Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sar? scemo io o...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sar? scemo io o...

chiaramente la risposta ? si

ma al di la di tutto, ho provato per curiosit? a fare un giro perch? avevo una mezza idea di cambiare la mia civic 2.2 tdci e sono andato a vedere la scirocco...
    Allora : 25mila se non do indietro nulla, se do indietro la mia (valutata 10mila!!!) mi fanno 26...ma siamo fuori?
    mi ha sconvolto la valutazione della mia, in 3 anni meno 13mila?, assurdo...
    e quindi mi sono fatto 2 conti, poi ditemi se sono scemo o meno :
    in 3 anni una vettura segmento c perde circa 4mila? l'anno...
    se invece di quella prendo per esempio un 911 carrera del 2000-2001 che si trova intorno ai 23-25mila in 3 anni facendo 2 calcoli tra benzina, bollo, manutenzione e assicurazione mi costa all'anno circa 2500-3000 ? in pi? all'anno di una macchina normale, calcolando 30mila km annui...svalutazione pressoche zero perch? se la compri bene la rivendi quasi allo stesso prezzo...
    Ma alla fine non conviene risparmiare 1000? l'anno e girare in Porsche?
    Ditemi la vostra...

• Font Size
    quanto avevi pagato nuova la civic??

Comment

• Font Size
      22500...praticamente full optional, infatti ne ha più della scirocco, prestazioni migliori, più spazio e consuma meno...in effetti non è che sia il caso di cambiarla ma era più che altro per curiosità...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gipeto View Post
        22500...praticamente full optional, infatti ne ha pi? della scirocco, prestazioni migliori, pi? spazio e consuma meno...in effetti non ? che sia il caso di cambiarla ma era pi? che altro per curiosit?...
        vedo che ti sei risposto da solo!!

Comment

• Font Size
          da venditore di auto ti dico che io neppure ti avrei dato quei soldi....

orca vacca.....mi stai dando indietro un 2200 ... ma chi li prende pi? quei motori su quel segmento??

le bravo si vendono tutte 1600 mjet...

senza offesa....ma commercialmente la tua auto non ? il massimo pur essendo molto valida all'atto pratico

Comment

• Font Size
            per carità...ma con queste valutazioni che senso ha commercialmente prendere una macchina nuova?meglio un 2000tdi di un'anno a 4-5mila€ di meno che un 1600tdi nuovo...

Comment

• Font Size
              per carit?...ma con queste valutazioni che senso ha commercialmente prendere una macchina nuova?meglio un 2000tdi di un'anno a 4-5mila? di meno che un 1600tdi nuovo...
              infatti non ha senso vendere la tua

perdonami.... sapevi che la tua sarebbe stata un'auto difficile da rivendere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by wrc View Post
                infatti non ha senso vendere la tua

perdonami.... sapevi che la tua sarebbe stata un'auto difficile da rivendere...
                fra due anni saren qui a dire uguale della bravo di sto passo
                Comunque tornando IT il l'unica macchina che non ci ho rimesso è stato il corsa.... Pagato 1500 euro e rivalutato dalla rottamazione...
                Per una volta posso dire che anche io ci ho guadagnato
                Last edited by Devilman; 02-09-09, 18:53.

Comment

• Font Size
                  ma si certo...lo so che lo scemo sono io ma quello su cui vi volevo far riflettere è il discorso di prendere una bella sportiva più vecchia invece di una macchina nuova...è sbagliato come ragionamento o no?

Comment

• Font Size
                    ma si certo...lo so che lo scemo sono io ma quello su cui vi volevo far riflettere ? il discorso di prendere una bella sportiva pi? vecchia invece di una macchina nuova...? sbagliato come ragionamento o no?
                    ? assolutamente giustissimo

Comment

• Font Size
                      è la fregatura del comprare nuovo.

io se dovessi comprar nuovo me la terrei almeno fin quando ha problemi (se ne ha) 6-7 anni dopo.....guai venderla entro i 3 anni o scopri quel ke hai scoperto tu cioè ke hai una makkina xfetta ma ke vale la metà!!!

quindi....concordo con te....DAIDEPORSCHE....

PS: e a me davan dell'irresponsabile xké ho preso un 1.8 di 9 anni da 190cv....al prezzo di una Matiz!!! ...ma ora a rivenderlo potrei anke guadagnarci

Comment

• Font Size
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        ? la fregatura del comprare nuovo.

io se dovessi comprar nuovo me la terrei almeno fin quando ha problemi (se ne ha) 6-7 anni dopo.....guai venderla entro i 3 anni o scopri quel ke hai scoperto tu cio? ke hai una makkina xfetta ma ke vale la met?!!!

quindi....concordo con te....DAIDEPORSCHE....

PS: e a me davan dell'irresponsabile xk? ho preso un 1.8 di 9 anni da 190cv....al prezzo di una Matiz!!! ...ma ora a rivenderlo potrei anke guadagnarci
                        be li poi si parla di costi di gestione..

Comment

• Font Size
                          be li poi si parla di costi di gestione..
                          beh io nn ho preso il porsche ehehe

nel mio caso di costi di gestione ho solo il bollo e i consumi un po' alti...

come manutenzione invece ? normalissima...anke xk? nn ha nessun problema come magari pu? avere una pari et? NON giapponese ihihih

cmq anke volendo andare a prendere un porsche (se non si skiaccia a fondo ke t fa i 4 km/l) ....hai voglia ad arrivare dopo 3 anni a 13mila euro in pi? di differenza dalla manutenzione di un'auto "normale"....considerando "quasi" stabile ma valutazione in caso di rivendita...

Comment

• Font Size
                            io se dovessi cambiar la mia (ma non la cambio) aggiungerei qualke milleuro e mi farei questa

anke se ammetto ke ? jappa...ma cmq ha un motore particolare, il turbo, la trazione integrale....+ roba hai + roba t si pu? rompere quindi di manutenzione costerebbe s?

Comment

• Font Size
                              da venditore di auto ti dico che io neppure ti avrei dato quei soldi....

orca vacca.....mi stai dando indietro un 2200 ... ma chi li prende pi? quei motori su quel segmento??

le bravo si vendono tutte 1600 mjet...

senza offesa....ma commercialmente la tua auto non ? il massimo pur essendo molto valida all'atto pratico
                              Anche io ho quel 2.200. Non ? un motore per correre, non credo consumi molto piu del 1600 fiat... Ti permette di guidare molto rilassato, riprendere sempre, ? silenzioso e molto elastico....

Non capisco, ? un fattore "psicologico" (come i 100mila km)? Non ho mai provato il 1.600, lo ammetto, ma tutti i motori diesel di cubatura "medio piccola" che ho provato e con qualche cavallo, mi hanno lasciato delusissimo per l'erogazione......

Comment

X
                              Working...
                              X