difetti di una makkina ke ha 10 anni!!!

                        un difetto ke ? grave davvero invece ? ke mamma Honda non rilascia il nulla osta x omologare i 16" ...e ti tocca tenere i 15" con il piccolissimo problema ke non ci sono gomme in W ! ....in V ci sarebbero tutte ma in W devi trovare le BS RE-010 ke son quelle di primo equipaggiamento fatte apposta x la ITR e ke guarda caso...non producono +! ....io ho le FEDERAL SS-595 (unica alternativa in W se no devi andare sulle Dunlop ke son ZR...ma c'? una diatriba sul fatto ke vadano bene oppure no....)
                        le federal x? non son grank? ...ma x un uso stradale non esasperato posson bastare. ...anke se servirebbe molto + grip dietro data la naturale tendenza della ITR a partir di culo (come t ? gi? stato detto)....? una TA con la tendenza al sovrasterzo! davanti ? piantata ma dietro ? un po' ballerina... (x? mi riservo di ridare il giudizio dopo aver cambiato ammo o revisionato i miei showa originali ke hanno ormai 100k km)

                        a livello dinamico ? divertentissima, fai fatica ad andarci in giro senza cedere alal voglia di piantarci dentro una scannatina..., molto del merito...oltre al motore ke urla...? anke della leggerezza...solo 1100 kg !!! ...e menomale xk? se pesasse d+ anke i consumi salirebbero....

                        insomma ? una makkina ke dalla prima alla terza t fa godere come un riccio....4ta e 5ta sono un po' affannate....oh cmq stiam pur sempre parlando di un 1.8 aspirato...ke passa i 230! x? il paragone col subaru ke ho letto ? un pokino azzardato...

                        poi c'? anke il fascino di avere una makkina con targhetta e N. di serie...ke ogni anno ke passa diventa sempre + rara...e ke quando passi la gente ti guarda incuriosita mentre un subaru ad esempio l'ha gi? visto mille volte...
                        Confermo tutto....consumi, sound/rumore, bagagliaio, emozioni di guida UNICHE.

                        Non confermo la spia benzina, che a me funzionava benissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          Confermo tutto....consumi, sound/rumore, bagagliaio, emozioni di guida UNICHE.

                          Non confermo la spia benzina, che a me funzionava benissimo
                          wow! roba rara! allora non era una vera ITR ihihih

                          sxo abbia cominciato a NON funzionare dopo la "separazione" e abbia lasciato il "nuovo proprietario" a piedi nel territorio dei Village People in crisi d'astinenza e con una grande voglia di conoscere nuovi amici...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            auto aspirata trazioen anteriore di cilindrata umana migliore della storia... un gioiello di meccanica e telaistica.. non c'&#232; molto da dire.. &#232; l'auto trazione anteriore piu' esaltante e performante di sempre ( tenendo conto della cilindrata)... possibilita' di imbellirla infinite grazie al buone bay e alla diffusione ed economicita' di parti after market americane...

                            difetti: cerchi di dimensioni ridicole ( grave carenza delle auto giapponesi anni 90... ) linea un po' invecchiata se originale e soprattutto non assettata, prezzo usato troppo alto ( &#232; anche molto difficile non trovarle stuprate in pista ecc ecc...) x il resto se hai la fortuna di trovarla a prezoz umano e con pochi km pressoch&#232; originale consigliatissima...

                            se vuoi qualcosa di molto simile.. ma decisamente piu' macchina con molti piu' comfort e dotazione.. anche a meta' del prezzo... cerca come la mia ( non il cambio automatico che &#232; un cesso) la trovi sui 4000€ prestazioni molto simili..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              qui in pista ad adria INTEGRA TYPE R

                              [YOUTUBE]23YfyiVDRkI[/YOUTUBE]



                              QUI UNA GEMELLA DELLA MIA ( DI UN CONOSCENTE DEL FORUM HCI) ma senza aspirazione diretta.. la mia ha finale completamente aperto e aspirazione diretta) .. ha 1000 giri di regime massimo in meno circa rispetto alla ITR... ( nb che il pilot ain questione non &#232; esperto come il precedente)

                              [youtube]0SDDefjUArc[/youtube]

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X