Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho un amico che potrebbe avere una civic typeS con neanke 30.000 km, assetto appena fatto (per sfizio, ma ribassata di non piu' di 20 mm) e perfetta in tutto.. bizona, xeno, bluetooth.. eccecc.. penso che con la met? del tuo budget tu possa portarla a casa.. fine 2007...
diesel...ma in ogni modo cerco o nuovo o km0....o comunque veramente pochi km effettutati...
stavo iniziando a guardare anche la alfa Mito ...che ditE???
ho un amico che potrebbe avere una civic typeS con neanke 30.000 km, assetto appena fatto (per sfizio, ma ribassata di non piu' di 20 mm) e perfetta in tutto.. bizona, xeno, bluetooth.. eccecc.. penso che con la met? del tuo budget tu possa portarla a casa.. fine 2007...
A parte che ? un G. Punto travestita.....posso dirti che l'elettronica che ha la Mito ? la stessa della Punto del 1999, ho un amico che lavora nel campo e mi ha detto questa cosa.....e lui con l'elettronica delle auto ci "gioca" non poco quindi ha una bella esperienza!
Per quanto mi riguarda non vale assolutamente i soldi che chiedono, piuttosto prendo direttamente la G. Punto!!!
A parte che ? un G. Punto travestita.....posso dirti che l'elettronica che ha la Mito ? la stessa della Punto del 1999, ho un amico che lavora nel campo e mi ha detto questa cosa.....e lui con l'elettronica delle auto ci "gioca" non poco quindi ha una bella esperienza!
Per quanto mi riguarda non vale assolutamente i soldi che chiedono, piuttosto prendo direttamente la G. Punto!!!
e fortuna che ci giocherella parecchio
Siamo seri dai giusto la entri level e forse...
Invece pure la 1.4 Turbo Benzina...... ma sei libero di non crederci se vuoi!!
si perch? la gestione ? la stessa.... Dai... Ho anche io un amico che ci gioca parecchio.... E difetti me ne ha detti tanti...
Guarda che sia sopravvalutata ci sta.. a me non piace oltretutto...
Ma da qui a dire che l'eletronica ? la stessa ocn tutta la roba che ? cambiata negli anni... Oltretutto, coi tempi di magra, che sia dedicata solo alal mito sta porcheria di elettronica mi suona parecchio male...
Comment