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    #46
    Io ti posso riferire quello che mi ? stato detto da uno che ne capisce e che per lavoro deve per forza mettere mano all'elettronica.....
    Ecco le sue parole riguardo alla 1.4 Turbo Benzina:

    Un consiglio??? compratevi qualsiasi altra macchina, anche una yaris, questa e' veramente un cesso fatto con gli scarti.....

    Buona parte della sua "sofisticatissima" gestione motore, e' quella della prima punto "188" 16v, quindi piu' o meno dieci anni fa.....



    qua invece ? il commento sulla 1.4 aspirata!!

    "Oggi ho avuto il piacere di "gasare" la minkio 1.4 da 78 (o giu di li) cavalli.

    A parte lo schifo di vedere il motore del doblo' con sul filtro dell'aria uno stemma alfa romeo che pare posticcio.....

    Udite udite, questo motore ha il sound!!! cioe' ha un rombone in decelerazione che ti viene spontaneo scendere e vedere se hai il terminale marcio o se te lo sei proprio perso.

    Anche questa ha il manettino DNA ma secondo me e' finto xche' mettendo su D non cambia nulla ne su strada ne a livello di strategie di iniezione, pero' quando sul quadro appare DYNAMIC i ragazzini evidentemente si gasano!

    L'impianto di gestione motore e' il solito della Punto 16v modello 1999, non e' manco quello della G.Punto, in compenso il fondoscala del tachimetro a 260.

    Su strada va bene, l'unica cosa e' che il Doblo' va un po piu' forte nello spunto (forse xche' ha il cambio corto).

    LA NOTA POSITIVA E' CHE: come sul doblo', si lavora comodi e con tanto spazio a disposizione per i componenti, quindi per l'installazione ho impiegato il mio solito tempo di 2 ore e mezza, taratura inclusa."


    L'evoluzione c'?...... per le altre case automobolistiche....per i prodotti marchiati Alfa vedo solo tantissima involuzione di modello in modello!!

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      #47
      Originally posted by Ste75ts View Post
      Io ti posso riferire quello che mi ? stato detto da uno che ne capisce e che per lavoro deve per forza mettere mano all'elettronica.....
      Ecco le sue parole riguardo alla 1.4 Turbo Benzina:

      Un consiglio??? compratevi qualsiasi altra macchina, anche una yaris, questa e' veramente un cesso fatto con gli scarti.....

      Buona parte della sua "sofisticatissima" gestione motore, e' quella della prima punto "188" 16v, quindi piu' o meno dieci anni fa.....



      qua invece ? il commento sulla 1.4 aspirata!!

      "Oggi ho avuto il piacere di "gasare" la minkio 1.4 da 78 (o giu di li) cavalli.

      A parte lo schifo di vedere il motore del doblo' con sul filtro dell'aria uno stemma alfa romeo che pare posticcio.....

      Udite udite, questo motore ha il sound!!! cioe' ha un rombone in decelerazione che ti viene spontaneo scendere e vedere se hai il terminale marcio o se te lo sei proprio perso.

      Anche questa ha il manettino DNA ma secondo me e' finto xche' mettendo su D non cambia nulla ne su strada ne a livello di strategie di iniezione, pero' quando sul quadro appare DYNAMIC i ragazzini evidentemente si gasano!

      L'impianto di gestione motore e' il solito della Punto 16v modello 1999, non e' manco quello della G.Punto, in compenso il fondoscala del tachimetro a 260.

      Su strada va bene, l'unica cosa e' che il Doblo' va un po piu' forte nello spunto (forse xche' ha il cambio corto).

      LA NOTA POSITIVA E' CHE: come sul doblo', si lavora comodi e con tanto spazio a disposizione per i componenti, quindi per l'installazione ho impiegato il mio solito tempo di 2 ore e mezza, taratura inclusa."


      L'evoluzione c'?...... per le altre case automobolistiche....per i prodotti marchiati Alfa vedo solo tantissima involuzione di modello in modello!!
      Ripeto che, allora, la Gpunto sar? messa uguale
      Resta il fatto che io non prendo ne una ne l'altra quindi poco mi frega
      Se voglio roba vecchia la compero vecchia comunque

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        #48
        Esatto, la G. Punto sarà si uguale visto che è la stessa auto...solo che costa meno!!
        Per il resto d'accordo con te, non la prenderei mai!!!

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          #49
          Originally posted by marce View Post
          Sono arrivato al dunque devo cambiare la mia "fida" 206...cosa propone il mercato di valido senza spendere cifre folli???

          Son disosto bene sia al nuovo che usato o km0....anzi forse preferisco quest'ultimo...

          Preferenze vanno su Golf nuova o l'ultima Focus....

          Ine realt? mi garba anche la leon e la kuga..insommma macchine che non c'entran niente l'una con l'altra....

          volevo stare al max sui 25.000
          Con 25 mila euro ti compri l'audi s3. Se vai su autoscout24.it ne trovi quante ne vuoi

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            #50
            con 21.100 euro ti prendi un'A3 2.0 TDI 140 cv (l'ultimo modello) con 6 mesi di vita e 10.800 Km certificati. Cerchi in lega,clima bizona,pacchetto S-line interno con sedili tessuto e pelle ecc. Colore: bianca.
            Ovviamente con 1 anno di garanzia del concessionario!

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              #51
              con tutti quei soldi mi prendo una bella audi s4 sw usata

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                #52
                Originally posted by jack View Post
                con tutti quei soldi mi prendo una bella audi s4 sw usata
                la trovi a molto di meno di quella cifra!

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                  #53
                  Originally posted by bananarama View Post
                  la trovi a molto di meno di quella cifra!
                  ma km 0 vere ne tratti???

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                    #54
                    Un pò di considerazioni e nuove domande

                    sto we Mito esce con il motore Multiair....affidabilità di un motore "nuovo" ???

                    Volvo C30 è uscita la versione Polar a poco...ma a fine anno esce la nuova???quando merita comprare ???

                    Focus ad anno nuovo esce la nuova quando merita comprare ???


                    ma kuga km0 vere a quanto si trovano...su internet si trovano per lo più aziendali (non ho avuto molto tempo di cercare)

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