Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale delle 3?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No dai la sciroppo fa cacare ...................................

Serie uno o mini

Io andrei di mini e via ... ne ho una in casa ed mi trovo da *** ... ho provato anche la serie uno ... poi dipende da cosa ti piace ...

Comment

• Font Size
      io prenderei la serie 1...bella,elegante e sportiva,motore spettacolare!!!

ps: se vuoi ti do 5 mila e 5 della mini...e son largo perch? ? un periodo buono

Comment

• Font Size
        ah scusa mi son dimenticato di aggiungere...: si vede che stai facendo una vita difficile e sei pieno di problemi gravi

Comment

• Font Size
          Se ignoriamo il prezzo direi serie 1...perch? quel diesel li da 204 cv dev'essere un gioiellino!

Comment

• Font Size
            91000km vecchia? ....ne pu? fare tranquillamente il doppio o il triplo dei km

cmq visto che fai tanta strada..perch? non prendi una di quelle 3 a benza e la gplizzi? nn costa un cacchio girare dopo

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88 View Post

cmq visto che fai tanta strada..perch? non prendi una di quelle 3 a benza e la gplizzi? nn costa un cacchio girare dopo
              Secondo me non ne ha bisogno...qualcosa mi dice che non gli mancano gli sghei...

Comment

• Font Size
                scirocco a occhi chiusi...

la Serie 1 mi fa cac? come linea
                la Mini mi ? sempre stata sulle @@

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nayers View Post
                  Secondo me non ne ha bisogno...qualcosa mi dice che non gli mancano gli sghei...
                  si ok..però dopo finiscono se non sta attento e poi non ha senso buttarli via dalla finestra solo perchè ne hai tanti. piuttosto li spenderei in qualcos'altro se proprio proprio
                  Last edited by korra88; 04-09-09, 23:31.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Circa la metà

e non me l'ha raccontato mio cuGGino
                    Azzo, dimmi dove allora
                    Già vogliono 270 euro per cambiare le pastiglie posteriori

Cmq sia... tra le 3 ovviamente spingo per la Uno (nn la Fiat, eh! )

Ciao!
                    Last edited by insane_2k; 05-09-09, 00:16.

Comment

• Font Size
                      bmw... l'unica con la trazione dalla parte giusta....

Comment

• Font Size
                        Scirocco!

Comment

• Font Size
                          la scirocco è più fresca.. ma il marchio W mi fà cacà..
                          la mini ormai è vista rivista e poi nn và una mazza..
                          la serie 1 non mi fà impazzire come linea.. ma prestazionevolmente e TP stravince...vai di BMWWWWWWWWW

Comment

• Font Size
                            Magari non ti interessa, ma se tra altri 3 anni devi rivendere di nuovo la macchina, con Mini e serie 1 diciamo che "limiti i danni" (anche se la 1 ? 3 porte e ha meno mercato), con la VW credo sar? il classico "bagno di sangue". Vedi tu se devi tenere conto della cosa, io cmq tra le tre prenderei la Serie 1, nettamente superiore alle altre (prezzo incluso purtroppo ), e poi ci sono le due letterine maGGiche... TP!

Comment

• Font Size
                              Scirocco senza ombra di dubbio.Ce l'ha un mio collega ed ? veramente bella.
                              E poi,in confronto con le altre due che gi? le conosciamo,? una novit?.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                io prenderei la serie 1...bella,elegante e sportiva,motore spettacolare!!!

ps: se vuoi ti do 5 mila e 5 della mini...e son largo perch? ? un periodo buono
                                5.500,00 come ACCONTO li accetto volentieri

Originally posted by golf2000 View Post
                                ah scusa mi son dimenticato di aggiungere...: si vede che stai facendo una vita difficile e sei pieno di problemi gravi
                                ma smettila, pezzo di Dieg&Win che non sei altro

Originally posted by korra88 View Post

E' una macchina che uso per lavorare... 2 max 3 anni e la cambio cos? non ci smeno troppi soldi

Per il discorso GPL, hai ragione, ma non me la sento di prendere un 130i (o 135i) e poi metterlo a GPL ...

Comment

X
                                Working...
                                X