Originally posted by marce
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che macchina prendo???
Collapse
X
-
Originally posted by nicoss View Postdomanda.. ma la vuoi diesel o benza?
ho un amico che potrebbe avere una civic typeS con neanke 30.000 km, assetto appena fatto (per sfizio, ma ribassata di non piu' di 20 mm) e perfetta in tutto.. bizona, xeno, bluetooth.. eccecc.. penso che con la met? del tuo budget tu possa portarla a casa.. fine 2007...
stavo iniziando a guardare anche la alfa Mito ...che ditE???
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postdomanda.. ma la vuoi diesel o benza?
ho un amico che potrebbe avere una civic typeS con neanke 30.000 km, assetto appena fatto (per sfizio, ma ribassata di non piu' di 20 mm) e perfetta in tutto.. bizona, xeno, bluetooth.. eccecc.. penso che con la met? del tuo budget tu possa portarla a casa.. fine 2007...
Comment
-
-
Originally posted by andry.46 View PostSCUSA.. MA COME FAI A METTERE LA PAROLA BELLA ACCANTO ALLA CIVIC TYPE-R ?????? AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHA....
SI SCHERZAAAAAAAAAAAA......
.......................
..................
..............
...........
.........
.......
.....
...
.Last edited by andry.46; 02-09-09, 10:46.
Comment
-
Originally posted by marce View Postda internet sembra che si trovino bene...no?!
Per quanto mi riguarda non vale assolutamente i soldi che chiedono, piuttosto prendo direttamente la G. Punto!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
bravo, un bel grand cherokee limited blu con 40000km a 25500!Last edited by bananarama; 02-09-09, 15:04.
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostA parte che ? un G. Punto travestita.....posso dirti che l'elettronica che ha la Mito ? la stessa della Punto del 1999, ho un amico che lavora nel campo e mi ha detto questa cosa.....e lui con l'elettronica delle auto ci "gioca" non poco quindi ha una bella esperienza!
Per quanto mi riguarda non vale assolutamente i soldi che chiedono, piuttosto prendo direttamente la G. Punto!!!
Siamo seri dai giusto la entri level e forse...
Comment
-
-
Originally posted by Ste75ts View PostInvece pure la 1.4 Turbo Benzina...... ma sei libero di non crederci se vuoi!!
Guarda che sia sopravvalutata ci sta.. a me non piace oltretutto...
Ma da qui a dire che l'eletronica ? la stessa ocn tutta la roba che ? cambiata negli anni... Oltretutto, coi tempi di magra, che sia dedicata solo alal mito sta porcheria di elettronica mi suona parecchio male...
Comment
X
Comment