Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale delle 3?????
Collapse
X
-
FORSE la Mini, ma non saprei visto che la configurazione ottimale per me è:
ASSETTO SPORTIVO
CERCHI DA 18 (17 per la Mini)
Cambio automatico
Fari xeno
Clima automatico
Impianto stereo VIOLENTO
tetto apribile (La scirocco non ce l'ha )
e poche altre frociate
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postah sti venditori d'auto
118d eletta di che anno??? nuova di listino costa circa 30
In più l'hai ritirata a 16.000,00 ma è plausibile che Tu la rivenda a 20 ...
Facciam 2 conti?
118d del 2007, già restyling. Venduta a 18.900,00 passaggio compreso.
Magari si potesse comprare a 16 e vendere a 20... anche perchè si trovano a km zero a 21/22 mila.
Questa è la situazione BMW nella mia zona, sono ottimi affari... per chi le compera usate, ma da nuove non le consiglierei a chi deve rivenderla dopo 2/3 anni, assolutamente.
Mia opinione ed esperienza, poi fai tu, volevo solo dare un consiglio... se non è bene accetto o non lo ritieni corretto, basta ignorarloLast edited by MrBrandy; 05-09-09, 12:54.
Comment
-
No....... ma dai tolly la mini no.. ? troppo da fricchettone ragazzotto figlio di pap? spocchioso XD
Tu con il tuo Fascino da imprenditore sexy sei o da Serie 1 o da Scirocco..ma forse anche se mi piace piu la serie 1 cosi a colpo ti vedrei da 10 su una SERIE 1
Fatti mettere ancheq uesti come optional per? ?...
:giulius: :giulius: :giulius:Last edited by JaR; 05-09-09, 13:03.
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postlascia stare che... ci sono in giro
- un motore funziona bene (ovvero senza dare problemi ne richiedere manutenzione) i primi 50'000 Km
- i tagliandi li fanno direttamente in lambo
JaR ... in casa ne abbiamo una ed ? dei miei ... grigio metallizzato con interni in pelle neri sar? mica da fricchettone ...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostLa mia povera e vecchiotta Mini, che tante soddisfazioni mi ha dato e mi da', sta compiendo 91.000 Km. in neanche 3 anni, pertanto è ora di cambiarla...Last edited by Teo-HDi; 05-09-09, 14:48.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postok
118d del 2007, gi? restyling. Venduta a 18.900,00 passaggio compreso.
Magari si potesse comprare a 16 e vendere a 20... anche perch? si trovano a km zero a 21/22 mila.
Questa ? la situazione BMW nella mia zona, sono ottimi affari... per chi le compera usate, ma da nuove non le consiglierei a chi deve rivenderla dopo 2/3 anni, assolutamente.
Mia opinione ed esperienza, poi fai tu, volevo solo dare un consiglio... se non ? bene accetto o non lo ritieni corretto, basta ignorarlo
ps.. hai ancora la ducable ??
Comment
X
Comment