Originally posted by Mitoz!
View Post
Ora, io non ho ancora verificato tramite uffici competenti francesi, mi sono basato solo su quello che mi hanno detto le persone con cui ho parlato, quindi potrebbero esserci delle inesattezze ma la mia impressione ? quella di aver capito correttamente. A questo punto mi verrebbe da chiedervi, a chi conosce persone residenti in altri stati della comunit? europea, di informarsi in quale degli stati membri esiste questa trappola degli Euro 0,1,2 ecc.
Per flavietto155: questa ? una cosa che vorrei che tu chiedessi, se avrete l'occasione di intervistare persone che fanno parte della politica e/o delle varie associazioni che controllano queste cose tipo ACI ma penso che anche i dirigenti delle case automobilistiche abbiano le loro responsabilit?.
Poi, perch? risolvono tutto facendo pagare una tassa per entrare nei centri cittadini, l'inquinamento si abbassa pagando? Figata!
(il mio tono ? volutamente provocatorio, tu giragliela come vuoi
![biggrin thumpup](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/biggthumpup.gif)
Inoltre, perch? dobbiamo ancora pagare il bollo per ogni auto ed ogni anno. Non trovano che sia una tassa ingiusta (io lo definisco un furto in piena regola) dato che sono beni di nostra propriet? e che non dovrei sentirmi obbligato ad usarle o comunque a pagare il bollo per 20 anni se volessi collezionare auto anche di poco valore?
In Italia non si possono collezionare auto o moto se non si ? ricchi? Perch??
Lo stesso vale per le assicurazioni. Se ho 4 macchine intestate perch? devo pagare 4 assicurazioni e 4 bolli, non le posso mica usare tutte assieme, basterebbe fare una assicurazione nominale per ogni patentato e stop, con i valori del mezzo pi? costoso intestato a noi o una soluzione simile, se fosse necessario prendendo spunto da altri paesi per trovare una soluzione per entrambe le parti. Quindi, quando la smetteranno di spennarci?
Queste sono cose che mi fanno inca.... e molto.
Ultima domanda: non pensano che a forza di tirare troppo la corda otterranno poi l'esatto contrario?
Se poi riesci a mandarmeli a cagare a nome mio, ti ringrazio
![briggin](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_biggrin.gif)
Comment